Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 52
Pagina 52 di 109 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ah, perchè quello per il bologna non è rigore?

Amoroso si va a inserire lui dentro la morsa Maldini-Senderos e appena sente un minimo contatto vola a terra........se questo è rigore ogni partita si devono assegnare 3-4 rigori.

Il rigore su Zambrotta è chiaramente regalato ma dal vivo sembrava fallo!

L'arbitro è stato di manica larga ed ha dato il rigore su Zambrotta solo perchè era stato benevolo precedentemente!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Ma io ti ripeto che per me son due rigori inesistenti.
    Tanto l'uno quanto l'altro.
    Però mentre la dinamica del primo è ingannevole, la dinamica del secondo (quello per il Milan) è molto piu chiara.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Ma io ti ripeto che per me son due rigori inesistenti.
    Tanto l'uno quanto l'altro.
    Però mentre la dinamica del primo è ingannevole, la dinamica del secondo (quello per il Milan) è molto piu chiara.

Ma parli riferendoti alle moviole oppure alla diretta?

Perchè a me in diretta sembrava l'inverso, poi con la moviola ho visto che era il contrario!

Fatto sta che anche per me entrambi non erano rigore

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Intervengo dopo aver letto un po' da tutte le parti... ma meglio non rispondere a nessuno...

Mi spiace per la partita di ieri... il gol di zalayeta era nettamente irregolare (basta vedere come la palla, dopo essere stata stoppata bene di petto, scenda con una velocità che solo il tocco di braccio può imprimere), quindi bravi arbitro e assistente a tornare indietro...

Peccato che poco dopo non abbiano fatto lo stesso con Mexes...
    mi spiace perchè ieri la roma ha disputato una partita maiuscola, in un campo molto molto difficile... e onestamente mi pesa uscire dal san paolo con una decisione a favore non proprio ininfluente... magari avremmo vinto ugualmente, ma avrei preferito non usufruire di questo episodio... proprio perchè non voglio essere come l'inter...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    proprio perchè non voglio essere come l'inter...
    Se ti sente murigno..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ma parli riferendoti alle moviole oppure alla diretta?

Perchè a me in diretta sembrava l'inverso, poi con la moviola ho visto che era il contrario!

Fatto sta che anche per me entrambi non erano rigore
    Io in diretta ho gridato rigore all'intervento su Pato
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Beh, a me ha dato fastidio che ieri la roma sia stata annoverata tra le squadre che ricevono favori...

Non mi pare che gli arbitri ci abbiano mai regalato qualcosa... alla fine sono riusciti a contestare che l'arbitro abbia annullato giustamente il gol di zalayeta...
    Mexes era in fuorigioco, nulla da dire... ma mercoledì l'inter senga con samuel un metro oltre la linea e maicon in fuorigioco sul tiro di ibrahimovic...

Ieri l'inter è stata graziata di cartellini almeno 3 volte... e ancora parlano

Extraterrestre

Predefinito

Beh, a me ha dato fastidio che ieri la roma sia stata annoverata tra le squadre che ricevono favori...

Non mi pare che gli arbitri ci abbiano mai regalato qualcosa... alla fine sono riusciti a contestare che l'arbitro abbia annullato giustamente il gol di zalayeta...
    Mexes era in fuorigioco, nulla da dire... ma mercoledì l'inter senga con samuel un metro oltre la linea e maicon in fuorigioco sul tiro di ibrahimovic...

Ieri l'inter è stata graziata di cartellini almeno 3 volte... e ancora parlano
    Quelli della samp più che tirare gomitate e calci non facevano, stankevicius già ammonito si butta a pesce in area, niente giallo, Dessena butta via la palla a gioco fermo, niente anche qui; a Pazzini sull'uscita bassa di Julio Cesar evidentemente sembra brutto saltarlo via, molto meglio finirgli addosso...

p.s. fortuna che quelle pippe di Pazzini e Dessena dovevano essere dei fenomeni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Peccato sia tutto vero
    O vuoi pure negare che vi hanno fatto il lodo petrucci ad hoc
    Ma mi prendi per il culo?

Il lodo Petrucci è del 2005, è stato fatto dopo il fallimento della Fiorentina, è uno dei motivi di incazzatura maggiore
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Eccellente L'avatar di sbarbaro_83

Predefinito

Ma gli interisti hanno ancora da parlare?!?!?!?
    Prendetevi sti 3 punti e andate, ma non parlare di arbitri che avete solo da perderci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

Il lodo Petrucci è del 2005, è stato fatto dopo il fallimento della Fiorentina, è uno dei motivi di incazzatura maggiore
    Ho confuso, hai ragione
    Sta di fatto che vi hanno concesso la c2 anzichè la terza categoria
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Quelli della samp più che tirare gomitate e calci non facevano, stankevicius già ammonito si butta a pesce in area, niente giallo, Dessena butta via la palla a gioco fermo, niente anche qui; a Pazzini sull'uscita bassa di Julio Cesar evidentemente sembra brutto saltarlo via, molto meglio finirgli addosso...

Mancini simula una gomitata che non c'è, Adriano reagisce a un colpo sul volto andando a tranciare il giocatore sampdoriano da dietro, Muntari doveva essere espulso.
    Passavate piu tempo a buttarvi in terra e a piagnucolare piuttosto che a giocare a calcio.
    Per altro lo stesso Adriano presumo sarà oggetto di prova TV per il pugno a Gastaldello.
    Qui spezzo una lancia in favore di Adriano però, non penso sia un pugno intenzionale quanto più una ricerca di liberarsi da una marcatura piuttosto aggressiva con tanto di maglia tirata e braccia ovunque.
    Però il gesto c'è e penso verrà sanzionato.
    Su Pazzini siamo sicuri che non ci sia rigore?
    Live io la pensavo come Mazzarri, senza Cordoba che lo trattiene e lo affossa per me Pazzini anticipa sul primo palo e la palla la prende.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Mah, non so...
    il destro di adriano non era male...
    il fallo da dietro di cordoba a centrocampo (che nemmeno hanno fatto rivedere)
    un fallo da ultimo uomo su pazzini...

La samp è poca cosa... siamo d'accordo... però vedere l'inter in certi frangenti fa venire rabbia...
    Ripeto, io non ce l'ho con i tifosi, che penso siano come me... però ogni partita ce n'è almeno una....

Tra l'altro sai benissimo che lì tra il sindaco di firenze e i poteri del calcio, hanno sfilato la fiorentina per regalarla a Della Valle... quando altre squadre, con passivi ben superiori, sono state salvate...

Purtroppo ci manovrano come i burattini...

Predefinito

Ci hanno concesso la C2 in piena regola con il regolamento della lega calcio, che prevedeva il ripescaggio in serie professionistiche per società con evidenti precedenti successi sportivi.

Gli unici che per il Lodo Petrucci l'hanno preso in culo siamo stati noi ed in parte il Napoli, che è finito in C1 ma che non ha beneficiato della modifica successiva, e tu mi vuoi far credere che siamo stato stati privilegiati?

Edit: era un po' troppo polemico
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 26-01-2009 alle 11:02
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Mancini simula una gomitata che non c'è, Adriano reagisce a un colpo sul volto andando a tranciare il giocatore sampdoriano da dietro, Muntari doveva essere espulso.
    Passavate piu tempo a buttarvi in terra e a piagnucolare piuttosto che a giocare a calcio.
    Per altro lo stesso Adriano presumo sarà oggetto di prova TV per il pugno a Gastaldello.
    Qui spezzo una lancia in favore di Adriano però, non penso sia un pugno intenzionale quanto più una ricerca di liberarsi da una marcatura piuttosto aggressiva con tanto di maglia tirata e braccia ovunque.
    Però il gesto c'è e penso verrà sanzionato.
    Su Pazzini siamo sicuri che non ci sia rigore?
    Live io la pensavo come Mazzarri, senza Cordoba che lo trattiene e lo affossa per me Pazzini anticipa sul primo palo e la palla la prende.
    Certo, chi non si libera dalla marcatura tirando un cazzotto in pancia al difensore
    Quanto a Pazzini non è rigore, è semplicemente una pippa invereconda
    Cordoba interviene sulla palla (una volta tanto che lo fa ), Pazzini è scarso e cade su J. Cesar
    quanto alle gomitate, Mancini e Adriano hanno finto colpi non ricevuti, dato che uno prende una manata sulla spalla (adriano) e l'altro viene tirato per la maglia. Adriano andava ammonito per il calcio rifilato dopo la manata ed espulso per il pugno
    Muntari che si lamenta dei colpi che riceve invece è ridicolo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Tra l'altro sai benissimo che lì tra il sindaco di firenze e i poteri del calcio, hanno sfilato la fiorentina per regalarla a Della Valle... quando altre squadre, con passivi ben superiori, sono state salvate...

Purtroppo ci manovrano come i burattini...
    Che siano state salvate tante altre squadre con passivi ben superiori son daccordo, il nostro problema è che avevamo un presidente che non capiva una mazza e che tutti cercavano di fregarlo, come infatti è successo...

Non ho capito la prima parte però

Predefinito

Ci hanno concesso la C2 in piena regola con il regolamento della lega calcio, che prevedeva il ripescaggio in serie professionistiche per società con evidenti precedenti successi sportivi.
    Regola creata ad hoc per voi
    Dai su, non fare la vittima che non ci crede nessuno
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Certo, chi non si libera dalla marcatura tirando un cazzotto in pancia al difensore
    Quanto a Pazzini non è rigore, è semplicemente una pippa invereconda
    Cordoba interviene sulla palla (una volta tanto che lo fa ), Pazzini è scarso e cade su J. Cesar
    quanto alle gomitate, Mancini e Adriano hanno finto colpi non ricevuti, dato che uno prende una manata sulla spalla (adriano) e l'altro viene tirato per la maglia. Adriano andava ammonito per il calcio rifilato dopo la manata ed espulso per il pugno
    Muntari che si lamenta dei colpi che riceve invece è ridicolo
    No io parlavo del cross dalla fascia da parte di Padalino, con Cordoba che non prende la palla e Pazzini che cade.

Predefinito

ok, getto la spugna, hai ragione te, siamo dei privilegiati!

Mi hai convinto Damp!

Grazie Lega calcio!

E io che ti ho sempre infamato!

Moggi è grande e Dampyr è il suo profeta!

Matarrese O Akbar!

Contento ora?

Predefinito

il fallo da dietro di cordoba a centrocampo (che nemmeno hanno fatto rivedere)(

ERETICO!!!!

Cordoba gode dell'immunità diplomatica quest'anno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •