Senza voler dare opinioni sulla partita di Coppa, ma il Trigorriere (anche detto Corriere di Trigoria) sulla Roma è obiettivo quanto Tuttosport con la Juve.
Senza voler dare opinioni sulla partita di Coppa, ma il Trigorriere (anche detto Corriere di Trigoria) sulla Roma è obiettivo quanto Tuttosport con la Juve.
BiShOp - La Serpe Senior
"L'allenatore dalle scelte inspiegabilmente inspiegabili"
Stagione 37 - X - 1°
Continuo a non capire perchè si parli di giornali e mercato in questo thread![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secco era ospite ieri a calciomercato live su sky e, pur confermando interesse per Kuyt, ha sottolineato che un 29enne come lui non può valere nemmeno lontanamente quella cifra... Di Marzio ha precisato che la cifra si intendeva comprensiva di ingaggio pluriennale (giusto per non perdere credibilità così di botto)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Come dichiarato da Matarrese...
"ci piacerebbe avere una finale con Juve e Inter"...
L'inter che la stanno portando a cavacecio (non dimentichiamo il rigore inesistente contro il Genoa)
qui un bellissimo video, con i replay nitidi e senza commento fazioso della rai...
E meno male che il calcio è pulito...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Inter, la furia di Moratti
«Clima che non mi piace»
Il presidente dell'Inter replica duramente alle polemiche degli ultimi giorni: «Questa situazione non mi piace. Gli attacchi a Mourinho sono stati indecenti. I nostalgici di Mancini? Siamo contenti di questa gestione tecnica. La reazione della Roma? L'ho trovata strana, si vede che la Sensi in tv ha avuto più spunti» nn capisco se moratti ,e scemo de natura o lo fa x hobby![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
assurdo l'arbitro di reggina chievo che non ha dato 2 rigori identici alla reggina..
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
già 2 aiutini.....ahi ahi.....
bhè uno è un aiutone....![]()
juve non così!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
2 gravi errori
Speriamo continuino, di strada da recuperare sull'inter ce n'è ancora parecchia
P.S. Sul presunto rigore Jovetic tiene la gamba larga, secondo me è meno netto di quel che sembra
Si buttasse anche un po' meno qualcuno glielo darebbero pure![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...