Ma qualcuno si meraviglia ancora?
Son 3 anni che vincono solo grazie agli aiutini del benefattore di turno.
Ma qualcuno si meraviglia ancora?
Son 3 anni che vincono solo grazie agli aiutini del benefattore di turno.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Uffi, mi ero dimenticato di questo thread!
Arrivo in ritardo!
C'era rigore su Montolivo a Milano clamoroso!
E il secondo gol del Lecce era in fuorigioco palese!
Ecco, ho detto!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Guarda che una singola partita di calcio è composta da varie azioni: il fatto che in una occasione (o più di una) Mexes commette fallo (e andava espulso, nessuno lo mette in dubbio) non esclude che in un altro frangente Ibra simuli.
A memoria mi ricordo due occasioni:
-in una cerca di liberarsi con un pallonetto, ma allunga troppo la palla, non ci sarebbe più arrivato e si lascia cadere
- in un'altra, correndo a fianco di Riise, allarga la gamba destra colpendo quella sinistra del romanista e rovina a terra.
In entrambe le occasioni continua a protestare a lungo con l'arbitro
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
tuttosporc ignora il milan![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La cazzetta si distingue sempre
chissà se titolerà mai "Inter, non così!"![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ladri!
asd
Beh oddio.......ad essere sinceri è stata una partita apertissima che poteva finire in qualsiasi modo....
Non è questione se tocca la palla o meno.....la pala la tocca pure, ma la sbuccia solamente e Vucinic sarebbe ancora in grado di calciarla....solo che la sbucciata di burdisso termina con un calcione su Mirko.
Danno procurato nettissimo.......rigore sacrosanto!
Sul secondo gol c'è un fuorigioco difficile sul lancio, evabbè, ma quello di Maicon (gli altri due sono ininfluenti) è solare.......impedisce a Juan di tentare un recupero sulla linea anche se probabilmente non sarebbe riuscito a farlo.
Su mexes che dire...per me andava espulso anche solo per quell'intervento in ritardo.....con l'aggiunta di calcetto (difficile da vedere) e musata ad Ibra direi che c'è ben poco da aggiungere!
Lo leggeranno 4 gatti.........ma sai quanti soldi piglia di sovvenzioni?![]()
Ultima modifica di Ferlons; 22-01-2009 alle 16:11
[SIGPIC][/SIGPIC]
quest'inter tartassata... auspico una rivolta dei tifosi neroazzurri... è giunta l'ora di dire basta a questa serie infinita di arbitraggi contro la beneamata...
parafrasando prisco...
si dice che i giocatori della roma abbiano rifiutato il terzo tempo per paura di restare tutti senza dita..
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io mi preoccuperei per quei 30ML per Kuyt che dice il corriere....![]()
Sarebbe bello.
Pero' c'e' anche da dire che secondo me un Kuyt puo' essere quanto di piu' simile a Nedved ci sia in giro e puo' fare pure il centravanti.![]()
Ma poi.. perché parliamo di mercato qui?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...