Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
beh, zenga gasperini e ranieri anche nel girone di ritrono della scorsa stagione hanno fatto bene...
è per quello che potevano essere tra i candidati, visto che premiavano tutto il 2008...
poi ridicole le nomination per i difensori.... nesta avrà giocato 5 partite nel 2008 e mexes avrè preso 10 rossi...![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, visto che il Cagliari sta andando bene anche ora, forse il merito non era solo di Ballardini...
O forse bisognerebbe distribuire i demeriti, piu' che i meriti.
Stavo pensando proprio a quello...
Oltre ad avere un portiere decente invece di Fortin.![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
quando ballardini arrivò il cagliari lo sai meglio di me come stava messo.......riuscire a motivare la squadra e a fargli credere che la salvezza era un traguardo possibile era roba quasi impossibile.
Partire con un nuovo campionato con tanto di preparazione estiva è molto più facile.......senza nulla togliere all'ottimo lavoro che sta facendo Allegri eh!![]()
Parlavo di Storari. Marchetti, da quello che ho visto io, e' di gran lunga il miglior portiere italiano dopo Buffon, visto che per ora in tutto il campionato gli ho visto fare 1 sola schifezza.
Considerato che e' la prima stagione in Serie A direi che e' quasi fenomenale... ancora non capisco come ha fatto Cellino a comprarlo.
Ovviamente hai ragione anche tu quando hai utilizzato il verbo "comincia"... deve fare perlomeno un'altra stagione (oltre a finire questa) senza calare di livello prima di essere considerato di sicuro affidamento.
Marchetti già quando era all'AlbinoLeffe lasciava vedere ottime cose.
Mondonico ne parlava molto bene, anche se lo bacchettava un po' per certi errori di disattenzione.
Poi a me Mondonico sta sulle balle e per me capisce poco di calcio, ma questo è un altro discorso
Concordo sul fatto che dopo Buffon sia il miglior portiere italiano.
Sicuramente meglio di Amelia, che ho sempre ritenuto molto molto sopravvalutato soprattutto dalla stampa.
Gli addetti ai lavori invece non se lo filano e infatti dopo essere stato accostato a Roma e Milan è finito da Livorno a Palermo.![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!