Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 142
Pagina 142 di 206 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 192 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma se il bianconero ha pensato per anni di vincere perchè più forte
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

ADMIN

Predefinito

hai rialzato la cresta dopo qualche giorno di abbacchio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Guarda alla fine ci ha fatto bene tutta sta storia!! Siamo l'unica squadra che ha capito, dopo il purgatorio, come bisogna muoversi per il futuro. Non so se vi state rendendo conto dei giovani che la juve sta inserendo piano piano in rosa. Il futuro sia nostro che della nazionale è tutto in mano nostra.

Marchisio, de ceglie, molinaro, chiellini, esposito, giovinco, ariaudo, rossi, lanzafame, criscito sono quelli che mi vengono a mente

Fabregas, agger, senderos? No grazie! Voi prendete e cercate di tenere a suon di KK beck e kaka (che tanto tra 2 mesi sarà la solita solfa --> o soldi o real) che ai giovani ci pensiamo noi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Guarda alla fine ci ha fatto bene tutta sta storia!! Siamo l'unica squadra che ha capito, dopo il purgatorio, come bisogna muoversi per il futuro. Non so se vi state rendendo conto dei giovani che la juve sta inserendo piano piano in rosa. Il futuro sia nostro che della nazionale è tutto in mano nostra.

Marchisio, de ceglie, molinaro, chiellini, esposito, giovinco, ariaudo, rossi, lanzafame, criscito sono quelli che mi vengono a mente

Fabregas, agger, senderos? No grazie! Voi prendete e cercate di tenere a suon di KK beck e kaka (che tanto tra 2 mesi sarà la solita solfa --> o soldi o real) che ai giovani ci pensiamo noi
    non dopo, durante... in serie b poteva far giocare molti ragazzini, tanto bastavano quei pochi campioni a far la differenza... ma non è che puoi retrocedere ogni volta che devi ricostruire la squadra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

non dopo, durante... in serie b poteva far giocare molti ragazzini, tanto bastavano quei pochi campioni a far la differenza... ma non è che puoi retrocedere ogni volta che devi ricostruire la squadra
    potreste provarci però... prima voi e poi l'inter
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Verissino! Spero che questo ci sia stato da lezione! Basti guardare ariaudo che partita che ha fatto all'esordio a roma contro un tridente coi fiocchi!!

Bravo ranieri! Fuori dalle balle zebina, andrade e tutti quei rottami vecchi che mettiamo su qualche giovane italiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Verissino! Spero che questo ci sia stato da lezione! Basti guardare ariaudo che partita che ha fatto all'esordio a roma contro un tridente coi fiocchi!!

Bravo ranieri! Fuori dalle balle zebina, andrade e tutti quei rottami vecchi che mettiamo su qualche giovane italiano
    beh dai, povero andrade ha avuto una gran sfiga
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    se così fosse come lo reputi?! considerando che segui spesso il Liverpool!?
    Dipende da quanto costa...
    Comunque non e' certo scarso.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

beh dai, povero andrade ha avuto una gran sfiga
    Lui di sicuro, Ranieri un po' meno...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Ma faceva così schifo un Milan con:
    Akinfeev, Zambrotta (o chi per lui) Thiago Silva Agger Jankulovski (o chi per lui), Fabregas Flamini Gourcuff, Ronaldinho, Pato Benzema.

A me questa squadra piacerebbe tantissimo, gioventù, fisicità, qualità tecnica, velocità di palleggio, interdizione, tutto.
    Mancano i terzini ma non mi veniva in mente nessuno a basso prezzo
    Anche a me un Milan del genere piacerebbe tantissimo!!!!
    Una milanese in meno in Serie A

Akinfeev è forte solo su Football Manager, piuttosto molto meglio Abbiati.
    Zambrotta è vecchio, non puoi rifondare su Zambrotta
    Thiago Silva bisogna vederlo, io su un centrale brasiliano nutro di default una caterva di dubbi.
    Jankulovski è patetico, nella partita con la Juve poi c'ha messo del suo in ogni azione da goal.. della juve!!
    Fabregas non è in vendita e Flamini da solo non può tenere in piedi un centrocampo intero.
    Gourcuff non mi convince neanche un po', ha fatto un grandissimo goal ma non si può far vivere un giocatore su un goal solo, per quanto bello. Vero Dampyr?

L'unica cosa positiva sarebbe l'attacco, ma da solo non basta, soprattutto in Serie A.
    Ultima modifica di Diablix; 20-01-2009 alle 21:49

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Anche a me un Milan del genere piacerebbe tantissimo!!!!
    Una milanese in meno in Serie A

Akinfeev è forte solo su Football Manager, piuttosto molto meglio Abbiati.
    Zambrotta è vecchio, non puoi rifondare su Zambrotta
    Thiago Silva bisogna vederlo, io su un centrale brasiliano nutro di default una caterva di dubbi.
    Jankulovski è patetico, nella partita con la Juve poi c'ha messo del suo in ogni azione da goal.. della juve!!
    Fabregas non è in vendita e Flamini da solo non può tenere in piedi un centrocampo intero.
    Gourcuff non mi convince neanche un po', ha fatto un grandissimo goal ma non si può far vivere un giocatore su un goal solo, per quanto bello. Vero Dampyr?

L'unica cosa positiva sarebbe l'attacco, ma da solo non basta, soprattutto in Serie A.
    Akinfeev per me è il miglior portiere U23 (sempre che sia ancora U23 ) in circolazione.
    Sui terzini sono d'accordo pure io, però non mi viene in mente niente che sia a costo accessibile e che migliori di così tanto Zambrotta e Jankulovski.
    Grygera e Molinaro li vendiamo?
    Sul centrocampo, Flamini accanto a Fabregas riproporrebbe l'Arsenal che in Champions ha triturato gli anzianotti del Milan.
    Insomma, ci sono delle incognite, ma tra gioventù e tutto per me sarebbe una formazione di tutto rispetto.
    Considerato che ti porti in panca Pirlo Gattuso Ambrosini e Seedorf, che saranno bolliti, ma a partita in corso un Gattuso ringhia su tutti, Seedorf può inventare la giocata approfittando dei ritmi bassi etc etc.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Considerato che ti porti in panca Pirlo Gattuso Ambrosini e Seedorf, che saranno bolliti, ma a partita in corso un Gattuso ringhia su tutti, Seedorf può inventare la giocata approfittando dei ritmi bassi etc etc.
    dei 4 che hai citato solo ambrosini forse accetterebbe di fare il panchinaro "designato"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

si parla di lite insanabile tra Panucci e Roma......con Panucci verso il Milan.....

Predefinito

Eh beh, corsie esterne con Panucci e Favalli
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    si parla di lite insanabile tra Panucci e Roma......con Panucci verso il Milan.....
    Sarebbe nell'età media
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sarebbe nell'età media
    bhè rispetto a Maldini e Favalli la abbassa....

Predefinito

Calcio, Panucci: "Lascio la Roma"

ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)

Da Gazzetta.it

Mah, un giocatore di una certa età che pretende il posto in squadra mi sembra un po' fuori luogo.
    Poi magari c'è dell'altro che non so, visto che di ambienti romani non sono informato nè interessato.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)

Da Gazzetta.it

Mah, un giocatore di una certa età che pretende il posto in squadra mi sembra un po' fuori luogo.
    Poi magari c'è dell'altro che non so, visto che di ambienti romani non sono informato nè interessato.
    ma se settimana scorsa alla domenica sportiva aveva detto che si trovava benissimo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Da Gazzetta.it

Non è la prima volta che ha questi atteggiamenti..sinceramente mi ha rotto le balle..è uno che da tutto in campo e per questo è amato dai tifosi,solo che deve rispettare le decisioni dell'allenatore..

E poi cazzo sono un paio di mesi che gioca col contagocce perchè ha problemi al tendine rotuleo e poi visto che in campo c'era un certo Lavezzi contro cui giocare mi sembra ragionevole schierare Cassetti che è un po piu veloce..cmq se va via subito avremo il problema di trovare un difensore subito che possa giocare anche in Cempions

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •