come berlusconi ha, secondo alcuni, orchestrato tutto, io potrei dire che quello del city, per evitare di fare la figura del piccione, sta ridimensionando le cifre
ndt: figura del piccione = c'ho una squadra del cazz e non bastano nemmeno soldi a palate per comprare dei giocatori seri![]()
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è assurdo come si continui a parlare di kakà dove a detta di tutti ci ha gonfiato le p...e per tutta la settimana con questa trattativa quando la trattativa è definitivamente interrotta.
si stanno facendo tutte supposizioni, non possiamo mai sapere quello che c'era sotto, sappiamo solo che ad un certo punto kakà è rimasto al milan, che poi berlusconi ci sta marciando, che lo sceicco dica ce le cifre non sono tali, fanno parte deln gioco, ma adesso per piacere basta con kakà....
p.s. piccola considerazione, mi smbra ridicolo che ogni qual volta berlusconi dica qualcosa lo ha detto perchè era tutto già programmato, o per politica...(e lo dice uno che non simpatizza per niente per lui)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Meglio così e dico sul serio!
Adesso che il milan ha "tenuto" kaka è a posto e non c'è bisogno di andare sul mercato![]()
TENERIFE (Spagna), 20 gennaio 2009 - È uscito dal campo. E poi è partito addirittura per il Brasile. Robinho ha preso malissimo il "no" di Kakà all'offerta del Manchester City: si era fatto in qualche maniera fatto garante dei piani di rilancio del club inglese, e quando ha saputo della chiusura della trattativa ha lasciato il ritiro di Tenerife, sembra dopo un diverbio con il tecnico Hughes. Il City non ha voluto rilasciare commenti sulla partenza del giocatore, ma il direttore esecutivo Garry Cook, di ritorno dall'Italia con il "no" di Kakà alle spalle, ha dichiarato alla Bbc che si tratta di una "violazione della disciplina interna. Sto aspettando una relazione completa sull'accaduto".
Proprio Cook, intervistato dalla BBC questa mattina, ha espresso la sua rabbia per il comportamento del club rossonero, che ha prima messo "in vendita" Kaka e poi all'ultimo momento, preso dal panico ha deciso di rifiutare l'offerta. E non ha risparmiato critiche neppure ai rappresentanti del giocatore, più interessati all'aspetto economico che non sportivo della trattativa. "Il giocatore era chiaramente in vendita - ha dichiarato Cook alla Sky britannica -. Avevamo raggiunto un accordo confidenziale già diverse settimane fa, ma secondo me il Milan l'ha imbottigliato. Dopo tre o quattro incontri era parso abbastanza chiaro che Kakà fosse in vendita e noi eravamo stati piuttosto chiari sull'intenzione di ingaggiarlo. Nell'ultimo incontro però sono emerse questioni che non potevano essere risolte, credo che la politica e la pressione dell'opinione pubblica abbiamo di fatto cambiato lo scenario". Il numero uno del Manchester City ha ribadito che nessun emissario del club ha mai presentato un'offerta economica a Kakà. "Non abbiamo mai incontrato il giocatore. Ci siamo visti con il suo procuratore (il padre Bosco Leite, ndr) per discutere solo gli aspetti commerciali", le parole di Cook, secondo cui i soldi hanno svolto un ruolo cruciale nella trattativa. "Avremmo voluto avere Kakà con noi in quest'avventura sportiva, invece loro erano interessati solo all'aspetto fiscale - ha aggiunto Cook -. Le trattative con i grandi campioni sono più che complicate. Abbiamo parlato con suo padre, ci ha detto che era interessato al progetto. Quando stavamo discutendo gli aspetti umani legati al trasferimento a Manchester, la conversazione è tornata sulle questioni economiche".
No, avete ragione, non era tutto orchestrato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
guarda, tu sei proprio forte....quando ci sono notizie riportate da giornalisti o organi di notizie che non fanno comodo a te o che non rispecchiano il tuo pensiero, per te i giornalisti sono tutti c...ni e cose varie, mentre quando poi ci sono notizie che come questa rispecchiano il tuo pensiero, prendi per oro colato tutto quello che c'è scritto....![]()
si trova un po' ovunque, ma se gli copiavo la versione inglese magari non capiva le parole
E poi siete forti eh... qua non si parla di opinioni, si parla di riportare dei fatti, magari ripercorrendoli dall'inizio, non arrivando all'ultimo
Contenti voi, continuate pure ad adorare il camminatore sulle acque, d'altronde se il tifoso rossonero è il più credulone un motivo ci sarà![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
qua non sono fatti....le parole di Cook valgono esattamente come quelle di Galliani e di Berlusconi....
non si saprà mai com'è andata la cosa veramente.....vuoi credere sia stato solo un teatrino....fai pure....a me interessa 0...l'importante è che Kakà vesti ancora la maglia del Milan.....
Comunque penso che il Milan abbia praticamente preso Agger, visto che sono 2 partite che non si vede nel Liverpool (e Carragher gioca terzino, quindi c'e' pure un posto in piu', oltre al fatto che prima era titolare fisso) e non sono segnalati suoi infortuni.
guarda che io non sono assolutamente tifoso rossonero, e di berlusconi non me ne può fregar di meno, e poi se si tratta solo di riportare notizie, i commenti sotto non dovrebbero esserci, quindi questo vuol dire che tu hai riportato quella notizia perchè si avvicinava al tuo pensiero e per dire "avete visto, è come dico io", e questa è una cosa che ci potrebbe tranquillamente stare se venisse da una persona che non perde la maggior parte del suo tempo inveendo contro i giornalisti
p.s. chissà perchè siamo in 3 che abbiamo pensato la stessa cosa su una risposta che non c'entrava assolutamente niente.
p.s. 2 chissà perchè quando si sapeva che farina avesse arbitrato atalanta juve tu già dicesti che avresti saputo quale fosse il risultato, mentre quando poi è finita la partita hai cercato in tutti i modi di giustificare un fuorigioco che era netto...(chiaramente a vostro favore).
con il p.s.2 non sono andato OT, ma ho solo risposto a te sulla parte evidenziata in grassetto![]()
Di fatti?
ma dai, uno può dire quello che vuole, può aver detto la cazzata lui tanto quanto può averla detta Berlusconi.
ripeto..
quando fa comodo i giornalisti sono buoni, quando si è in disaccordo fanno schifo.
Le opinioni di queste persone secondo me valgono poco, in quanto chiaramente faziose.