Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 139
Pagina 139 di 206 PrimaPrima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 149 189 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,780 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Localitā
    Melegnano (MI)

Predefinito

Berlusconi: "Kakā resta al Milan"

Sono convinto che sia stato un "bel" teatrino per stupire tutti con il colpo di scena finale condito addirittura con il Berlusca in diretta TV su varie emittenti, Processo di Biscardi in primis.

D'altronde i giornali esteri lo scrivevano giā nei giorni scorsi che il finale sarebbe stato questo, unicamente per fini politici/d'immagine.

Il problema dell'Italia č che abbiamo le fette di salame sugli occhi, siamo solo parzialmente giustificati dal fatto che il Presidente del Consiglio, nonchč presidente del Milan sia anche proprietario di quasi tutti i media.

Appena diffusa la notizia tutti a scrivere su blog, forum etc etc "Grazie Presidente!"

Ma grazie di cosa se non c'č mai stata trattativa?

Ma perchč guardiamo sempre il fumo e mai l'arrosto?

Ma perchč non capiamo che ormai siamo in un paese dove non esiste l'informazione?

L'Italia č un paese stupendo, ma culturalmente arretrato.

http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

si potrebbe ipotizzare pure che kaka non sia andato al city perchč si č dimesso calderon a madrid
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Localitā
    Melegnano (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio

Sono convinto che sia stato un "bel" teatrino per stupire tutti con il colpo di scena finale condito addirittura con il Berlusca in diretta TV su varie emittenti, Processo di Biscardi in primis.

D'altronde i giornali esteri lo scrivevano giā nei giorni scorsi che il finale sarebbe stato questo, unicamente per fini politici/d'immagine.

Il problema dell'Italia č che abbiamo le fette di salame sugli occhi, siamo solo parzialmente giustificati dal fatto che il Presidente del Consiglio, nonchč presidente del Milan sia anche proprietario di quasi tutti i media.

Appena diffusa la notizia tutti a scrivere su blog, forum etc etc "Grazie Presidente!"

Ma grazie di cosa se non c'č mai stata trattativa?

Ma perchč guardiamo sempre il fumo e mai l'arrosto?

Ma perchč non capiamo che ormai siamo in un paese dove non esiste l'informazione?

L'Italia č un paese stupendo, ma culturalmente arretrato.

http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo
    NO COMMENT

---> http://it.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY <---
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Alla fine č andata come doveva andare....Kaka resta al milan, con un prezzo ormai fissato (visto che c'erano le 2 firme delle societā)...resta solo da capire in quale squadra andrā a giugno

Ah...le parole di Berlusconi a sky "kaka si č impegnato a rimanere con noi e a non chiedere aumenti di ingaggio per tutta la durata del suo contratto, quindi per i prossimi 4 anni"

ah...ha anche ammesso pubblicamente che sheva andō al chelsea per l'ingaggio e non per una scelta di vita
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestā prescritta
    ...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar
    Localitā
    Torino

Predefinito

son d'accordissimo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di mjasky
    Localitā
    Arona (NO)

Predefinito

non c'č stato nessun teatrino. l'offerta c'era, accettata dal Milan. Kakā l'ha rifutata. Se avesse accettato se ne sarebbe andato.
    poi normale il Berlusca in queste cose ci sguazza come nessun altro.

sono contento. non credo se ne vada a giugno......sarebbe ancora peggio di Sheva.

Eccellente L'avatar di sbarbaro_83
    Localitā
    Zena

Predefinito

Come Vasco: Senza Parole!!!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Localitā
    Roma

Predefinito

ha assolutamente ragione crash... kakā via a giugno per non meno di 110 milioni...
    In questo mondo devi essere matto, sennō impazzisci...

Divino L'avatar di azteca
    Localitā
    Providenciales TC

Predefinito

Vale anche che le due societā hanno fatto un accordo di massima, lasciando a kaka padre e figlio la possibilitā di accettare o meno...

e kakā ha scelto di rimanere al Milan.

perchč cosi non puō essere ?

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Localitā
    V, ma per poco

Predefinito

Cobolli Gigli (prima del "rifiuto" di Kakā): "Del Piero mai via dalla Juve neanche per 100 milioni"

Cobolli Gigli (dopo il "rifiuto" di Kakā): "non č che adesso volete Del Piero?"

(da interistiorg.org)

Localitā
    Arona (NO)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Vale anche che le due societā hanno fatto un accordo di massima, lasciando a kaka padre e figlio la possibilitā di accettare o meno...

e kakā ha scelto di rimanere al Milan.

perchč cosi non puō essere ?
    č cosė.....il Milan non poteva rifiutare un offerta cosė.....ha lasciato a Kakā la scelta, non l'ha imposta.....e Kakā ha deciso di restare...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    č cosė.....il Milan non poteva rifiutare un offerta cosė.....ha lasciato a Kakā la scelta, non l'ha imposta.....e Kakā ha deciso di restare...
    Ma per favore.
    Suvvia.
    Ti pare che se Kakā doveva rifiutare l'offerta si metteva a trattare prima con il City?
    Se tu non ci vuoi andare nemmeno inizi a trattare.
    Questo ha fatto una scenata ridicola di una settimana, tra padre, Milan, City e tutto, incontri, mica incontri, contratti, cifre, aumenti.
    Si svegli.
    Se invece di perdere il suo tempo a scriversi le magliette pensasse ad essere una persona seria ci avrebbe risparmiato questa patetica commedia con finale a sorpresa.
    Sono convintissimo che andrā a Madrid, non so se a giugno di quest'anno o dell'anno prossimo, perō se la stessa offerta la porta il Real Kakā dice assolutamente sė.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una č il Napoli e l'altra non me la ricordo pių.

Enrico Azzone perō deve fare i conti con il duro legno del palo

Localitā
    Arona (NO)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    perō se la stessa offerta la porta il Real Kakā dice assolutamente sė.
    questo č ovvio.....
    i contatti c'erano stati sicuramente, ma secondo me Kakā non ha mai voluto andare veramente al City....era il padre che spingeva....

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    questo č ovvio.....
    i contatti c'erano stati sicuramente, ma secondo me Kakā non ha mai voluto andare veramente al City....era il padre che spingeva....
    Silvio Berlusconi: "Ricky allora resti con noi?"
    Kakā: "Non penso"
    SB: "Perché?"
    K: "La mamma non vuole"

Maddai, a 26 anni con milioni e milioni di euro di contratto..ma per favore!

Come se Pato rispondesse "devo fare i compiti per domani, oggi non posso venire all'allenamento"
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una č il Napoli e l'altra non me la ricordo pių.

Enrico Azzone perō deve fare i conti con il duro legno del palo

Localitā
    Arona (NO)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi: "Ricky allora resti con noi?"
    Kakā: "Non penso"
    SB: "Perché?"
    K: "La mamma non vuole"

Maddai, a 26 anni con milioni e milioni di euro di contratto..ma per favore!

Come se Pato rispondesse "devo fare i compiti per domani, oggi non posso venire all'allenamento"
    ma cosa c'entra......gli affari li gestisce tutti il padre....lui č entrato in contatto con il City....Kakā avrā detto: "ma si tanto alla fine non ci vado"! infatti alla fine non ci č andato.....
    ci ha pensato ed č restato.....alla fine 15 milioni di euro sono soldi....anche se ne guadagni 9..

io non penso che andrā al Real...perchč non credo che il Milan accetterā un offerta pių bassa di quella ricevuta....se poi ci offrono 80 ML + Ramos allora se ne parla....

Utopico L'avatar di goldrake11
    Localitā
    napoli

Predefinito

io penso una volta rifiutata questa offerta kakā difficilmente se ne andrā dal milan

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Splendido L'avatar di marcosanta_031
    Localitā
    Milano

Predefinito

quoto tutto quanto scritto da mjaski. Il vero problema di Kakā secondo me č che ha sempre dato l'impressione (vera o falsa) di essere succube del padre (che mi sembra essere un discreto figlio di buona donna).

Sul fatto che tutto sia stato un teatrino, ecc ecc, per fortuna (pur odiando alla morte berlusconi sul piano politico) riesco ancora a scindere politica e sport. La dietrologia dettata dagll'astio politico nei confronti di Berlusconi mi sembra inutile e campata abbastanza per aria. Ovvio,come dice mjaski, che poi in queste cose Berlusconi coglie la palla al balzo. E se invece Kakā, in sto teatrino inscenato da Berlusconi, avesse davvero deciso di andare al city?
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Vedremo a Giugno, valutando la campagna acquisti del City se avra' avuto ragione.

Predefinito

a me sembra talmente chiara la cosa:

trasferirsi oggi al Man City in una squardra pių vicina alla zona retrocessione che al posto in champions quindi con il rischio concreto di non fare la champions neanche l'anno prossimo anche se con un ingaggio maggiore era un azzardo

trasferirsi a giugno (a patto di una offerta sia di cartellino che di ingaggio equiparabili a quelle che sono uscite in questi giorni) ad una squadra tipo real/barcellona/man utd/chelsea in una squadra che farā la champions league e con concrete possibilitā di vincere campionato e champions non č un azzardo ma una concreta possibilitā.

Certo..esiste la possibilitā che Kaka voglia realmente rimanere al milan, ma il milan per quale ragione a giugno dovrebbe rifiutare una proposta economicamente simile a quella che ha giā accettato in questi giorni?
    E se a Kaka gli offrono gli stessi soldi che gli ha offerto il man city ma per andare a giocare in una big...rifiuta lo stesso?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestā prescritta
    ...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Localitā
    Roma

Predefinito

richiederā un altro consulto al signore...
    In questo mondo devi essere matto, sennō impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •