Morganti è stato abbastanza vergognoso.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
L'ammonizione di Sissoko mi è parsa alquanto inutile ed esagerata.
Per non parlare di molti falli fischiati all'inverso, perchè faceva comodo così.
Il rigore su Amauri penso ci potesse stare, però non si capisce niente dai replay.
Certo non ha influito sulla partita, però per me non ha arbitrato bene.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Io continuo a non concordare, pur ribadendo che non ha inciso minimamente sul risultato.
Però vabeh, non possiamo pensarla tutti sempre allo stesso modo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io per esempio non capisco come non si dia fallo quando Diakitè cade addosso a Del Piero.
Poi ritengo rigore quello su Amauri, o meglio, non nella mia ottica del calcio, per me Amauri si deve tirare su e continuare a giocare, però la cintura mi pare piuttosto evidente.
Sull'ammonizione a Sissoko, a me sembra che gli dia il giallo prima che calci via il pallone, per di piu lo calcia di qualche metro, non fuori dallo stadio.
Aggiungo il fatto che odio che si fischino tantissimi falli sciocchi su contatti veniali e ne viene fuori una direzione di gara che secondo me è da 5-5,5.
Il Giornale gli dà 5, il Corriere della Sera gli dà 5, insomma non sono il solo a pensarla così ecco.
Non ho visto cosa danno Gazzetta o altro, per cui può darsi benissimo che il resto dei quotidiani gli abbia dato 8, i due che avevo sotto mano gli hanno dato 5.![]()
Per me sia il contatto su Amauri che quello su Del Piero erano da lasciar correre, come giustamente ha fatto.
Forse è effettivamente stato un po' troppo fiscale nel fischiar falli veniali in mezzo al campo (cosa che nemmeno a me piace) ma tutto sommato non avedno sbagliato le decisioni più importanti, non direi che sia stato insufficiente.
tu guarda, nessun aiutino al napoli, e tanti errori a sfavore....imparate a vedere bene prima di tutti i fuorigioco, che ci sono tutti e 3, e imparate a aspettare la fine della partita invece di sentenziare subito.....
ma poi da chi devo sentire che il napoli ha favori arbitrali, da uno juventino e da un milanista........
ma per piacere!!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ho detto che mi sarei mangiato vivo chiunque...
cmq stiamo parlando di un episodio(il primo fuorigioco) dove il guardialinee ha avuto nettamente culo, mentre gli altri erano cmq netti....
poi c'è l'avevo più con dampyr che diceva dell'aiuto....
che poi al chievo non si sono creati il problema di annullare un goal,cmq irregolare, perchè già sapevano che gli avrebbero dato un rigore inesistente...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Su Del Piero anche io pensavo fosse fallo, alcune immagini però sembrano suggerire che Mobido non tocchi la gamba di Del Piero.
Amauri più che altro è stato sciocco a buttarsi, sciocco quanto il nostro difensore che effettivamente l'ha 'abbracciato' inutilmente su una palla irraggiungibile.In effetti l'unica cosa che non mi è piaciuta dell'arbitro è che nel secondo tempo ha fischiato e ammonito molto (troppo) più rispetto al primo tempo.
Diakitè mi ha fatto una grandissima impressione, mi sembra nettamente migliorato rispetto a tempo fa.
Non discuto che quei due fossero contatti veniali, l'ho detto e lo ripeto, per me non erano falli, però in presa diretta la dinamica in entrambi i casi suggeriva due contatti piuttosto evidenti.
Evidenti nella dinamica, non nell'entità, però per me era piu facile fischiare che non fischiare, questo intendevo![]()
ma avete notato anche voi che diakitè è il sosia di cesar? però un pò più abbronzato![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
E golletto in fuorigioco pure stasera...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...