Che occasione sprecata...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Peccato, andare a -1 avrebbe messo ancora piu pressione all'Inter.
Certo con tutti sti assenti alla fine anche un punticino non è malvagio.
Purtroppo Manninger ha chiuso male un periodo in cui comunque ha fatto bene, ha sostituito Buffon senza farlo troppo rimpiangere.
Ora speriamo che a Buffon non venga la tosse.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Un punto rosicchiato è positivo... ricordiamo la cosa più importante: l'Inter è in uno stato di forma pietoso, le prossime partite non saranno una passeggiata per loro![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
alla fine l'inter cade quasi in piedi... avesse perso 5 punti in 7 giorni sarebbe stato davvero un duro colpo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
l'inter cade sempre in piedi da un 3-4 anni![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Chi mi dà un parere su Ariaudo?
L'ho visto sicuro, anche se secondo me si è limitato al compitino...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
Quoto alla fine pensavo che ci sarebbe stato l'allungo invece andiamoa prenderci anche un punticino
Direi molto bene! Andare a roma contro un ottimo tridente tecnico senza fare errori grossolani non è poco a 18anni. Ha tenuto bene sbagliando solo in un paio di casi la linea del fuorigioco. Direi che abbiamo un ottima riserva da coltivare
Bene anche mellberg come terzino mi è piaciuto parecchio![]()
atalanta - inter solo 3-1, il 4-0 avrebbe rispecchiato meglio l'andamento della partita![]()
A me ieri è piaciuto tantissimo Diakitè della Lazio.
Che io ricordi, è uno dei pochi ad aver marcato Amauri senza essere dominato di testa e fisicamente.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
finito il girone d'andata...tutto sommato si può essere soddisfatti.....
-6 dall'inter e -3 dalla juve, considerando che siamo una squadra da rifondare non è poi così male....
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!