...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Insomma... Baptista anche mercoledì ha fatto un gol (il secondo) stratosferico...
Il ragazzo ha mezzi notevoli...
tornato in ambito squisitamente calcistico... mi chiedo da anni perchè la roma, con tutti i tiratori che di ritrova non tira mai da fuori area...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Bellissimi gli spunti che arrivano da Bergamo.. praticamente pare che in privato Murigno abbia detto al "giornalista" che non può far esordire i giovani (domanda che gli era stata fatta prima e a cui aveva detto "non posso rispondere in pubblico") perchè se la società rinnova a cifre ultra-alte giocatori ultra-trentenni è obbligato a far giocare quelli
Pesante questa![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ho un mio grande amico che lavora come osservatore per le giovanili del napoli e mi ha detto che Domizzi spacco una sedia sulle gambe di Iezzo e infatti Iezzo per un bel periodo non gioco piu..
Oggi abbiamo fatto un secondo tempo penoso..
Pero anche il Toro ha fatto poco roba..qualche buon contropiede e nient'altro..
Gran gol di Giulio il Barista![]()
ora però sono curioso di vedere la moglie di Domizzi.....![]()
mi hanno detto che è un cesso..
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Manninger![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...