Cosa si sta mangiando l'atalanta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
denis che fa tutte quelle scene uscendo dal campo è fantastico, fosse almeno un campione
farina le tiene in pugno le partite ehsembra sumo
![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 18-01-2009 alle 16:31
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il Milan non aveva schemi d'attacco per Gilardino.
Gli facevano fare un lavoro immane nel coprire la palla e fare da sponda.
Un po' come Donadoni ha fatto con Toni all'Europeo.
Gila giocava troppo lontano dalla porta e lui è uno abituato a stare in area, è un finalizzatore.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Quant'è scarso Obinna![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Obinna a me sembra semplicemente stupido.
Non è scarso, nel senso che ha fisico, ha corsa e ha anche quel minimo di tecnica di base che non guasta mai.
Però non ha testa, fa le cose così a caso, senza pensare, la prima che gli viene in mente.
E se sei Maradona la prima cosa che ti viene in mente è un colpo di genio, se sei Obinna fai un lancio inutile agli avversari![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
in questa giornata un po triste per noi milanisti ci ha pensato l'inter ha tirarci su il morale....
e chissà se stasera non ci fa il ragalino anche la Lazio...![]()
baptista the best![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Che gol baptista![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
un incapace
ma stranamente la partita non è stata decisa da lui, nel bene o nel male, ha fatto tante di quelle cazzate che alla fine ha fatto sembrare tutto normale
comunque il chievo ha meritato nettamente, e spero che perdere contro gli ultimi in classifica dia una svegliata generale, perchè domenica arriva la roma, e lì saranno cazzi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Murigno litiga con sconcerti
Dopo aver attribuito la vittoria dell'atalanta alla fortuna, dicendo che hanno fatto 4 tiri e 3 gol
Mourinho:"Tutti frustrati per non essere al posto dell'Inter"
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di Joey-sama; 18-01-2009 alle 17:22
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma Mancini e Quaresma?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io continuo a dire che schifo rinaudo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
domizzi è voluto andar via perchè in città girava voce che iezzo si era sbattuto la moglie. Siccome la società non ha smentito il tutto, nonostante fosse una grandissima balla, lui ha preferito andarsene
fatto sta che domizzi era decisamente un campione rispetto a rinaudo![]()
E' vero che murigno s'è lamentato di avere la rosa non abbastanza ampia?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...