...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
I belong to City(cit.)
ora Berlusconi dice che Kaka vuole andare via e non lo si può trattenere se il City gli offre tutti quei soldi.
Kaka invece vuole rimanere ma si sente tradito(secondo il Sun...).
Insomma ci sono tutti gli elementi necessari per il trasferimento perfetto![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
berlusconi dice quelle frasi solo per pararsi il culo, kakà ha detto chiaramente che lui vuole rimanere e diventare il capitano del milan, ma se la società vorrà altrimenti lui se ne andrà
ha anche detto che in inghilterra gli piacciono manchester united e arsenal, proprio perché non vorrebbe andare al city
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
a voler ben vedere, come fa notare la gazza, quelle dichiarazioni su Arsenal e Man Utd risalgono amesi fa, quando del city non si parlava nemmeno.
Cmq, mi duole dire che ho perso molto del rispetto che avevo per Kakà. A parte il fatto che l'abbiamo tenuto tutto questo tempo a suon di rinnovi (chiesti dal giocatore), ma vabbè, finché rimane al Milan...
Trovo ripugnante, con il senno di poi, la sua dichiarazione di 3 giorni fa in cui dice "voglio restare al milan, diventarne il capitano, almeno fino a quando la società non mi vorrà cedere".
Ma guarda un po' che caso, esattamente quello che esce sui giornali 3 giorni dopo. E non si venga a dire che non poteva sapere dell'offerta del City. Ste trattative non si mettono in piedi da un giorno con l'altro... mi sembra proprio mettere le mani avanti, non arrivo ad augurarmi che se ne vada, ma si dimostra uomo di m***a come tutti i calciatori, a parte pochissime eccezioni
Ultima modifica di marcosanta_031; 17-01-2009 alle 14:39
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Il berlusca l'ha praticamente ceduto (almeno a parole)... ora vediamo cosa succede
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Calcio, Galliani: "Impossibile sostituire Kaka' a gennaio"
MILANO - "Sostituti di Kaka' non ci sono, perche' lui e' unico. Quindi nel caso se ne andasse resteremmo cosi'. Giocatori di seconda fascia non ci servono", a parlare e' l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. "I debiti della societa' ci sono e una societa' virtuosa dovrebbe saperli colmare da sola, senza ricorrere al proprio magnate, comunque il futuro di Kaka' non e' ancora scritto. Dobbiamo ancora valutare, pensare bene e decidere", ha poi concluso Galliani ai microfoni Sky. Sulla questione e' intervenuto anche l'allenatore Carlo Ancelotti: "Spero che resti con noi, perche' e' un giocatore importante. La situazione e' in evoluzione, puo' ancora succedere di tutto, perche' c'e' stata un'offerta importante. Credo che occorra il tempo necessario per fare tutte le valutazioni del caso''. (Agr)
(fonte: ultimaora Gazzetta)
![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Sì ok, non penso che con 100 e passa milioni si vada di corsa da un Ricardo Oliveira
Se il Milan non ha pronti altri colpi già avviati direi che come programmazione è molto lacunoso.
Vendi il tuo top player per una barca di soldi, DEVI avere già qualche acquisto pronto.
Che non siano i vari Mattioni e compagnia.
Non ricordo dove avevo letto -forse sempre gazzetta.it- che in caso di vendita di Kakà erano pronti subito i soldi per Essien e Adebayor.
Non dico tutti e due, ma almeno un grande giocatore (e Adebayor non lo è) lo devi portare a casa, sennò come fai senza Kakà?
Rischi di non lottare piu per lo scudetto (e lì ok), ma di farti pure rimontare per la zona Champions.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
nessuno aveva programmato le cessione di kakà.....bisogna mettere in conto che i giocatori forti difficilmente te li vendono....
vendo Kakà...compro Messi...esempio...non è così facile....
a me non interessa non vincere lo scudetto quest'anno...voglio che con questi soldi si facciano degli acquisti che ci permettano di vincere nel lungo periodo....
Beh, Messi è un esempio sbagliato.
Te lo vendono subito, vai lì con 150mln, paghi la clausola rescissoria e ciao
Ok nel lungo periodo, ma stai comunque vendendo un pallone d'oro di 26 anni, uno che il lungo periodo te lo copriva benone.
Devi cambiare tanto per proiettarti nel lungo periodo, tanta gente da sostituire.
A centrocampo soprattutto, Seedorf Gattuso Ambrosini e Pirlo sono vecchiotti, sia anagraficamente che fisicamente.
1 terzino e 1 centrale? Per competere a livello europeo al Milan mancano 4 difensori... tutti i titolari (diventano 3 se Zambrotta continua così, ma ormai ha pure lui la sua eta', quindi comprerei un buon rincalzo... potrebbero essere 2 se ritorna Nesta, ma io non penso ritornera' mai quello di prima).
A centrocampo di giocatori presentabili ci sono Pirlo, Gattuso e Flamini... io cercherei di tenermi Beckham che in 2 partite su 2 ha dimostrato di essere il migliore a centrocampo (corre e non sbaglia... compitino in quel centrocampo sa fare solo Pirlo).
In attacco bisogna capire cos'e' Pato: io prenderei un grande centravanti e farei giocare Pato dove rende meglio, cioe' dove vuole basta che non stia da solo davanti.
Direi che al Milan non bastano nemmeno 100 milioni per essere al livello delle grandi europee costantemente... servono 100 milioni e il gran culo che uno o piu' di quelli che hanno preso (Mattioni, Silva, Gourcouff, ecc.) diventi forte.
considerando che Thiago silva sarà titolare (che dio ce la mandi buona)......Zambrotta per me può ancora dire la sua...cosa rimangono?!? 1 terzino e 1 centrale....o sbaglio?! Jankulovsky, Kaladze, Bonera come riserve....
a cc ho detto 2 giocatori di livello
più una punta centrale da affiancare a Pato.....
Si, ma i giocatori si pagano: se Thiago Silva sara' titolare l'altro dovra' essere un fuoriclasse (e son soldi).
Per la punta centrale partono almeno 30 milioni, se vuoi che qualcuno ti venda un giocatore non 40enne.
A sto punto i 2 cc di livello come li compri?
[SIGPIC][/SIGPIC]