Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 134
Pagina 134 di 206 PrimaPrima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 184 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,680 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre

Predefinito

Vendi Kaka e prendi Figo, Owen, Nedved.

Non potranno mica rischiare di finire i palloni d'oro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io spero che NON vendano, Kakà.. con 120 milioni fondi una DINASTIA, posso solo pregare che ora Galliani e Berlusca facciano una sfilza di acquisti idioti
    6 * Ricardo Oliveira?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    6 * Ricardo Oliveira?
    Galliani si è già appellato alla crisi mondiale... e se Silvio intascasse e BOM?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

MILANO - Kaka' non avrebbe ancora firmato per il Manchester City. Secondo il quotidiano "Arabian Business", che prima aveva dato la notizia della conclusione dell'affare, il giocatore del Milan non sarebbe soddisfatto dell'offerta di ingaggio di 730 mila dollari (circa 550mila euro) alla settimana e avrebbe chiesto un 20% in piu' come risarcimento per la mancata partecipazione alla Champions League. (Agr)

mi sembra giusto....

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    MILANO - Kaka' non avrebbe ancora firmato per il Manchester City. Secondo il quotidiano "Arabian Business", che prima aveva dato la notizia della conclusione dell'affare, il giocatore del Milan non sarebbe soddisfatto dell'offerta di ingaggio di 730 mila dollari (circa 550mila euro) alla settimana e avrebbe chiesto un 20% in piu' come risarcimento per la mancata partecipazione alla Champions League. (Agr)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Galliani si è già appellato alla crisi mondiale... e se Silvio intascasse e BOM?
    può essere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Gli toccherà vendere il panfilo come Abramovich
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mi sembra giusto....
    io chiederei un 20% in piu anche perchè la maglia del City non è a righe verticali..

Predefinito

certo che però 120 ML sono 120 ML.....chi li rifiuterebbe?!?!?

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ma secondo voi kaka ci va in quella squadretta? L'inter insegna che con i soli nomi non si vince nulla e a quanto pare questo è il progetto del city....

Secondo me va al madrin o al manchester UTD (al posto di ronaldo) a luglio

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi kaka ci va in quella squadretta? L'inter insegna che con i soli nomi non si vince nulla e a quanto pare questo è il progetto del city....

Secondo me va al madrin o al manchester UTD (al posto di ronaldo) a luglio
    I soldi convertono pure il papa (cit.)

I tifosi milanisti stanno contestando la società. Non capiscono che il tempo delle bandiere è finito e oltretutto Kaka non può durare in eterno. Ormai dobbiamo accettare il fatto che il calcio sia diventato in un certo modo e predere atto che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.Male che vada i rossoneri si troveranno con 120 mln in saccoccia con i quali possono rinforzare mezza squadra e Gourcuff. Quest'ultimo, all'epoca sottovalutato, sta quasi diventando titolare in nazionale. Mi preoccuperei un poco, leggendo la considerazione di un tifoso milanista altrove, per il fatto che questi sceicchi possano alterare l'equilibrio del mercato in ambito europeo: altri calciatori tipo Eto'o, Villa o Fabregas possano essere invogliati anche loro ad andare al City visto che questi ultimi puntano a costruire una squadra invincibile con la conseguenza che il loro prezzo possa lievitare e che solo simili padroni possano sborsare una tale cifra.
    Il futuro per il Milan ora si chiama Pato.
    Non è mai abbastanza

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    I soldi convertono pure il papa (cit.)
    In questo caso spero di no. Kaka prende già 10 milioni a stagione e non credo che 2/3 milioni in più facciano la differenza... almeno spero

Vuoi mettere stare al milan o andare al city? I petrol dollari compreranno anche tutto ma stare al milan non ha prezzo (semi cit.)

Vedremo! Io al city non ci andrei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    In questo caso spero di no. Kaka prende già 10 milioni a stagione e non credo che 2/3 milioni in più facciano la differenza... almeno spero

Vuoi mettere stare al milan o andare al city? I petrol dollari compreranno anche tutto ma stare al milan non ha prezzo (semi cit.)

Vedremo! Io al city non ci andrei
    la differenza è che in questo caso il Milan non si oppone alla vendita....
    ho come l'impressione che la situazione sia questa:
    -il Milan è d'accordo
    -se Kakà accetta se ne va....

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

X me e' solo un modo x farsi aumentare lo stipendio
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

la differenza è che in questo caso il Milan non si oppone alla vendita....
    ho come l'impressione che la situazione sia questa:
    -il Milan è d'accordo
    -se Kakà accetta se ne va....
    il fatto che kaka continui a giocare al rialzo fa pensare che sia lui a non aver voglia di andarci a manchester... per me va a luglio a madrid da florentino perez che è anche grande amico della dirigenza del milan, per un 60/70 milioni più materiale umano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il fatto che kaka continui a giocare al rialzo fa pensare che sia lui a non aver voglia di andarci a manchester... per me va a luglio a madrid da florentino perez che è anche grande amico della dirigenza del milan, per un 60/70 milioni più materiale umano
    appunto....se riescono a convncerlo se ne va...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se la domanda e' vuoi stare al Milan o al City io rispondo al City. Pagano meglio e nel giro di 2 anni il City diventa come il Chelsea (che ricordo a tutti prima di Abramovich non vinceva praticamente una cippa, prima di Vialli & Zola non esisteva proprio).
    Francamente sul Milan dei prossimi 2 anni invece avrei dei grossi dubbi.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma per la pu##ana,
    stiamo forse dicendo che il milan cederà il suo futuro capitano che voleva diventare la bandiera del milan,"come maldini", e rimanere al milan tutta la carriera?????

I dirigenti del milan non hanno piu' una morale.

O forse Gesu',che manovra kakà come alla playstation sia in campo che fuori (mentre tutti gli altri giocatori non sono abbastanza religiosi -escluso Lazzaro Legrottaglie-da meritare gli stessi trattamenti),tifa Manchester City.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

intanto ieri su sky dicevano che qualora si dovesse concretizzare l'affare (in realtà davano per certa la partenza di Kaka tra gennaio, man city, e giugno, real madrid) 60 mln dei soldi incassati servirebbero a ripianare le perdite di bilancio dell'ultima stagione...quindi ne resterebbero pochini per andare a fare la spesa di fenomeni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto ieri su sky dicevano che qualora si dovesse concretizzare l'affare (in realtà davano per certa la partenza di Kaka tra gennaio, man city, e giugno, real madrid) 60 mln dei soldi incassati servirebbero a ripianare le perdite di bilancio dell'ultima stagione...quindi ne resterebbero pochini per andare a fare la spesa di fenomeni
    è periodo di vacche magre ragazzi....stamattina ho sentito che l'offerta è di 150 ML.....ma ormai milione più milione meno....

LONDRA - Il Manchester City verra' a Milano per fare compere. Dopo Kaka', il club dello Sceicco Mansour e' infatti pronto a dare la caccia a Jose' Mourinho, obiettivo numero uno per succedere sulla panchina dei 'citizens' al deludente Marc Hughes. Secondo il 'Times', inoltre, se non si dovesse arrivare al portoghese dell'Inter, la seconda alternativa sarebbe quella di portare in Premier League Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Milan. (Agr)
    Ultima modifica di mjasky; 17-01-2009 alle 09:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •