Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una č il Napoli e l'altra non me la ricordo pių.
Enrico Azzone perō deve fare i conti con il duro legno del palo
secondo me una operazione del genere fatta a gennaio č fuori da ogni logica...a meno che non si voglia comprare subito qualcuno
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestā prescritta...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma se ne vada a giugno cazzo....ce l'ho al fantacalcio -.-
17:57 Stampa araba: "Kakā ha firmato"
Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici cheil brasiliano ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kakā ha accettato la proposta del Manchester City. Secondo la ricostruzione "alle 18, ora di Dubai, lo sceicco Mansour avrebbe detto ai suoi consiglieri che ha accettato i termini per il trasferimento record dal Milan al Manchester City". Nell'articolo si fa riferimento ad un affare da "150 milioni di dollari", circa 115 milioni di euro. Kakā, secondo l'accordo, dovrebbe guadagnare "500.000 dollari a settimana", circa 382.000 euro ogni 7 giorni, diventando "il calciatore pių pagato di tutti i tempi".
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]
io dico che se devono pescare dal barcellona pescano eto'o e non messi.
Ma la domanda che a questo punto mi viene in mente....se gli arabi hanno tanta voglia di spendere perchč non vanno in spagna...e pagano le clausole rescissorie di tutti i pių forti?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestā prescritta...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh...togli inzaghi (etā), togli sheva (manifesta inferioritā al momento), togli boriello (no vabbč quello lascialo) togli kaka, togli seedorf (che in ogni caso andrā via a fine stagione secondo me)...restano Pato e Ronaldinho
in realtā e Moratti con il velo
e che gli frega??? se hai tanti soldi da investire ti presenti in sede di una qualunque societā e dici "quanto vale il giocatore X? te ne do il doppio" come ha fatto Abramovich i primi 3 anni al chelsea
Io spero che NON vendano, Kakā.. con 120 milioni fondi una DINASTIA, posso solo pregare che ora Galliani e Berlusca facciano una sfilza di acquisti idioti![]()
quindi a quanto pare quella di sabato sarā l'ultima partita di kakā a san siro![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
temo di si... per fortuna ci sarō...
comunque io spero vivamente che abbiano gia dei "pre-accordi" con almeno 2 fuoriclasse (parlo di gente del calibro di Gerrard, Torres, Mexes, Diego, gente simile insomma), perchč temo davvero che, quando il milan si presenterā a chiedere qualcuno dopo aver venduto il bambino d'orole altre squadre chiederanno molto di piu... tanto sanno che abbiamo preso 120 milioni per kakā...
il mio sogno sarebbero Torres e Gerrard, ma č sperabile realmente solo uno dei due... possibilmente il secondo...
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Io lo venderei e penso a quanto fatto dalla juve con zidane...
Vendi lui e ti prendi 3 grandi giocatori....
Solo che capisco i tifosi che non vogliono veder partire il loro beniamino che deve essere uno dei giocatori se non IL giocatore simbolo del futuro milanista...
ciau!
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!