Pato, a 19 anni, ha segnato 17 gol in 36 partite. In Italia. A 19 anni. Se non basta questo...
Cardacio le partite che deve giocare le gioca (vd. Coppa Italia), Viudez gioca in primavera (dove stanno quasi tutti i calciatori 19enni, a meno che non siano fenomeni), Gourcuff... andate a vedere cosa sta facendo in Francia o in Nazionale. Su Pato continuo a non capire cosa abbiate tanto da dire, ripeto che delle prestazioni simili a 19 anni sono da Fenomeno. Digao e Grimi...
Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare. Purtroppo il ragazzo sarà forte, ma è un pallone gonfiato, e se sei un pallone gonfiato a 19 anni, rischi (e anzi lui ci sta riuscendo benissimo) di perderti per strada. Pato non segnerà contro difese di Serie A (Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista
)
ps: se con gol in campo aperto ti riferisci a quello di domenica contro la Roma... Beh, era in campo aperto perche Mexes ha sentito solo lo spostamento d'aria di Pato che gli passava di fianco...
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Gourcouff lo è in Francia... che ha un livello scandaloso
E anche fosse un fenomeno lo potreste perdere per 15 milioni che se fosse davvero un fenomeno sarebbero pochini...
Mario è costato 750k € anche fosse un pippone l'avremmo comunque pagato un cavolo.
Ha dato dell'interista a Mad
Mi risulta che Balotelli abbia segnato a Juve e Fiorentina, nonchè un goal potenzialmente decisivo contro il Siena nella corsa scudetto
Ultima modifica di Ferlons; 15-01-2009 alle 13:01
[SIGPIC][/SIGPIC]
toh risulta anche a me che pato abbia segnato a juve (e non era coppa italia) e fiorentina (0-1)... abbè se segna al siena cambia tutto
per me tra i 2 quello che deve ancora dimostrare non è certamente pato
quanto alla corsa scudetto, l'arbitro gervasoni di inter-parma è stato decisivo più di balotelli![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Attualmente tra i 2 giocatori non c'è paragone, ma non per le qualità fisiche e tecniche, ma bensi per quelle mentali!
Anche Pato ha passato dei brutti momenti ma ha risposto alla grande, allenandosi sempre al meglio e rispondendo sul campo coi goal; Balotelli se ne frega di allenarsi bene e si ritiene già un fenomeno -> con questa mentalità non va da nessuna parte!
E non dimentichiamoci delle statistiche:
Pato ha da poco compiuto 19 anni ed ha, in SerieA, 36 presenze e 17 goal
Che sia ancora acerbo e non sfrutti a pieno le sue qualità è normale, data l'età, ma ha dei margini di miglioramento altissimi![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Eh si guarda, hai proprio centrato il punto.
Se poi l'allenatore con un filo di cervello e' Mourinho allora siamo a posto.
Ti sei dimenticato la Juve...Pato non segnerà contro difese di Serie A (Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?)
Con tutti questi gol il Milan dev'essere in fuga solitaria... e invece la realta' dice che il Milan, con Pato, nelle partite importanti stecca e Pato non si vede per niente (Arsenal, Juve, ecc.ecc.)
Perche' Mexes ha dimostrato di essere parecchio idiota. Comunque nella mia concezione di calcio l'attaccante deve giocare spalle alla porta e dev'essere bravo lui a girarsi: non mi pare che questo sia avvenuto, ergo c'e' stata giusto qualcosina che non andava nell'azione difensiva della Roma.ps: se con gol in campo aperto ti riferisci a quello di domenica contro la Roma... Beh, era in campo aperto perche Mexes ha sentito solo lo spostamento d'aria di Pato che gli passava di fianco...![]()
Il Milan: "Stiamo valutando l'offerta del City per Kakà"
MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakà. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena è stato il direttore Mauro Suma: "C'è un'offerta del Manchester City per Kakà e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".
Si può dire con ragionevole certezza che il Manchester City ha messo sul piatto circa 93 milioni di sterline, cioé tra i 103 e i 105 milioni di euro.
Questa è una bomba![]()
ho sentito che il city ha fatto un'offerta irreale anche a materazzi![]()
Altro aggiornamento:
Il Milan dà l'ok, il papà di Kakà parte per l'Inghilterra: ora tocca a lui!
Continuano a susseguirsi le notizie sull'affare Kakà. Le ultime parole ufficiali sono state rilasciate pochi minuti fa da Diogo, il procuratore e amico del giocatore, che all'Associated Press ha confermato l'ok del Milan all'offerta del Manchester City.
"Il Milan ha dato l'ok, ora le trattative tra il Manchester City e il giocatore possono iniziare - ha spiegato - nelle prossime ore il papà di Kakà partirà per l'Inghilerra e vedremo il da farsi...".
Insomma, incredibile amici: l'affare è davvero vicino a concludersi!