Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 201
Pagina 201 di 395 PrimaPrima ... 101 151 191 199 200 201 202 203 211 251 301 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,020 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Ennesimo editoriale delirante di Tuttosport a firma del sig. (???) De Paola

La vittoria contro il Siena serviva come il pane e la Juve ha stretto i denti con orgoglio smisurato pur di raggiungerla, perché dietro questo successo ora i bianconeri inquadrano, a soli quattro punti di distanza, un’Inter sempre più vicina e sempre più ricca di problemi. Non è stata una gran partita, ma non importa, ci sarà tempo per recuperare ritmo e sicurezza di gioco.

Certo che Ranieri non si smentisce mai. Ma davvero l’allenatore della Juve crede che l’ottima cavalcata dei bianconeri sia merito suo? Presunzione o protagonismo? Ma quale cretino o Einstein (frase sua)? La verità è che il tecnico bianconero stava per rompere un ottimo giocattolo ad inizio stagione, salvo poi ravvedersi e rattoppare in fretta e furia tutte le crepe che aveva creato. Aggiungiamo che grazie anche alle critiche di questo giornale, Ranieri ha proposto un gioco con i reparti più compatti e un approccio alla gara sempre proteso alla ricerca del gol tranquillità. Atteggiamenti tattici e mentali che la Juve, nella prima parte della stagione, non applicava in campo. Non solo, si è stabilito, come avevamo chiesto, un dialogo migliore con alcuni giocatori fon*damentali. Se bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, occorre un’analisi approfondita e soprattutto sincera. Il tecnico continua a manifestare insofferenza nei nostri confronti a causa del titolo: “Ranieri, via”, ma evidentemente non sa o il suo amor proprio gli impedisce di capire quanto, quel titolo, gli sia stato utile. Il nostro quotidiano non ha mai fatto una campagna personale (logica che non ci appartiene) contro Ranieri, ma ha espresso sempre e solo una critica giornalistica. Non ci andava di rivedere difetti emersi anche nella scorsa stagione e riconducibili alla fiacchezza della guida tecnica. Eravamo convinti, come rimaniamo convinti, del potenziale umano e professionale di una Juventus competitiva sia per il campionato, sia perla Champions. In estate abbiamo più volte esortato i dirigenti bianconeri ad aggiungere qualità a centrocampo e siamo rimasti fortemente perplessi di fronte alla scelta, vidimata da Ranieri, di acquistare un altro interditore come Poulsen attraverso il quale si manifestava il cambiamento di idee del tecnico rispetto alla stagione precedente nella quale invece aveva puntato soprattutto su Tiago. Amen. Avevamo ragione noi. La Juve si esprime meglio al centro del campo quando riesce ad abbinare robustezza e piedi buoni che addirittura sono stati ritrovati in quel Tiago, psicologicamente recuperato e adesso in Marchisio.

Il punto cruciale della vicenda, però, è un altro e lo diciamo con chiarezza: noi stiamo con la squadra. I giocatori della Juve sono riusciti a forgiare, con la propria forza, con il proprio convincimento e con la dottrina di fuoriclasse diventati autentici maestri di vita per i giovani, un gruppo che ha superato traversie incredibili. Difficoltà alle quali non tutti hanno resistito (andando via nell’estate del 2006) anche per banalissimi e volgarissimi motivi economici. Quelli che sono rimasti, e che rivendicano con orgoglio gli scudetti vinti sul campo, hanno piantato il seme della quercia cresciuta nella scorsa stagione e germogliata quest’anno. Ranieri faccia il giardiniere con diligenza: sfrondi qua e là, poti dove c’è da potare ma stia attento a non tagliare i rami vitali di questa pianta con scelte o decisioni sbagliate. Il tecnico della Juve ha 57 anni e per quanto ci racconti di Palanca e del suo Catanzaro, del Chelsea arrivato fino alla soglia di qualche successo e dei pochi aneddoti di una carriera lunga, ma povera di vittorie, non faccia danni. Stia vicino, come sta facendo, a questi ragazzi che hanno una gran voglia di vincere e ne approfitti perché in fondo al percorso potrà finalmente cogliere quel primo significativo trionfo che insegue da una vita. Lo aspettiamo anche noi.
    mi auguro veramente che dietro a tutto questo astio ci sia una motivazione personale (che so...ranieri gli avrà insultalto la sorella ) perchè altrimenti mi sfugge veramente il motivo di una campagna denigratoria di questo tipo per di più fatta da un giornale che dovrebbe essere apertamente schierato
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ennesimo editoriale delirante di Tuttosport a firma del sig. (???) De Paola

mi auguro veramente che dietro a tutto questo astio ci sia una motivazione personale (che so...ranieri gli avrà insultalto la sorella ) perchè altrimenti mi sfugge veramente il motivo di una campagna denigratoria di questo tipo per di più fatta da un giornale che dovrebbe essere apertamente schierato
    Vabbè, De Paola è un povero idiota
    Infatti arriva dalla cazzetta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Per me la vittoria piu' bella di Ranieri e' stata portare il Cagliari dalla C1 alla A in 2 anni e poi salvarsi.
    Sempre pensato che sia un grande allenatore...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Per me la vittoria piu' bella di Ranieri e' stata portare il Cagliari dalla C1 alla A in 2 anni e poi salvarsi.
    Sempre pensato che sia un grande allenatore...
    L'unica cosa che ha è che tende troppo spesso ad accontentarsi...
    Comunque sta sicuro che se lo sa De Paola ci scrive un altro editoriale dicendo che già allora i consigli giusti li dava lui
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Il nostro quotidiano non ha mai fatto una campagna personale (logica che non ci appartiene) contro Ranieri, ma ha espresso sempre e solo una critica giornalistica

certo che questo qui è proprio fuori di testa...servirebbe veramente che questi "giornalisti" si dessero una calmata..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

basta non comprare più tuttosport e si accorgerà delle stronzate scritte
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma perchè chi lo compra?!?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma perchè chi lo compra?!?

io un tempo lo compravo....
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Per me la tocca.
    guarda bene che non la tocca, perchè ieri a DS l'ha fatto vedere 300 volte(causa ranieri un pò rincoglionito che non capiva perchè non era fuorigioco) e in tutte le 300 volte si vedeva benissimo che jankulosky non lo tocca

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    guarda bene che non la tocca, perchè ieri a DS l'ha fatto vedere 300 volte(causa ranieri un pò rincoglionito che non capiva perchè non era fuorigioco) e in tutte le 300 volte si vedeva benissimo che jankulosky non lo tocca
    Io l'ho vista due volte, non di più, per cui è possibilissimo che mi sbagli.
    Dico solo che in presa diretta mi è sembrato che seppur leggermente il pallone deviasse.
    E l'unico replay che ho visto mi dava la medesima sensazione.
    Poi oh, alla fine va bene, non recrimino nelle partite della mia squadra, quando mi fermano Marchionni per un fuorigioco inesistente, figurati se mi metto a questionare sui millimetri nelle gare altrui.
    Come?
    In realtà il fuorigioco di Marchionni era gigantesco e non l'hanno segnalato?
    Ops..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista due volte, non di più, per cui è possibilissimo che mi sbagli.
    Dico solo che in presa diretta mi è sembrato che seppur leggermente il pallone deviasse.
    E l'unico replay che ho visto mi dava la medesima sensazione.
    Poi oh, alla fine va bene, non recrimino nelle partite della mia squadra, quando mi fermano Marchionni per un fuorigioco inesistente, figurati se mi metto a questionare sui millimetri nelle gare altrui.
    Come?
    In realtà il fuorigioco di Marchionni era gigantesco e non l'hanno segnalato?
    Ops..
    per questo ho detto guarda bene, altrimenti avrei detto non ci vedi proprio

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

che gol Marco Rossi.....
    anche Adriano però....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma a maicon neanche una fucilata sulla nuca lo ferma..

Extraterrestre

Predefinito

Ahhhhhhhhhhh come gioca Maicon
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

E' assolutamente il terzino più forte al mondo del momento. A partire dal fatto che sa fare tutto.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Tranne difendere.

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Khakhaber Kaladze. La risonanza magnetica effettuata oggi non ha evidenziato differenze con le precedenti e lunedì il giocatore si recherà dal professor Marc Martens per un consulto. Probabile che il georgiano debba operarsi, con tempi di recupero difficili da stimare.

C'è baresi svincolato

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Khakhaber Kaladze. La risonanza magnetica effettuata oggi non ha evidenziato differenze con le precedenti e lunedì il giocatore si recherà dal professor Marc Martens per un consulto. Probabile che il georgiano debba operarsi, con tempi di recupero difficili da stimare.

C'è baresi svincolato
    beppe o franco?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    beppe o franco?
    beppe non è svincolato è il vice di mou
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    ......... Pato non mi sembra affatto irascibile come Zebina!

Ha solo bisogno di giocare e acquisire continuità
    nel senso che a me sembra un filino......stupido

Contro la roma, ha fatto un gran gol, e in altre occasioni (sempre in contropiede) s'è impapocchiato, perchè chissà cosa pensava.....

è molto giovane, e sicuramente migliorerà anche in questo...

tecnicamente non si discute comunque
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •