Originariamente Scritto da slaine
Tralasciando i soliti discorsi su Ancelotti,faccio due osservazioni.
1)se al posto di Beckham o come caspita si scrive ci fosse stato un Mastronardi o un Parrucchieri,con la stessa prestazione si sarebbero ottenuti commenti moooooooolto meno positivi di quelli che ho sentito.
2)Pato(in crescita dal punto di vista della personalità ma non ancora sufficiente per quel che riguarda l'intelligenza tattica) fa un gollazzo clamoroso,bello davvero.PERO' sono costretto a ribadire ancora una volta che Mexes nei big match la minchiata la fa sempre.Voi direte: Pato è piu' veloce,era un uno contro uno...ecc.Io dico: un difensore come Cannavaro,Nesta(pace all'anima sua..) o Puyol non si fa fregare così da un attaccante piu' veloce.Con questo voglio dire ancora una volta che Mexes non è nulla piu' che un buon difensore.Ottimo,se volete,ma non fra i migliori al mondo.Sottolineerei invece la prestazione del ben piu' lento Juan che, se non si infortunasse ogni 10 minuti ,sarebbe davvero un gran difensore.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
A Tivoli...
Secondo me era una partita che potevano vincere entrambe le squadre... però ho il rammarico perchè secondo me l'ha buttata la roma...
Al primo tempo milan non pervenuto e roma giustamente in vantaggio... poi la squadra pensa che il secondo tempo sia un optional e ne prende 2 in 5 minuti (bello il secondo, da statuette di gesso il primo), rischiando di capitolare al terzo contropiede sulla fascia sinistra del milan...
Poi la squadra si sveglia e si rimette a giocare, facilitata da uno schieramento suicida che solo la cecità di spalletti non ha provveduto ad aggredire a centrocampo... Il milan senza nessun incontrista in campo, con 4 giocatori costantemente sopra la linea della palla... Non a caso l'ingresso di pizarro ha cambiato la partita... con un briciolo di geometria in campo abbiamo iniziato a mettere in difficoltà il milan, inguardabile in difesa...
Purtroppo ieri 3-4 persone in campo non hanno giocato, Baptista e Dinho su tutti, e noi siamo riusciti ad attaccare solo grazie a vucinic, che da solo ha fatto impazzire nonno Paolo e favalli...
Per me sono 2 punti buttati, ma credo che lo stesso possano dire quelli del milan, che hanno fallito l'1-3 e il 2-3, anche se la roma sul due pari si è mangiata 2 gol clamorosi... più un paio di buoni tiri da fuori, peccato per quello di Riise che ha sibilato accanto al palo...
Non mi è piaciuto l'arbitraggio nel secondo tempo... non ci ha fischiato nemmeno una punizione...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Dinho non avrà giocato bene, ma le poche volte che ha toccato il pallone ha fatto grandi cose.
Il controllo, con difesa della palla e apertura per la fuga di Pato sul secondo goal è una squisitezza (cit.)
Il primo goal a me comunque sembra fuorigioco, Jankulovski tocca il pallone e Pato è davanti.
Ad ogni modo, alla Roma è mancato Menez, l'unico con un cambio di passo in velocità tra i centrocampisti e forse un eccessivo timore nello schierare De Rossi Brighi Taddei e Perrotta.
Un Aquilani si poteva rischiare secondo me.
Poi devo ancora capire come giochi Baptista
Beckham ha fatto il suo, un 6 pienissimo, senza infamia nè lode, non ha mai cercato nessun colpo particolare, se n'è rimasto buono e tranquillo nella sua posizione.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
A me e' parso il migliore del centrocampo del Milan: non ha sbagliato una palla, non ha tentato cose strane, ha recuperato un po' di palloni, ha dato equilibrio.
Concordo. Gran gol di Pato, ma se Mexes avesse avuto meta' dell'intelligenza mostrata poco dopo da Maldini contro Riise non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione da gol.2)Pato(in crescita dal punto di vista della personalità ma non ancora sufficiente per quel che riguarda l'intelligenza tattica) fa un gollazzo clamoroso,bello davvero.PERO' sono costretto a ribadire ancora una volta che Mexes nei big match la minchiata la fa sempre.Voi direte: Pato è piu' veloce,era un uno contro uno...ecc.Io dico: un difensore come Cannavaro,Nesta(pace all'anima sua..) o Puyol non si fa fregare così da un attaccante piu' veloce.Con questo voglio dire ancora una volta che Mexes non è nulla piu' che un buon difensore.Ottimo,se volete,ma non fra i migliori al mondo.Sottolineerei invece la prestazione del ben piu' lento Juan che, se non si infortunasse ogni 10 minuti ,sarebbe davvero un gran difensore.
il migliore del centrocampo è stato Pirlo, Beckham nella norma...
la cosa migliore è il tocco sotto dopo 40 metri di corsa....Concordo. Gran gol di Pato, ma se Mexes avesse avuto meta' dell'intelligenza mostrata poco dopo da Maldini contro Riise non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione da gol.
se solo fosse un po più continuo e presente in partita....
a volte fa degli errori assurdi, a volte grandi giocate.....
Purtroppo Menez ha dei problemi muscolari e dovrà per forza giocare mercoledì, quindi ieri non poteva scendere in campo...
Ieri sarebbe servito molto più lui del baptista che si è visto...
La roma ha sbagliato molto a CC, ma il milan nel primo tempo non è mai arrivato a ridosso dell'area...
Purtroppo su questo hai maledettamente ragione...
ieri mi sono avvelenato con cassetti, taddei e mexes... non gli è bastata la lezione di cristiano ronaldo, cassetti non fa mai fallo.
Ieri ronaldinho ha menato come un fabbro, cosa strana per le sue caratteristiche ed il suo ruolo... però quando c'è da dare un calcio va dato... sul secondo gol, pato fa 50 metri palla al piede senza nemmeno un contrasto... lì la colpa è dei giocatori... Ci fosse stato il buon samuel, al primo contrasto pato sarebbe saltato e non credo avrebbe fatto in tempo a prendere convinzione e fiducia nelle discese...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
erano 20 stagionali, di cui più della metà da prima punta, rigori e "squadracce" esclusi