Non potrei essere più d'accordo, del resto non era mia intenzione fare un paragone simile!
Intendevo tutt'altro...
... ripeto: il mondiale è una di quelle cose che qualunque giocatore vorrebbe vincere (e ci mancherebbe). Però credo che chi, come Baresi e Maldini, ha un palmares di tutto rispetto, ha meno rimpianti nel non averlo vinto.
Ma magari domani leggo una loro intervista e mi smentiscono di brutto!
Ho come l'impressione che la pensiamo quasi uguale e ci stiamo ugualmente "scannando" lo stesso qui sul forum![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Arrivo venerdì sera e riparto lunedì a pranzo.Dormo da un mio amico che sta vicino al policlinico... a dire la verità volevo "tentare" un radunetto piccolo piccolo: ma visto che ho organizzato tutto in questa settimana e che per organizzare gli altri due raduni c'avete messo un mese (e con che risultati
) ho desistito.
EDIT: mi riferisce mio cugino tribuna Monte Mario.![]()
Bellissima intervista a Francesco Totti, versione integrale, ovviamente censurata dal resto dell'informazione
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,New...170452,00.html
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Bestronzi è diventato arbitro internazionale![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Che goal si è mangiato Acquafresca..........
![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
speriamo che il Milan si lasci sfuggire la ghiotta occasione..![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Segnalo l'azzeccatissimo pronostico del monociglio ieri sera: "Vince l'inter 3 a 0"![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Del Pieroooooooooooooooooooooo!![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
arbitri ♥ napoli![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
certo che Chirico è uno spasso.....![]()
Beckham titolare!
Milan con Abbiati, Zambrotta Maldini Favalli Jankulovski, Beckham Pirlo Seedord, Kakà Ronaldinho, Pato.
Molto filtro a centrocampo direi.
Povero Flamini, ridotto a fare il panchinaro di un poster pubblicitario in mutande.
"Il centrocampista del futuro del Milan"![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo