Ho finito di studiare intrattenimento professionale e stavo pensando di passare a Stagediving...che ne dite ???
Però non trovo il libro nei Negozi: ho cercato male o lo devo chiedere a qualcuno![]()
Ho finito di studiare intrattenimento professionale e stavo pensando di passare a Stagediving...che ne dite ???
Però non trovo il libro nei Negozi: ho cercato male o lo devo chiedere a qualcuno![]()
Così parlò HotPlug
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Domandina sui sottogeneri del repertorio... voi come lo scegliete? Ne usate uno solo per tutte? scegliete al momento in base alla classifica? Io ho di tutto un po', ma non so se è la scelta migliore.. :\
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Di certo è errato sceglierne solo uno... io mi oriento così: guardo la classifica e scelgo i primi 4Se poi c'è un genere che proprio ti piace...lo metti...l'importante è la varietà
Altra cosa che non so se sapete (io non lo sapevo) le cover possono essere prese anche da generi diversi dal vostro...e per chi ad esempio bazzica in generi meno comuni come classica o elettronica, è di grande aiuto. Logicamente il punto fisso è come sempre che le canzoni abbiano i vostri strumenti![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Infatti io ho optato alla fine per l'accoppiata pianoforte - violino che è alla fin fine molto simile alla tua console+violino!
Ma tornando indietro avrei fatto anche cantante... il pianoforte pesa già tantissimo e portare pure il violino mi porta via tantissimo spazio mentre il microfono lo metti in tasca e via...![]()
Ultima modifica di Bloody; 10-01-2009 alle 03:59
Domanda ultra-niubba...
Ma passeggiando ci si mette di più a studiare le abilità?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non credo proprio
Sono due cose separate..passeggiare influisce semplicemente su umore e salute alzandole entrambe (di poco ma gratis).
Noti questo perchè ti sono arrivati meno aggiornamenti?
Questi sono 14 alla settimana, non due al giorno, è random...stranoe potrebbero anche capitarti tutti l'ultimo giorno (improbabile ma possibile)
![]()
Altra domandina
Se mi compro una moto, c'è rischio che me la ciulino?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non credo...
ma tutto può essere...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Dampyr sarai alle ultime stelle forse...ci mette sempre di più
No e nemmeno ci possono rubare dentro per ora
Possono invece farlo a casa (prendete un allarme che aiuta) o nelle vostre tasche.
Occhio che ora spostarsi con il veicolo vip costa sino a 500 a tratta
Io ho preso da poco una McLaren F1che è la più veloce e capiente del gioco
(Ebbene sì! Ho buttato 300k
)
Ultima modifica di Bloody; 12-01-2009 alle 18:38
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Naaaaa come carriera solista sono riuscito sì ad arrivare a sufficiente come valutazione ma alla fine con anche l'implementazione della copertura mediatica (aggiornamenti che perdi per parlare alla stampa e che per ora da solo non posso certo sprecare) mi hanno segato le gambe e non vedrò soldi veri sino all'estate circa. I soldi li ho fatti cacciando zombie
Ora si replica, tempo permettendo il 20 gennaio.
Come stelle io ho cacciato con metà delle cose necessarie (armi da fuoco a 5* e tre in rilevamento) ed ho ottenuto comunque risultati discreti...e tutto quel giorno con una linea wifi a manovella...sicchè c'è speranza per tutti![]()