Mi ricordo Juve-Milan a NY: una delle definizioni dell'NTSC (Never the same color) al suo peggio.
![]()
Mi ricordo Juve-Milan a NY: una delle definizioni dell'NTSC (Never the same color) al suo peggio.
![]()
Alleggeriamo un po' l'atmosfera...
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
copincollo qua ..
Cannavaro non risparmia una battuta sul collega Zlatan Ibrahimovic, candidato al Pallone d'oro del 2009: "Per ora, se vuole vedere il Pallone d'oro, deve venire a vederlo a casa mia, che l'ho vinto nel 2006! Quando giocavamo alla Juve, mi diceva: 'Hai vinto lo scudetto a 30 anni grazie a me, prima non avevi vinto nulla'. Poi, dopo che ci siamo divisi, lui è andato all'Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d'oro, e due scudetti: l'ho massacrato!".
da libero.it
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Se avessi letto meglio ti sarebbe bastato un "quoto"
Più che altro, dato che 2 scudetti se l'è già messi in saccoccia, gli manca il pallone d'oro, tutto il resto sarà già in più. Concordo che in Europa la vedo dura, almeno finché è all'Inter![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
A detta dei giocatori non c'è nulla come il mondiale. Detto questo mi vuoi paragonare maldini o baresi a ibra? Ibra è dell'81 e ha vinto questo:
* Campionato olandese: 2
Ajax: 2001/2002, 2003/2004
* Coppa d'Olanda: 1
Ajax: 2001/2002
* Supercoppa d'Olanda: 1
Ajax: 2002
* Campionato italiano: 2
Inter: 2006/2007, 2007/2008
* Supercoppa italiana: 2
Inter: 2006, 2008
Mi sa che ne deve mangiare parecchi "crostini" per poter solo arrivare a una scarpa di maldini (che a 20anni vinceva la sua prima coppa campioni)