Il fuorigioco di Marchionni c'era tutto, ma posso capire la rabbia di Dampyr e degli altri juventini per come sono stati trattati dalle principali trasmissioni sportivi, che si possono pure non guardare ma un certo peso, come ben dimostrato, ce l'hanno, gli episodi favorevoli a juve e inter.
Un esempio su tutti.
Servizi di Controcampo e Guida al Campionato: trovate le differenze di "stile", fra il commento agli highlights della partita dell'Inter:
http://www.youtube.com/watch?v=c60T3i6ojNI
Rispetto al commento all'incontro della Juve:
http://www.youtube.com/watch?v=hsVkUFA94n0
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 23-12-2008 alle 15:07 Motivo: pignoleria di Tanis
Se fossero la stessa cosa avrebbero lo stesso nome e lo stesso conduttore.
Ad ogni modo se vuoi confermare la tua teoria trova il filmato di controcampo della partita dell'inter e se il servizio è lo stesso avrai ragione. Altrimenti hai raccontato, almeno in parte, palle![]()
asd
A Controcampo non trasmettono i servizi sugli anticipi del sabato, immagino perchè già trasmessi la sera prima da una trasmissione che, pur avendo nome differente, viene curata dalla redazione sportiva di mediaset esattamente come Controcampo.
La redazione sportiva è la stessa.
Gli articoli non li preparano le trasmissioni, si limitano a leggerli
Altrimenti mi dovresti spiegare perchè tra trasmissioni diverse vanno servizi uguali
Pure a sostenere che non c'è differenza di trattamento siete arrivati![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io sto sostenendo una cosa molta chiara, senza arrampicarmi da nessuna parte. Ho già detto che ad Orsetti che probabilmente ha ragione. Semplicemente deve postare le cose esatte se vuole dimostrarle altrimenti passa per uno che dice palle
Se tu in questo ci vedi tutt'altro, come al solito, è un tuo problema.
asd
ah perchè? l'inter ha rubato?
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non la trovo assolutamente pignoleria..
è un dato di fatto.
la rai (così come mediaset) per i TG manda spesso una sola troupe, sono poi i direttori dei telegiornali che decidono come manipolare la notizia..
ricordiamoci che il 2° caso in 2 giorni ha sempre fatto più notizia del primo perché nel primo si apre sempre la polemica (gli aribitri sbagliano/gli errori possono sempre capitare), nel 2° invece dopo averne discusso per un giorno più gente apre le polemiche (soprattutto dopo che i secondi dopo aver in quel giorno tanto criticato l'atteggiamento dei primi beneficiano dello stesso errore tracciando poi linee ad minchiam per dimostrare di non aver avuto alcun beneficio).
credo che paragonare un errore al 90esimo che smarca il giocatore a tu per tu con il portiere con uno al quarto d'ora in fascia a 30 metri dalla porta è quantomeno cervellotico![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Potrebbero regalarci un gol senza nemmeno dover tirare in porta.... questo si che sarebbe nettamente meglio![]()