In pratica quest'anno gli juventini si lamentano perchè gli interisti rubano più di loro
Il livello dei guardalinee italiani è davvero scadente![]()
In pratica quest'anno gli juventini si lamentano perchè gli interisti rubano più di loro
Il livello dei guardalinee italiani è davvero scadente![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
il fuorigioco c'è, ma stare qua a discutere ore e ore su quel fuorigioco dove l'errore ci può stare è inutile, gli errori grossolani sono ben altri..tipo il fuorigioco dell'inter, quello si che è palese ed inspiegabile,oppure quello annullato con la lazio a Milito.
sono gli errori palesi che vanno esaminati e a cui vanno chieste spiegazioni, non su questi che sono questione di centimetri dai, anche se è patetico quel sito con la riga storta per far vedere che era in lineanon è un delitto quel fuorigioco lì, sono solo questione di centimetri.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
in confronto all'inter,e forse anche del Milan, attualmente la juve ha meno potere mediatico sì. Ma dire che non ne ha non si può prorpio leggere.. io ho sky, guardo spesso sky sport 24, la juve è trattata da juve, punto. Se poi hai mediaset premium... non so cosa ti aspetti da una TV di Berlusconi
Sugli episodi, è tutto in norma, oramai le varie tv locali non aspettano altro di un errore arbitrale, non è una congiura anti juve. E' diventato proprio una merda il sistema. Anche io, che sono genoano, non me ne fotte 1 cazzo di tornare a parlare di Moggi.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Io non so come fai a dire che ne ha di più.
Spero tu non intenda tuttosport o la stampa.
Per il resto... tutta fuffa per tenersi attaccati milioni di potenziali clienti (parlando di sky e mediaset), ben sapendo che o si attrezzano con lo streaming oppure possono vedere le partite solo da loro.
E' vomitevole sentire a ogni partita, a ogni azione che viene ricordato un episodio dubbio, quando spesso non è nemmeno irregolare.
E intendo a tutte le azioni.
Ma ripeto.. non è nemmeno un disegno o che, è semplicemente uno schifo diffuso, assieme alla profonda ignoranza del giornalista sportivo medio italiano.
EDIT: per la serie "senza vergogna"
MILANO, 22 dicembre 2008 - La reazione scatta come un riflesso incondizionato: l'Inter non ci sta a passare come la squadra agevolata dagli arbitri. La prova arriva da Ernesto Paolillo e Massimo Moratti. L'amministratore delegato del club nerazzurro perde la calma quando gli si parla di presunti favoritismi arbitrali nei confronti della capolista. Il gol in fuorigioco di Maicon a Siena è un caso, nessun trattamento di favore da parte della classe arbitrale. "Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri - ha detto Paolillo al termine dell'assemblea di Lega - credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter". Il presidente sottolinea come anche altre squadre abbiamo goduto di qualche beneficio: "Il primo posto in classifica è meritato così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa. È capitato ieri anche alla Juventus ed è successo nella stessa maniera".
gazzetta.it
Ultima modifica di Dampyr; 22-12-2008 alle 15:33
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Bando alle ciance...ho pareggiato al Fc grazie alla doppia di Kakà![]()
![]()
che tristezza O_O
asd
Che poi Griselli era uno dei 10 imputati per calciopoli (ha chiesto il rito abbreviato), sarà un caso... sicuramente un caso
evidentemente lui sta con chi comanda e/o unge di più, al momento...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
che poi fuorigioco e non fuorigioco, ma se coppola fosse uscito in modo decente non sarebbe successo nulla a bergamo!
per me è fuorigioco netto ma: 1. con attenuanti 2. il fatto che marchionni sia più avanti non influenza l'azione considerando dove si trova marchionni e che non prende vantaggio da tale posizione
quello di siena non viene commentato perchè non merita commenti!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ditemi voi se uno deve diventare ingegnere per poi fare la moviola
ecco che come si può vedere prendendo la prospettiva dei 2 cambiamenti di colore dell'erba e trovando così il punto di fuga si vede chiaramente il fuorigioco che non è nemmeno così piccolo.
inventare? bella questa!!!
non è che si cercava un episodio, prendi il forum nel suo piccolo, ti pare che qualche interista sia venuto qui a difendere il fuorigioco indifendibile dell'inter?
a me pare di no, solo (alcuni) di voi lo fanno per la juve ed ecco perché si sposta poi l'attenzione.
Io rimango della mia --> quando c'è stato il gol di del piero ho subito postato qua sul forum del possibile fuorigioco. Di poco, ma fuorigiorno.
Certo che anche dampyr ha ragione --> la cronaca della partita della juve è stata davvero oscena tanto da farmi rimpiangere bergomi. Almeno lui lo sai che gufa ma sentirsi ogni secondo ripetere che la juve è passata in vantaggio per un azione palesemente irregolare è stato davvero snervante. Non voglio essere di parte ma solo obbiettivo e il cronista farebbe bene a dire che la juve è passata in vantaggio soprattutto per una cappella del portiere invece che per un fuorigioco a 40 metri dalla porta![]()
quello di Dampyr aveva solo 2 errori, partiva dal bordo scuro della linea di destra a finiva in quello di sinistra e nonostante tutto (nonostante abbia usato una riga spessa 40 cm nella realtà) il giocatore era ancora in fuorigioco (questa volta dubbio)..
ma naturalmente questi sono solo particolari quando riguarda la juve![]()
già, peccato che da buon milanista tarocchi la profondità delle linee, infatti quella che secondo il tuo taroccamento tocca Marchionni, passa più avanti
Altrimenti ogni linea che intercetta un piano visivo può essere fatta passare per qualsiasi oggetto a prescindere dalla sua profondità![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ah, visto che sei tanto bravo, analizza anche Marchionni lanciato in porta e fermato ingiustamente.
Non si sa mai, magari ti inventi un fuorigioco pure lì.
E con questa mi sono stufato, il fegato inizia a risentirne.
Ultima modifica di Dampyr; 22-12-2008 alle 18:17
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cosa c'entra quello? ti ho dimostrato che te (e quel sito) avete palesemente torto e vedete in direzione unica? sì.. e allora te cambi subito argomento..
io almeno, da milanista, ho la decenza di non venire a lamentarmi per le discussioni sul rigore che abbiamo preso con il chievo...