Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ma che discorsi sono? è evidente che non si vince lo scudetto solo con le dichiarazioni...altrimenti l'inter ne avrebbe vinti almeno 40
Resta il fatto che voi siete partiti con l'obiettivo dichiarato di vincere lo scudetto e noi con quello di migliorare il terzo posto dell'anno scorso...quindi voi dovevate fare una campagna acquisti che vi avrebbe permesso di provare a vincere lo scudetto...noi no
Ad oggi (ma non sarà così alla fine) noi abbiamo migliorato il risultato dell'anno scorso...voi siete a 9 punti dalla capolista.
Il contenuto mi pare...EDIT: le dichiarazioni non avranno lo stesso tono, ma il contenuto è lo stesso.....
milan: dobbiamo provare a vincere lo scudetto
juve: lo scudetto lo può perdere solo l'inter...se decide di perderlo vogliamo essere lì a giocarci la possibilità di vincere
Sarà nascondersi...sarà essere obiettivi sui reali valori in campo...ma il contenuto non è assolutamente lo stesso.
Per il resto sono d'accordo...la mentalità vincente non si compra al supermercato ma la si acquisisce fissando obiettivi sempre più alti...e vincendo soprattutto.
L'inter con 2 scudetti consecutivi vinti sul campo l'ha acquisita in campionato (in europa è un'altra storia), il milan ha dimostrato di averla in europa ma da troppi anni è abituato a vivacchiare in campionato puntando SOLO ad arrivare in champions
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Prima gaffe dello spice boy
Sono sempre stato milanista dichiara (questa l'ho già sentita)
giornalista inglese: come mai non lo dice nella sua biografia?
beckham: me ne sono dimenticato
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' arrivata la soluzione a tutti i problemi del milan![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
buono per Galliani... cacciapalle anche lui![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma cordoba verrà mai espulso?
Basterebba anche solo ammonito...
Ultima modifica di Dampyr; 20-12-2008 alle 21:55
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Osceni
Questa la cazzetta
"Gol di Maicon su assist di Maxwell! Scatto sul filo del fuorigioco e tocco su Curci in uscita tra le proteste. Siena-Inter 1-2"
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 20-12-2008 alle 22:19
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
come la juve! siete come la juve!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che sculati..
Il Siena avrebbe strameritato questa partita..l'Inter ha fatto una partita pessima..
Ladri!!!!
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tanto a Giugno, magari dopo un campionato vinto per 1-2 punti, a tirare fuori queste cose si verra' presi per rosiconi.
Per fortuna c'e' la Champions...
L'Inter sto anno fa doppietta.
Se facendo così schifo su entrambe i fronti riesce sempre e costantemente a passarla liscia significa che è semplicemente l'anno dell'Inter, pochi cazzi
Ormai è rimasta aperta solo la sfida per il secondo posto tra Milan, Juve e Roma e per la finalista di Champions tra italiane, inglesi e barça
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
moratti=riina del calcioe la stessa faccia da culo,rigori? quali rigori?, io nenti sacciu e nenti visti
Ultima modifica di robiuan; 21-12-2008 alle 10:38
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]