però il rigore contro il chievo che era umanamente sbagliabile è stato visto come un clamoroso furto, mentre su quello di ieri altrettanto umanamente sbagliabile si tende a minimizzare
c'è gente che quando le striscie di contorno al nero si riempiono di qualche coloro si diletta a sparare cazzate, mentre quando sono bianche deve essere tutto giusto e candido
posticipo a parte, che perrotta fosse in fuorigioco non merita di essere segnalato?![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 15-12-2008 alle 12:29
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
dopo che ho visto non fischiare un fallo di mano CLAMOROSAMENTE volontario in area da parte di Seedorf con l'arbitro che lo guarda senza davanti nessuno inizio a pensare che ogni discussione è inutile perchè si tratta semplicemente di incapacità o di paura di decidere
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mavvà, lì ha fatto il suo dovere
Comunque leggendo il Corriere della Sera, c'è il solito punto del lunedì di Casarin in cui si complimenta con Rizzoli che anche secondo me, rigore di Seedorf a parte, non aveva arbitrato male, e poi prende ad esempio come partita "da imitare" sia per gli arbitri che per i giocatori Barcellona-Real.
Giocatori che non si buttano, pochi fischi, tanta palla in movimento, pochi cartellini e ben distribuiti, zero proteste, zero simulazioni.![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Sento dei pierfidi abbaiare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il fuorigioco su Perrotta c'era ma era molto difficile da vedere..il fuorigioco sul gol di Baptista annullato nn mi sembrava esserci anche se li è sempre questione di centimetri ed era difficile giudicare..
Un fuorigioco su Vucinic nel secondo tempo se lo sono inventato di sana pianta..era regolare di almeno 1 metro..
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sky "azione confusa"
Ma andatevene va![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il bello è che Maxwell l'ha stoppata prima di darla a MAicon..piu chiaro di cosi..![]()
Toh, la cazzetta ha avuto la decenza di parlare del fuorigioco.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Su Raidue non fanno vedere il tocco di maxwell a maicon per nascondere il fuorigioco
BUFFONI!!!!!!!!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...