Vi giuro, per la prima e ultima volta in vita mia tiferò spudoratamente per inter e roma.
Odio troppo il Manchester United e non posso soffrire Wenger e l'Arsenal, per non parlare del fatto che ultimamente le inglesi sono diventate incredibilmente cafone e strafottenti..
E poi vedere i giornalisti inglesi rosikare come il Moratti dei tempi d'oro perchè vengono umiliati da 3 squadre che militano nel "Cimitero degli elefanti" (così han definito la serie A) sarebbe da orgasmo
Comunque tra le 4 inglesi il Chelsea è quello che finora mi ha convinto di meno, chi avrei voluto evitare a tutti i costi erano Manchester e Liverpool..
Certo, Arsenal e Chelsea restano comunque partite MOLTO difficili, ma Juve e Roma possono farcela![]()
io penso che se l'Inter dovesse passare il turno, diventerebbe la favorita e quest volta potrebbe davvero farcela.....
secondo me passa la Roma....la Juve è dura ma può farcela....
sono sfide in cui possono uscire tutte e tre, come possono passare tutte e tre....
Sono estremamente contento del sorteggio, indipendentemente da come vada a fiinre non vedo l'ora di gustarmi questo dentro o fuori contro i red devils.
Mi ricordo un precedente dove all'andata c'era stato un arbitraggio piuttosto discutibile (il gol di Simeone annullato in fuorigioco), poi al ritorno ci fece fuori un incursione di Scholes sul loro contropiede. Ora sono cambiati molti giocatori, ma certamente possono contare su elementi come Rooney (uno dei miei preferiti in assoluto), Berbatov, Cristiano Ronaldo ecc. con Carrick e Fletcher gregari di lusso.
L'Inter da parte sua deve acquisire maggior convinzione dei propri mezzi se vuole finalmente sfatare un tabu che ormai la persegue da quasi un decennio.
Non è mai abbastanza
però vuoi mettere che viaggio... lo fai in 2 giorni...
prima tappa roma-monaco di baviera... poi monaco-londra...
strada facendo mi compro nell'ordine:
lardo di colonnata
tortellini
speck
palle di mozart
pretzel
un paio di ettolitri di birra
Non ho più quella macchina...
comunqune mi ci avrebbe portato facile... 130.000Km in 5 anni non è male come media...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ammappa...
io mi sono fatto lo scooter proprio per evitare di uccidere la macchina... perchè poi è invendibile... se invece mi muore lo scooter (che è pure a noleggio tra l'altro) non me ne po' fregà di meno...
i gianduiotti no... mi si impastano tra le labbre e le gengive...
meglio quei cosi che fanno a chivasso...
ma alla fine la roma il 24 e la juve il 25?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
già...infatti mio padre non era contentissimo
poi però ho iniziato a lavorare, la ragazza mi ha mollato e altre cose, quindi son tornato alla media normale di circa 10 mila all'anno
i nocciolini !!
mi fai paura comunque... abiti a 600km e sai tutto di qui![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Per una volta come dice Diablix tiferò fortemente anche per l'inter e la Roma, e anche per il Real... le inglesi devono andare tutte fuori!
Per vincere la champions devi per forza beccare squadre forti... e per rimanere sul filo del rasoio sono felice ci sia toccato il Chelsea piuttosto che lo Sporting o altro...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico