Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 179
Pagina 179 di 395 PrimaPrima ... 79 129 169 177 178 179 180 181 189 229 279 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,580 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Massì infatti...

Ricorda un po' la favola Chievo di qualche stagione fa..
    Il Napoli è una buonissima squadra, motivata, con tanta corsa e alcuni elementi di spicco. Ha trovato poi in Maggio un giocatore davvero interessante... io pensavo che tutte le sue fortune si potessero imputare a Cassano, ma non è del tutto così.

Rispetto al chievo ha forse più qualità e meno automatismi di gioco, però è una formazione che sta confermando nel tempo la bontà dell'organico e la bravura di Reja che non dimentichiamo viene dalla C.

Magari arriverà quarto, non è da escludere...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il Napoli è una buonissima squadra, motivata, con tanta corsa e alcuni elementi di spicco. Ha trovato poi in Maggio un giocatore davvero interessante... io pensavo che tutte le sue fortune si potessero imputare a Cassano, ma non è del tutto così.

Rispetto al chievo ha forse più qualità e meno automatismi di gioco, però è una formazione che sta confermando nel tempo la bontà dell'organico e la bravura di Reja che non dimentichiamo viene dalla C.

Magari arriverà quarto, non è da escludere...
    Chi?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Massì infatti...

Addirittura

Dai non scherziamo.......il Napoli ha una rosa giovane e con molte giovani promesse.

Giocatori come Hamsik, Lavezzi e Santacroce il Chievo dei tempi d'oro se li sogna.
    Poi hanno anche altri buoni giocatori come Denis, Gargano, Blasi e Pazienza; per non parlare degli esterni Maggio e Mannini che hanno molta qualità.

Per me la scala di valori è:

- Inter, Milan, Juventus e Roma al primo livello
    - Fiorentina, Napoli e Lazio al secondo livello

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Chi?
    parlavo di maggio...
    l'anno scorso cassano nel finale di stagione gli regalò 3-4 palloni da spingere in porta, già vuota...

A me non entusiasmava l'anno scorso, e trovavo che per 8 milioni l'affare l'avesse fatto la Samp... invece non è andata così.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

@goldrake.

Sul punto 2) sono perfettamente d'accordo con te...

Che il Napoli non sia inferiore alla rosa della Roma però mi fa sorridere...
    hai ragione, è chiaro che la rosa della roma, e se ci fai caso anche quella della fiorentina sono superiori a quelle del napoli, ma non in maniera cosi netta rispetto a inter, milan e juve, poi sai meglio di me che a volte i nomi che si hanno in rosa hanno un valore relativo,il milan attuale è un esempio...

@ teppic: sul fatto che può essere un hadicap essere una squadra molto giovane l'ho sempre detto, anche se questo handicap è solo fuori casa, perchè la squadra manca ancora di quella giusta personalità

mentre per la lazio l'ho inserita perchè come rosa non mi dispiace...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Addirittura

Dai non scherziamo.......il Napoli ha una rosa giovane e con molte giovani promesse.

Giocatori come Hamsik, Lavezzi e Santacroce il Chievo dei tempi d'oro se li sogna.
    Poi hanno anche altri buoni giocatori come Denis, Gargano, Blasi e Pazienza; per non parlare degli esterni Maggio e Mannini che hanno molta qualità.

Sì vabbè, se Blasi e Pazienza sono buoni giocatori allora il Milan doveva tenersi Brocchi tutta la vita
    Pure Denis, onestamente vale un decimo di Gilardino.
    Il Napoli è molto sotto la Fiorentina, basta paragonare i due 11 titolari per vedere come non c'è paragone, se aggiungiamo che la Fiorentina ha una panchina piu che discreta, mentre il Napoli ha una panchina che fa ridere (Navarro, Montervino, Pià ) non possiamo metterle sullo stesso piano.
    La Lazio finchè non compra un centrale di difesa decente non la considero
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Massì infatti...

vabbè poi da un tifoso, se si può dire tale, che tifa il 51% per una squadra e il 49% per un'altra solo perchè l'altra lotta per la salvezza che mi posso aspettare...

@ ndr, non ricordo chi, ma si diceva che amauri non era adatto al 4-4-2 e cose varie....adesso invece non ne sento proprio più parlare....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    hai ragione, è chiaro che la rosa della roma, e se ci fai caso anche quella della fiorentina sono superiori a quelle del napoli, ma non in maniera cosi netta rispetto a inter, milan e juve, poi sai meglio di me che a volte i nomi che si hanno in rosa hanno un valore relativo,il milan attuale è un esempio...

@ teppic: sul fatto che può essere un hadicap essere una squadra molto giovane l'ho sempre detto, anche se questo handicap è solo fuori casa, perchè la squadra manca ancora di quella giusta personalità

mentre per la lazio l'ho inserita perchè come rosa non mi dispiace...
    Secondo me l'inter è quella che ha la rosa più completa, anche se mourinho sta facendo un po' terra bruciata, restringendola...

La roma, a differenza del milan, non ha cadaveri ultratrentenni in squadra, l'unico un po' in là con gli anni è Panucci, ma non mi pare stia avendo un rendimento basso... (Montella è ormai ex da 3 stagioni)

Ti ricordo anche che quest'anno in quanto ad informtuni non siamo secondi a nessuno... Ieri ci mancavano Doni, Juan (uscito al primo tempo), Tonetto, Pizarro, Aquilani, Taddei oltre a Brighi squalificato... non pochi direi... anche se non sono tutti titolari, magari non avremmo avuto dei primavera in panca.... a centrocampo ha dovuto giocare cicinho, che è un terzino... fai tu.

Se al Napoli mancassero 5 giocatori per un mesetto o più, non so quanti punti riuscirebbe a fare.

Predefinito

vabbè poi da un tifoso, se si può dire tale, che tifa il 51% per una squadra e il 49% per un'altra solo perchè l'altra lotta per la salvezza che mi posso aspettare...

@ ndr, non ricordo chi, ma si diceva che amauri non era adatto al 4-4-2 e cose varie....adesso invece non ne sento proprio più parlare....
    Allora non leggi ciò che scrivo.
    Io ho sempre detto: Amauri non è adatto ad un 4-4-2 se questo si riduce a lanciare la palla lunga sul centravanti boa.
    Per lui sarebbe meglio un 4-5-1 con gioco sulle fasce o un 4-4-2 con due esterni di spinta che non si accentrino e con il gioco che non va per lanci lunghi.
    Ho scritto anche: se Amauri deve fare quello che tiene palla e fa salire la squadra, se deve fare SOLO quello, ce lo troviamo sempre lontano dall'area, a prendere un sacco di botte e non possiamo sfruttarlo in quelle che poi sono le sue qualità piu importanti.
    Di testa è un fenomeno, nel difendere la palla e lottare di fisico è un fenomeno, nel fare goal sporchi () anche.
    Come volevasi dimostrare, le migliori partite Amauri le ha fatte quando la Juve ha corso sulle fasce, ieri con De Ceglie più che con Marchionni.
    Ora trovami dove mi sono contraddetto nel dire che ieri Amauri ha giocato bene.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Per quanto mi appassiona il calcio (quantità prossima allo zero) mi sembra un modo di tifare abbastanza criteriato..

PS: ciò non implica che la cosa che ho detto sia una boiata..anche il Chievo delle meraviglie aveva giocatori che parevano delle scoperte di livello internazionale..Eriberto (poi Luciano), Corini... alla fine non hanno avuto un gran successo oltre il Chievo, chi dice che anche per Lavezzi e Santacroce non sarà così al di fuori delle mura partenopee? Indubbiamente ora stanno dimostrando un grande valore..

Ripeto la mia opinione...secondo me il Napoli vola sulle ali dell'entusiasmo..
    Ultima modifica di pulvis; 15-12-2008 alle 12:01
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ansia per Kakà, si teme l'ernia inguinale.
    Oggi un'altra vista, che potrebbe accelerare i tempi dell'intervento chirurgico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, se Blasi e Pazienza sono buoni giocatori allora il Milan doveva tenersi Brocchi tutta la vita
    Pure Denis, onestamente vale un decimo di Gilardino.
    Il Napoli è molto sotto la Fiorentina, basta paragonare i due 11 titolari per vedere come non c'è paragone, se aggiungiamo che la Fiorentina ha una panchina piu che discreta, mentre il Napoli ha una panchina che fa ridere (Navarro, Montervino, Pià ) non possiamo metterle sullo stesso piano.
    La Lazio finchè non compra un centrale di difesa decente non la considero
    mettiamo a confronto, le ultime 2 formazioni di napoli e fiorentina:

NAPOLI FIORENTINA

Iezzo Frey
    Cannavaro Comotto
    Rinaudo Gamberini
    Contini Kroldrup
    Mannini Vargas
    Blasi Donadel
    Gargano Kuzmanovic
    Hamsik Montolivo
    Maggio Santana
    Denis Gilardino
    Lavezzi Mutu

apparte il fatto che i ruoli sono diversi, a se consideri le 2 squadre non vedo questa supremazia da parte della fiorentina, poi fa comodo, citare giocatori che non contano, invece di citare giocatori come russotto che ha talento ma deve esplodere, navarro è un ottimo portiere di prospettiva e l'ha dimostrato in diverse circostanze, montervino e pià non giocano quasi mai e poi questa panchina che fa ridere ha fatto bella figura a milano contro l'inter(5/11 non titolari di base in campo).

per quanto riguarda la questione amauri non ho detto tu hai scritto ma ho detto che non ricordavo...

@aed: hai citato cmq giocatori di una certa età apparte aquilani che si infortuna quasi sempre, sono cmq giocatori che hanno un'età e che sono inclini a infortuni, cmq si se al napoli mancassero 5 giocatori per più di un mese non navigheremo nelle zone alte

@ pulvis: lo dice il fatto che lavezzi fa parte della nazionale argentina ed è campione olimpico, e santacroce fa parte dell'orbita nazionale...
    Ultima modifica di goldrake11; 15-12-2008 alle 12:17

Predefinito

solo Tonetto, che prima avevo dimenticato, è grande di età...
    gli altri hanno 28 anni, massimo...

Predefinito

mettiamo a confronto, le ultime 2 formazioni di napoli e fiorentina:

NAPOLI FIORENTINA

Iezzo Frey
    Cannavaro Comotto
    Rinaudo Gamberini
    Contini Kroldrup
    Mannini Vargas
    Blasi Donadel
    Gargano Kuzmanovic
    Hamsik Montolivo
    Maggio Santana
    Denis Gilardino
    Lavezzi Mutu

apparte il fatto che i ruoli sono diversi, a se consideri le 2 squadre non vedo questa supremazia da parte della fiorentina, poi fa comodo, citare giocatori che non contano, invece di citare giocatori come russotto che ha talento ma deve esplodere, navarro è un ottimo portiere di prospettiva e l'ha dimostrato in diverse circostanze, montervino e pià non giocano quasi mai e poi questa panchina che fa ridere ha fatto bella figura a milano contro l'inter(5/11 non titolari di base in campo).

per quanto riguarda la questione amauri non ho detto tu hai scritto ma ho detto che non ricordavo...

@aed: hai citato cmq giocatori di una certa età apparte aquilani che si infortuna quasi sempre, sono cmq giocatori che hanno un'età e che sono inclini a infortuni, cmq si se al napoli mancassero 5 giocatori per più di un mese non navigheremo nelle zone alte
    Di cosa stiamo parlando?
    La Fiorentina vince su piu di metà squadra nel confronto singolo.
    Ovvio che poi conta l'insieme di squadra, però se dobbiamo fare il giochino del chi è piu forte non c'è paragone.
    Russotto a me piace tantissimo, mi spiace che non trovi spazio perchè lo considero un ottimo talento.
    Ma parlando di panca, la Fiorentina ha: Storari, Dainelli Zauri Gobbi Felipe Melo (titolare eh, però mancava dai tuoi 11) Pazzini Jovetic Osvaldo Pasqual, insomma, tutti giocatori già di un certo livello, dei giovani ottimi come Jovetic (che personalmente mi fa impazzire, spero maturi al punto giusto perchè il potenziale per me è alto) e Osvaldo.
    Il Napoli ha: Navarro, Santacroce (e qui andiamo bene) Vitale Montervino Zalayeta Aronica Bogliacino Russotto Pià.
    Un po' di obiettività dai, non c'è paragone.
    Questo non fa altro che render merito al campionato del Napoli eh.
    Ultima modifica di NdR619; 15-12-2008 alle 12:20

Predefinito

solo Tonetto, che prima avevo dimenticato, è grande di età...
    gli altri hanno 28 anni, massimo...
    non è ironica, me veramente non lo so pizarro e taddei non hanno sui 30 anni?
    Ultima modifica di goldrake11; 15-12-2008 alle 12:24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio

sulla singola partita probabilemnte si, anzi se quando tutto sta a posto alcune sono anche meglio dell'inter... su un campionato da 38 partite dove devi sempre avere un minimo rendimento (e qualche colpo di culo per tappare le falle) direi che al primo livello c'è l'inter e al secondo non c'è nessuno, poi su chi sia al terzo e quarto livello si può discutere, ma a parte l'ambientamento iniziale e i favori fatti schierando mancini e quaresma per dare sale alla competizione è un campionato nato morto e lo si sapeva
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

non è ironica, me veramente non lo so pizarro e tonetto non hanno sui 30 anni?
    Tonetto 34...
    Pizarro 29 appena fatti

Predefinito

Tonetto 34...
    Pizarro 29 appena fatti
    volevo dire taddei e non tonetto infatti ho editato..

cmq pensavo che pizarro fosse più vecchio

Predefinito

volevo dire taddei e non tonetto infatti ho editato..

cmq pensavo che pizarro fosse più vecchio
    pizarro mi pare che sia in italia da una decina d'anni...
    Taddei dovrebbe essere '80, spetta che controllo, si 80.

Predefinito

pizarro mi pare che sia in italia da una decina d'anni... Taddei dovrebbe essere '80, spetta che controllo, si 80.
    ecco perchè mi sembra che sia vecchio

cmq penso che un pò di persone che capiscono di calcio, nn a caso allenatori e giocatori(totti per esempio) siano d'accordo sul fatto che il 4 posto se lo giocheranno fino alla fine roma,fiorentina e napoli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •