Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 177
Pagina 177 di 395 PrimaPrima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 187 227 277 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,540 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e allora com'è che parli di mediaset
    la senti telepaticamente?
    Mio papà ha l'udito un po' duro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mio papà ha l'udito un po' duro
    Confermo, io l'ho seguita su mediaset, telecronaca assolutamente ridicola, pro milan, faziosissima.

Ascoltavo Pellegatti
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Confermo, io l'ho seguita su mediaset, telecronaca assolutamente ridicola, pro milan, faziosissima.

Ascoltavo Pellegatti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ascoltavo Pellegatti
    ma lui non parlava di mediaset premium, altrimenti non avrebbe citato bergomi
    (a meno che a casa sua ci sia tutto )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ascoltavo Pellegatti
    E al commento tecnico chi c'era?!? Galliani o Emilio Fede?

Predefinito

ma lui non parlava di mediaset premium, altrimenti non avrebbe citato bergomi
    (a meno che a casa sua ci sia tutto )
    Nah, ma la mia ragazza sì
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    E al commento tecnico chi c'era?!? Galliani o Emilio Fede?
    La perla della telecronaca di Pellegatti è stata la punizione di Pirlo dai venticinque metri del primo tempo.
    "Sta per partire Del Piero, forza Del Piero, ecco che parte Del Piero".
    Ma che stai a dì!
    Carlo, quello è Pirlo!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

La perla della telecronaca di Pellegatti è stata la punizione di Pirlo dai venticinque metri del primo tempo.
    "Sta per partire Del Piero, forza Del Piero, ecco che parte Del Piero".
    Ma che stai a dì!
    Carlo, quello è Pirlo!
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Comunque:

Manninger 6, Grygera 6 Mellberg 6 Chiellini 7 Molinaro 6,5, Marchionni 6 Marchisio 7,5 Sissoko 7 Nedved sv (De Ceglie 7,5), Del Piero 6,5 Amauri 7

Abbiati 5,5, Zambrotta 5 Maldini 6 Kaladze 5 Jankulovski 3 (massimo ), Ambrosini 5,5 Pirlo 4,5 Emerson 5,5, Seedorf 5,5 Ronaldinho 6,5, Pato 6.

Noi abbiamo dei giovani che se vengono cresciuti a dovere possono diventare non dico l'ossatura del futuro di una squadra che punterà a vincere tutto, però dei giocatori di sicuro affidamento e di ottimo livello.
    Marchisio sta crescendo in maniera impressionante, De Ceglie libero di offendere è un'ala pura, di spinta e con un grande cross.

Nel Milan sono pesate le assenze e la condizione assolutamente precaria del centrocampo.
    L'espulsione di Zambrotta ha fatto il resto, la squadra non riusciva a fare filtro, Pirlo è stato sovrastato dal pressing alto di Marchisio e Sissoko e le uniche occasioni che il Milan ha creato sono nate dalla genialità di Ronaldinho che pur giocando da fermo riesce sempre a metterci quel qualcosa in piu per creare pericolosità.

Eravamo partiti male, sembrava la fotocopia della gara con l'Inter, ci avevano messo sotto, noi non riuscivamo a giocare, contratti, timorosi e impacciati.
    Poi preso coraggio siamo venuti fuori e il rigore ha aiutato a sbloccarsi.
    Come volevasi dimostrare, quando si riesce a crossare la palla Amauri diventa un centravanti devastante, non dite che non avevamo detto che era così che andava sfruttato.
    Questo intendevamo io Dampyr e non ricordo chi altro, così va sfruttato Amauri, di testa è formidabile e costringerlo ad esser solo una boa per far risalire la squadra significava esporlo a un sacco di botte e allontanarlo dalla zona che gli compete.

Nel secondo tempo il Milan ci ha provato, pur senza mai destare grande impressione di pericolosità, come al solito tanta mole di passaggi ma poca roba in fase conclusiva, poi dopo il rosso a Zambrotta finisce in pratica la gara dei rossoneri, con la Juve che poteva tranquillamente segnare almeno altri due goal.

Ma va bene così.
    Non una prestazione da ricordare come eccezionale, ma per stasera di eccezionale mi tengo il risultato.

Tiè!

Extraterrestre

Predefinito

sono appena entrati dei tifosi a controcampo urlando cori che nn ho capito e hanno sospeso la trasmissione...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    sono appena entrati dei tifosi a controcampo urlando cori che nn ho capito e hanno sospeso la trasmissione...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Il Milan è troppo forte, non c'è niente da fare, con quei tre brasiliani lì davanti ce ne faranno minimo 3.
    Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta contro l'Inter di non avere le palle per affrontare squadre forti che puntualmente ci fanno il culo. Inoltre ci manca San Nicola, Buffon e Mauro German, l'unico che a centrocampo inventa qualcosa. Inter a +9, Milan a +3. Speriamo nel quarto posto.
    I've got the pawa

Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Extraterrestre

Predefinito

pare fossero tifosi milanisti che protestavano contro il caro biglietti e i divieti alle trasferte
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Un commento sulla gara!

Purtroppo senza centrocampo si faceva poco filtro e ogni azione della Juve, seppur un semplice passaggio, diventava un'azione da goal!

Sono stati fatti molti errori dai difensori ma non tutte le colpe sono loro.

Diciamo che alla fine il 4-2 è un risultato giusto perchè anche il Milan ha avuto le sue azioni.

Vittoria meritata della Juventus che ha saputo sfruttare tutte le carenze attuali del Milan!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

oh dimenticavo: scarso il comodino eh!

Criticare in quel modo Amauri è stato un abbaglio mostruoso . E cosa ancora più grave le critiche arrivavano anche da gente che si dichiara 'Juventina' (ma che non perde occasione per sparare a zero su dirigenza, giocatori e tecnico) .
    Lunga vita al comodino/tronista .

Grandi soddisfazioni nei confronti dei critici di Molinaro (oggi come oggi pecca solo in fase propositiva!), nei confronti di chi chiede grandi acquisti milionari (ai quali la società ha risposto coi giovani come Marchisio, De Ceglie, Giovinco, ecc e coi buoni acquisti a parametro zero o quasi, vedi Manninger, Mellberg, Marchionni, ecc) ed infine nei confronti di quelli che volevano cacciare Ranieri.
    Nella Juve degli ultimi anni gli unici acquisti milionari sono stati Nedved e Buffon: direi che spendere quei soldi è stata una buona scelta. Dopo di loro solo Amauri è costato un pò, ad anche lui si sta dimostrando un campione vero. Con 20 e passa milioni di euro Inter e Milan hanno comprato gente come Pato, Ronaldinho e Quaresma .

L'Inter, quando chiuderà questo ciclo, tornerà ad essere la perdente di sempre .
    Il Milan, fin quando avrà in squadra figurine e vecchietti (), resterà una squadretta. E tra poco finirà pure la pacchia di essere campioni del mondo.

Per concludere...Chiellini per fet to: Ministro della Difesa! .

Ultima cosa: Del Piero è un DIO .
    Ultima modifica di hotplug; 15-12-2008 alle 01:03
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

3. Ovviamente a merdaset il mani di Seedorf non s'è visto, guarda un po'
    Solo un'osservazione... nel dopo-partita, su Sky, hanno detto che Seedorf ha fatto cenno all'arbitro di averla toccata con la mano, ma ha fatto ugualmente proseguire l'azione.

Silvio sta per comprarsi pure Sky?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Con 20 e passa milioni di euro Inter e Milan hanno comprato gente come Pato, Ronaldinho e Quaresma .
    ronaldigno costato meno e bisogna proprio essere in malafede per sostenere che stia facendo male
    paragonarlo a pato e quaresma credo sia anche un pochino offensivo, forse forse non meritano nemmeno di stare nella stessa frase

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ronaldigno costato meno e bisogna proprio essere in malafede per sostenere che stia facendo male
    paragonarlo a pato e quaresma credo sia anche un pochino offensivo, forse forse non meritano nemmeno di stare nella stessa frase
    Ronaldigno ne è costato 25
    Quaresma... vabbè, sorvoliamo
    Pato, come sostengo da sempre, non è quel fenomeno con cui c'hanno scassato le balle 3 mesi.
    E' un attaccante bravo, nulla più. Di sicuro non vale i 22 milioni che è costato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Orgasmooo.....!!!

4 pappine e zitti a casa...e al ritorno ve ne facciamo altre 4...!
    Ma non eri del cagliari????

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Beh si dai...onestamente Juve, Milan e Inter...poi c'è il buio... i fuochi di paglia come Napoli, Fiorentina etc servono solo a rompere le scatole alle grandi all'inizio..
    Mah...tu dici fuoco di paglia.....

La Fiorentina sta ad 1 punto dal Milan, la Roma dovesse vincere con la Samp a 4, il Napoli, a cui non riesco ancora a credere troppo sulla distanza sta comunque a pari.

Visto che peraltro il Milan non mi sembra particolarmente esaltante, io non sarei così sicuro che tutte e tre se ne andranno in solitaria........

2. Ma Amauri ha fatto qualcosa a Rizzoli? Gliele ha fischiate quasi tutte contro.
    Ma dov'è finito il tronista????

Sinceramente non so se hai mai più commentato Amauri dopo l'inizio del campionato......adesso, cosa ne pensi?

Parti dal presupposto che anche a me la cifra spesa sembrava un poco esagerata anche se non ero drastico come te!

Per penitenza reciterò tre ave silvio
    Pensavo che quelli già li recitassi!!!

Predefinito

Ronaldigno ne è costato 25
    Quaresma... vabbè, sorvoliamo
    Pato, come sostengo da sempre, non è quel fenomeno con cui c'hanno scassato le balle 3 mesi.
    E' un attaccante bravo, nulla più. Di sicuro non vale i 22 milioni che è costato
    a me risulta 15 ronaldigno, comunque per il valore del giocatore fossero anche 25 non mi pare sia stato un pacco... sul trivellatore stendiamo un velo pietoso
    per pato io la vedo così: si è visto un giovane dalle doti fisiche non comuni e dotato di buona tecnica e si è deciso di scommettere sul suo futuro considerando che se fosse diventato un fenomeno sarebbe stato un affarone, insomma un affare alla kaka... dire che sia fallito ancora è presto, non ha nemmeno 20 anni, però kaka ne costò 8 e il gioco valeva la candela, qui se non funge rimani con un bel cerino in mano... la cosa che mi "preoccupa" è che anche oggi ancelotti dalla panchina sembrava stesse dirigendo il traffico invece stava dicendo cosa fare a pato passo per passo, diciamo che l'istinto a fare la cosa giusta sembra non esserci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •