sull'assist di delvecchio fornaroli è regolare, ma al momento in cui battono la punizione delveccho è oltre tutti e poi rientra dopo per spizzare la palla...
il guardialinee ha sbandierato il fuorigioco sbagliato però....![]()
sull'assist di delvecchio fornaroli è regolare, ma al momento in cui battono la punizione delveccho è oltre tutti e poi rientra dopo per spizzare la palla...
il guardialinee ha sbandierato il fuorigioco sbagliato però....![]()
E Gattuso da buttar fuori per aver ripetutamente insultato l'arbitro.
Certi giocatori sono proprio ridicoli nei loro atteggiamenti.
DelVecchio della Samp poi sarebbe da prendere e spedire in ghiacciaia fino a fine campionato visto che è recidivo a gomitate testate et similia.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
“Complimenti a Farina, che ha arbitrato molto bene una partita ai limiti dell’inarbitrabilità – spiega Collina - buona anche la prestazione dei guardalinee. Farina è di Ovada e lui con Genova non ha nulla a che spartire, abita a Roma”.
Anche Casarin si complimenta con l’esperto fischietto: “Il comportamento di Farina è stato eccellente nei primi 20’ in un derby focoso – spiega a Radio Anch’io Lo Sport - ha mostrato grande impegno ed ha arbitrato al limite delle sue capacità, anche umane e la partita è giunta in porto. Sulla rete di Fornaroli non ho capito neppure io se fosse fuorigioco, quindi non si può giudicare”.
Diverso invece il parere di Casarin riguardo al lavoro di Orsato (Lazio-Inter), Banti (Cagliari-Palermp) e Gervasoni (Catania-Milan): “Piuttosto le reti di Ibrahimovic e Fini erano in chiaro fuorigioco – confessa l’ex designatore che poi continua – Kaladze? I giocatori giocano con le braccia aperte in area, le disposizioni delimitano l’area dell’involontarietà a quando questa è certa. Bisognerebbe dare disposizioni più chiare su quando un fallo di mano è volontario o involontario”.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
quoto sul fatto di delvecchio in fuorigioco, il guardialinee mi pare abbia sbandierato proprio il fuorigioco di delvecchio, perchè l'arbitro ha fischiato quando fornaroli ha calciato la palla, cioè 2 secondi dopo il colpo di testa di delvecchio. Era difficilissimo da vedere, da genoano sono contentissimo ovviamente perchè sarebbe stato un goal irregolare, anche se per questione di centimetri.
ci poteva stare anche l'espulsione di Biava, ma l'equità di giudizio di Farina si è vista al pugno in faccia di delvecchio a motta non sanzionato, che forse verrà punito con la prova tv però![]()
c'è da dire che ha avuto un brutto avversario ieri, Thiago Motta,che anche lui è un bel muso duro, si sono pestati entrambi tutta la partita. non so se su controcampo avete visto che taglio aveva in fronte delvecchio![]()
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Ovada è a 40 Km da Genova...
Andava alla nord a vedere il Genoa da giovane...
Non ha nulla a che spartire...
Penso che sia la designazione più stupida che potevano fare, non tanto perchè lui abbia arbitrato male (il gol di Fornaroli è quantomeno dubbio e l'espulsione di Biava sacrosanta... ma alla fine non è stato niente di scandaloso) ma perchè così si pompano le discussioni del dopopartita; mettendo un arbitro che veramente non ha nulla a che vedere con Genova si evitano mille polemiche stupide e inutili...
Delvecchio in ghiacciaia...![]()
Sì l'ho visto, però Delvecchio è recidivo.
Insomma, non puoi permetterti di prendere a pugni un avversario come la gara si fa un minimo tesa.
Un graffio può sempre capitare, nei calci d'angolo o calci piazzati si cerca sempre di prendere il tempo all'avversario usando le mani e ci sta che per sbaglio si prenda la faccia.
Ma Delvecchio gli rifila una gomitata bella forte e volontaria.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
alla fine però la juve sblocca il risultato su un rigore che non c'era.....![]()
quoto, secondo me hai tipo un senso di frustazione nei confronti del milan che ha come presidente berlusconi....
niente di meno ti lamenti(parlo di dampyr) tu tifoso juventino che hai avuto tanti di quei privilegi, televisivi e non, e non si lamentano tifosi di squadre piccole...
ti lamenti tu che quando a sky nel dopo partita viene intervistato ranieri e sta 15 minuti esatti, cosa dovrebbe dire un tifoso della fiorentina quano va prandelli e sta 3 minuti???
secondo me esageri....non sei un tifoso del chievo(per dirne una)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io non mi aggrappo proprio a niente.....dico solo che quel gol è irregolare, voi potete farlo notare sempre e comunque e noi no.....siete voi quelli che dovete togliervi quell'etichetta di sfavoriti, penalizzati, tutto il mondo contro che proprio non vi si addice.
se dici che era fuorigioco di un unghia allora hai bisogno di una bella visita oculistica....poi che la Juve alla fine abbia meritato è un altro discorso.....ma quando merita il Milan e vince per un rigore discusso tutti ad attaccare....con questo non vogio dire che lajuve abbia vinto per quel rigore....
ma come dite sempre voi: "comincia a non dare quel rigore, poi vediamo come va la partita"....."eh ma un rigore sullo 0-0 conta di più di un dato sul 2-0"....
Ma questo è dovuto al puro e semplice fatto che la juve fa audience e dietro ha l'interesse di 30 KK persone solo in italia. Il tifoso della fiorentina dovrebbe solo ringraziare che la juventus ci sia visto che senza di lei in clacio in italia non esisterebbe più![]()
Se quello ti sembra un fuorigioco netto.....
Perfino controcampo ha detto che pur essendo fuorigioco era molto difficile da vedere.
Che lo sia è un altro discorso, è chiaro, visto al replay, con l'allegra linea che unisce i corpi dei giocatori e tutto, sì, è fuorigioco, di una manciata di centimetri, di un piede, toh, non di più.
C'è un'abissale differenza tra vincere per un rigore clamorosamente rubato e avere un rigore per un fuorigioco umanamente sbagliabile.
Che poi oh, io come dico che ci sono i rigori rubati dico anche che il rigore per il Milan con il Torino era netto, per cui non è che sto qua solo a dire che il Milan ruba.
Anzi, pure con il Chievo vi avevo dato un altro rigore.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo