Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 170
Pagina 170 di 395 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 270 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,400 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    no va letto che quest'anno andremo in CL
    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Hanno fatto 3 gol merdosi e si sono mangiati un paio di gol che sarebbero stati il gol del secolo per la bellezza dell'azione.
    Secondo me sono troppo forti, pero' dovrebbero un po' svegliarsi se vogliono competere veramente per la Champions... non si gioca sempre contro il Lecce.
    Più che altro il Napoli ha fatto anche l'intertoto... a livello atletico è sicuramente avvantaggiato almeno fino alla pausa... però i risultati fatti fin'ora sono veramente ottimi, niente da dire.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ma poi parla chi ha in squadra un certo Nedved.....
    Ma poi chi parla ha mai detto che Nedved non sia uno molto propenso al tuffo?
    La differenza tra me e te è che io non parlo con fette di salame davanti agli occhi e se uno dei miei giocatori fa qualche cazzata sono il primo ad ammetterla.
    Voi come i vostri giornali e i vostri programmi incensate ancora adesso Senderos dicendo che deve trovare la condizione, parlate di Thiago Silva come del nuovo pilastro della difesa del Milan (ve lo auguro, però ne dubito fortemente), senza rivangare le remidiche (invento termini stamattina ) campagne stampa all'arrivo di Pato e per la vittoria assolutamente a sorpresa del torneo dell'amicizia a Yokohama
    Un minimo di obiettività
    Se perfino gli arbitri iniziano ad ammonirlo per simulazione è perchè veramente ha un po rotto le balle.

Stasera uscirete da Torino con minimo 2 pere in saccoccia, non sono scaramantico, per me stasera se la Juve scende in campo con il piglio giusto, ovvero quello messo in mostra con il Real e non la fighetteria vista con l'Inter, beh, vi trituriamo come carne da macello.

Sono già in clima partita alle 10 di mattina
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    La differenza tra me e te è che io non parlo con fette di salame davanti agli occhi e se uno dei miei giocatori fa qualche cazzata sono il primo ad ammetterla.
    Voi come i vostri giornali e i vostri programmi incensate ancora adesso Senderos dicendo che deve trovare la condizione, parlate di Thiago Silva come del nuovo pilastro della difesa del Milan (ve lo auguro, però ne dubito fortemente), senza rivangare le remidiche (invento termini stamattina ) campagne stampa all'arrivo di Pato e per la vittoria assolutamente a sorpresa del torneo dell'amicizia a Yokohama
    Un minimo di obiettività
    Se perfino gli arbitri iniziano ad ammonirlo per simulazione è perchè veramente ha un po rotto le balle.

Stasera uscirete da Torino con minimo 2 pere in saccoccia, non sono scaramantico, per me stasera se la Juve scende in campo con il piglio giusto, ovvero quello messo in mostra con il Real e non la fighetteria vista con l'Inter, beh, vi trituriamo come carne da macello.

se tu sei obbiettivo allora perchè non citi anche Nedved insieme a Kakà.....
    non mi sorprenderebbe più di tano se stasera tornassimo a casa con 0 punti.........dal centrocampo in su non ce n'è uno che sia a posto.....

secondo me abbiamo buttato 10 ML......
    questo il mio commento su Thiago Silva

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Più che altro il Napoli ha fatto anche l'intertoto... a livello atletico è sicuramente avvantaggiato almeno fino alla pausa... però i risultati fatti fin'ora sono veramente ottimi, niente da dire.
    io penso che ormai questa storia del livello atletico deve finire, siamo alla 16 giornata, e ogni volta che il napoli gioca bene si mette sempre in mezzo questo fatto, poi ogni volta che gioca male si incomincia a dire che la tenuta fisica sta incominciando a calare....(parlo in generale e nn con te...).

io penso che il napoli è una buonissima squadra e che quando riesce a sviluppare il suo gioco,quando le altre squadre te lo permettono, esprime uno dei migliori calci della serie A, e sfido chiunque a dire il contrario dopo aver visto la partita di ieri, il problema principale è che è una squadra troppo giovane che spesso manca di personalità soprattutto fuori casa, ma che può dire la sua fino all'ultimo per un posto in champions, tenete presente che il napoli adesso andrà ad affrontare torino e chievo fuori e catania in casa, quindi può chiudere il girone di andata con un ottimo piazzamento....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Perchè che Nedved sia un simulatore lo dice chiunque, anche buona parte degli juventini.
    Io per esempio non manco mai di dire che è stato un dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare dal vivo (quindi dagli anni '90 in poi, non sono una cariatide come voi ), che il Pallone d'Oro quell'anno l'avesse strameritato e che fosse un grande

Però è anche altrettanto vero che avrebbe fatto carriera pure dal trampolino e che ogni tanto si fa prendere troppo dalla foga agonistica e fa qualche cazzata.
    Ah, e ovviamente ormai è pure troppo vecchio...

Kakà invece sembra un profeta unto dal signore per cui vige il dogma dell'infallibilità..
    Sono qui che attendo con ansia la bolla papale che specificherà come Ricardo Izecson Dos Santos Leite sia stato concepito senza il peccato originale, manca solo quello per la sua ascensione al cielo.
    Ultima modifica di Diablix; 14-12-2008 alle 11:34

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Non sapevo fossi diventato il proprietario della Juventus

Un minimo di obiettività

Senderos ancora non ha mai giocato quindi è impossibile giudicarlo per quello che possa valere.

Thiago Silva non lo conosco però guardando qualcosina qua e la ho notato che ha grandi mezzi tecnici e fisici (è veloce ed esplosivo, ha un grande stacco aereo -> lo assomiglio come caratteristiche fisiche a Cordoba).....tutto sta a vedere se si adatta al calcio italiano e se ha la giusta personalità per guidare la difesa del Milan -> questo sarà solo il tempo a dircelo.

In questo periodo Kakà non è in forma e fa qualche scemenza di troppo.....ecco perchè spesso lo ammoniscono

Sulla partita di stasera non saprei che dire.....purtroppo il Milan ha talmente tanti giocatori infortunati (soprattutto a centrocampo che è il reparto più importante a mio avviso) o appena rientrati da precedenti infortuni, che è difficile fare la formazione e valutare se è in grado di reggere contro la Juventus -> speriamo Carletto si inventi qualcosa

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

non mi sorprenderebbe più di tano se stasera tornassimo a casa con 0 punti.........dal centrocampo in su non ce n'è uno che sia a posto.....

questo il mio commento su Thiago Silva
    Cioè sto facendo un confronto Messi - Kakà e devo parlare di Nedved?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Un'intero intervento calcistico senza citare la Juve sarebbe come esporre un intero corso di laurea in informatica senza citare i bit

Predefinito

eh eh...visto che non stavi facendo un confronto basato sulle qualità tecniche, fisiche ecc ecc....ma solo sul fatto che uno si butta e l'altro no....potevi citare benissimo anche Nedved.....ti faccio un esempio: messi quando lo toccano resta in piedi, kakà e nedved invece no.....visto che parli di obbiettività....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Un'intero intervento calcistico senza citare il milan sarebbe come esporre un intero corso di laurea in informatica senza citare i bit
    vabbè possono dire lo stesso anche i tifosi del milan....

Predefinito

eh eh...visto che non stavi facendo un confronto basato sulle qualità tecniche, fisiche ecc ecc....ma solo sul fatto che uno si butta e l'altro no....potevi citare benissimo anche Nedved.....ti faccio un esempio: messi quando lo toccano resta in piedi, kakà e nedved invece no.....visto che parli di obbiettività....
    Siccome il riferimento partiva solo su Kakà non mi è nemmeno venuto in mente di parlare di Nedved.
    Sicuramente anche Nedved non è uno che fa di tutto per stare in piedi, anzi.
    Certo lui non appartiene a Gesù, quindi lui commette peccato.
    Alzati e cammina.

Predefinito

Siccome il riferimento partiva solo su Kakà non mi è nemmeno venuto in mente di parlare di Nedved.
    Sicuramente anche Nedved non è uno che fa di tutto per stare in piedi, anzi.
    Certo lui non appartiene a Gesù, quindi lui commette peccato.
    Alzati e cammina.
    certo....ma io non ho detto nulla...tu dici a me di non essere obbiettivo però non mi pare tu in questa occasione lo sia stato...tutto li...

Predefinito

Lasciamo stare, la sterilità di questo argomento a cui ti aggrappi solo per sviare come al solito i discorsi che denigrano la tua squadra non nobilita un discorso.
    Non c'ho voglia di discutere.

Ora permettimi invece di farvi i complimenti, questo sì, perchè da tifoso juventino, questa è la partita che ogni campionato mi prende piu di ogni altra.
    Juventus-Milan è il vero derby d'Italia secondo me, le due squadre con più storia, con più nome, con più trofei e che da sempre nobilitano il calcio italiano.
    Parlo solo di calcio, quindi non mi venite a parlare di calciopoli per dire che noi lo infanghiamo o degli scandali milanisti etc etc, sto parlando solo dal lato sportivo e non vedo l'ora che stasera si giochi perchè anche se sicuramente sarà una brutta partita ( ) sono sicuro che sarà tesa, emozionante, combattuta, coinvolgente.
    E questo perchè fondamentalmente da sempre, da quando tifo juve, ho sempre ritenuto il Milan come l'unico vero avversario all'altezza della mia squadra.

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Il Milan è troppo forte, non c'è niente da fare, con quei tre brasiliani lì davanti ce ne faranno minimo 3.
    Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta contro l'Inter di non avere le palle per affrontare squadre forti che puntualmente ci fanno il culo. Inoltre ci manca San Nicola, Buffon e Mauro German, l'unico che a centrocampo inventa qualcosa. Inter a +9, Milan a +3. Speriamo nel quarto posto.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Lasciamo stare, la sterilità di questo argomento a cui ti aggrappi solo per sviare come al solito i discorsi che denigrano la tua squadra non nobilita un discorso.
    Non c'ho voglia di discutere.

Ora permettimi invece di farvi i complimenti, questo sì, perchè da tifoso juventino, questa è la partita che ogni campionato mi prende piu di ogni altra.
    Juventus-Milan è il vero derby d'Italia secondo me, le due squadre con più storia, con più nome, con più trofei e che da sempre nobilitano il calcio italiano.
    Parlo solo di calcio, quindi non mi venite a parlare di calciopoli per dire che noi lo infanghiamo o degli scandali milanisti etc etc, sto parlando solo dal lato sportivo e non vedo l'ora che stasera si giochi perchè anche se sicuramente sarà una brutta partita ( ) sono sicuro che sarà tesa, emozionante, combattuta, coinvolgente.
    E questo perchè fondamentalmente da sempre, da quando tifo juve, ho sempre ritenuto il Milan come l'unico vero avversario all'altezza della mia squadra.
    anche per me Juve-Milan è LA partita...fose perchè abbiamo vissuto un periodo nel quale sono state sempre le grandi rivali...e poi conosco pochissimi tifosi dell'inter, questo sicuramente influisce.....

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Il Milan è troppo forte, non c'è niente da fare, con quei tre brasiliani lì davanti ce ne faranno minimo 3.
    Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta contro l'Inter di non avere le palle per affrontare squadre forti che puntualmente ci fanno il culo. Inoltre ci manca San Nicola, Buffon e Mauro German, l'unico che a centrocampo inventa qualcosa. Inter a +9, Milan a +3. Speriamo nel quarto posto.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ammazza chi sei Tonino Guerra

L'ottimismo è il profumo della vita.. (cit.)

Predefinito

Predefinito

ragazzi ma che goal che ha fatto messi....

Predefinito

Beh fai conto che nel primo tempo Drenthe ha avuto un'occasione identica.
    Però Drenthe è Drenthe.
    E io ho detto a un mio amico "se lì c'era Messi, tac, colpo sotto e via".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •