In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma poi chi parla ha mai detto che Nedved non sia uno molto propenso al tuffo?
La differenza tra me e te è che io non parlo con fette di salame davanti agli occhi e se uno dei miei giocatori fa qualche cazzata sono il primo ad ammetterla.
Voi come i vostri giornali e i vostri programmi incensate ancora adesso Senderos dicendo che deve trovare la condizione, parlate di Thiago Silva come del nuovo pilastro della difesa del Milan (ve lo auguro, però ne dubito fortemente), senza rivangare le remidiche (invento termini stamattina) campagne stampa all'arrivo di Pato e per la vittoria assolutamente a sorpresa del torneo dell'amicizia a Yokohama
Un minimo di obiettività
Se perfino gli arbitri iniziano ad ammonirlo per simulazione è perchè veramente ha un po rotto le balle.
Stasera uscirete da Torino con minimo 2 pere in saccoccia, non sono scaramantico, per me stasera se la Juve scende in campo con il piglio giusto, ovvero quello messo in mostra con il Real e non la fighetteria vista con l'Inter, beh, vi trituriamo come carne da macello.
Sono già in clima partita alle 10 di mattina![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
se tu sei obbiettivo allora perchè non citi anche Nedved insieme a Kakà.....
non mi sorprenderebbe più di tano se stasera tornassimo a casa con 0 punti.........dal centrocampo in su non ce n'è uno che sia a posto.....
questo il mio commento su Thiago Silva
io penso che ormai questa storia del livello atletico deve finire, siamo alla 16 giornata, e ogni volta che il napoli gioca bene si mette sempre in mezzo questo fatto, poi ogni volta che gioca male si incomincia a dire che la tenuta fisica sta incominciando a calare....(parlo in generale e nn con te...).
io penso che il napoli è una buonissima squadra e che quando riesce a sviluppare il suo gioco,quando le altre squadre te lo permettono, esprime uno dei migliori calci della serie A, e sfido chiunque a dire il contrario dopo aver visto la partita di ieri, il problema principale è che è una squadra troppo giovane che spesso manca di personalità soprattutto fuori casa, ma che può dire la sua fino all'ultimo per un posto in champions, tenete presente che il napoli adesso andrà ad affrontare torino e chievo fuori e catania in casa, quindi può chiudere il girone di andata con un ottimo piazzamento....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Perchè che Nedved sia un simulatore lo dice chiunque, anche buona parte degli juventini.
Io per esempio non manco mai di dire che è stato un dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare dal vivo (quindi dagli anni '90 in poi, non sono una cariatide come voi), che il Pallone d'Oro quell'anno l'avesse strameritato e che fosse un grande
Però è anche altrettanto vero che avrebbe fatto carriera pure dal trampolino e che ogni tanto si fa prendere troppo dalla foga agonistica e fa qualche cazzata.
Ah, e ovviamente ormai è pure troppo vecchio...
Kakà invece sembra un profeta unto dal signore per cui vige il dogma dell'infallibilità..
Sono qui che attendo con ansia la bolla papale che specificherà come Ricardo Izecson Dos Santos Leite sia stato concepito senza il peccato originale, manca solo quello per la sua ascensione al cielo.
Ultima modifica di Diablix; 14-12-2008 alle 11:34
Non sapevo fossi diventato il proprietario della Juventus
Senderos ancora non ha mai giocato quindi è impossibile giudicarlo per quello che possa valere.
Thiago Silva non lo conosco però guardando qualcosina qua e la ho notato che ha grandi mezzi tecnici e fisici (è veloce ed esplosivo, ha un grande stacco aereo -> lo assomiglio come caratteristiche fisiche a Cordoba).....tutto sta a vedere se si adatta al calcio italiano e se ha la giusta personalità per guidare la difesa del Milan -> questo sarà solo il tempo a dircelo.
In questo periodo Kakà non è in forma e fa qualche scemenza di troppo.....ecco perchè spesso lo ammoniscono
Sulla partita di stasera non saprei che dire.....purtroppo il Milan ha talmente tanti giocatori infortunati (soprattutto a centrocampo che è il reparto più importante a mio avviso) o appena rientrati da precedenti infortuni, che è difficile fare la formazione e valutare se è in grado di reggere contro la Juventus -> speriamo Carletto si inventi qualcosa![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
eh eh...visto che non stavi facendo un confronto basato sulle qualità tecniche, fisiche ecc ecc....ma solo sul fatto che uno si butta e l'altro no....potevi citare benissimo anche Nedved.....ti faccio un esempio: messi quando lo toccano resta in piedi, kakà e nedved invece no.....visto che parli di obbiettività....
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Lasciamo stare, la sterilità di questo argomento a cui ti aggrappi solo per sviare come al solito i discorsi che denigrano la tua squadra non nobilita un discorso.
Non c'ho voglia di discutere.
Ora permettimi invece di farvi i complimenti, questo sì, perchè da tifoso juventino, questa è la partita che ogni campionato mi prende piu di ogni altra.
Juventus-Milan è il vero derby d'Italia secondo me, le due squadre con più storia, con più nome, con più trofei e che da sempre nobilitano il calcio italiano.
Parlo solo di calcio, quindi non mi venite a parlare di calciopoli per dire che noi lo infanghiamo o degli scandali milanisti etc etc, sto parlando solo dal lato sportivo e non vedo l'ora che stasera si giochi perchè anche se sicuramente sarà una brutta partita () sono sicuro che sarà tesa, emozionante, combattuta, coinvolgente.
E questo perchè fondamentalmente da sempre, da quando tifo juve, ho sempre ritenuto il Milan come l'unico vero avversario all'altezza della mia squadra.![]()
Il Milan è troppo forte, non c'è niente da fare, con quei tre brasiliani lì davanti ce ne faranno minimo 3.
Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta contro l'Inter di non avere le palle per affrontare squadre forti che puntualmente ci fanno il culo. Inoltre ci manca San Nicola, Buffon e Mauro German, l'unico che a centrocampo inventa qualcosa. Inter a +9, Milan a +3. Speriamo nel quarto posto.
Originariamente Scritto da slaine
ragazzi ma che goal che ha fatto messi....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Beh fai conto che nel primo tempo Drenthe ha avuto un'occasione identica.
Però Drenthe è Drenthe.
E io ho detto a un mio amico "se lì c'era Messi, tac, colpo sotto e via".