Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cempions Lig 2008/2009 - Pagina 39
Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1983

Discussione: Cempions Lig 2008/2009

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Cambiato modulo? Secondo me martedì hanno giocato esattamente come giocavano in passato.
    Ma non hai visto il liverpool?
    La roma col cluji ha giocato con un 4-4-1-1 molto atipico, visto che cmq taddei ha giocato sulla fascia destra mentre brighi spesso si accentrava. Ma baptista non ha giocato largo a sinistra ma dietro totti, intercambiandosi spesso con il capitano.
    Damn the soul of your dead ancestors

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

No, ho visto la Roma fino al 2-0. E Baptista partiva da sinistra: diciamo che se non era un Mancini era cmq un Vucinic.
    Francamente se ci sono state variazioni sono state talmente piccole che non si notavano.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

No, ho visto la Roma fino al 2-0. E Baptista partiva da sinistra: diciamo che se non era un Mancini era cmq un Vucinic.
    Francamente se ci sono state variazioni sono state talmente piccole che non si notavano.
    inzialmente giocava più largo, è vero. Ma dal 2-1 in poi ha sempre giocato centrale, lasciando tutta la fascia a Tonetto
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io spero che tu stia scherzando. Visto che a sinistra ha giocato spesso e volentieri brighi, e baptista ha giocato come prima o seconda punta, ma quasi mai come esterno sinistro.

Predefinito

Se lo dici tu...
    Pensa che in tutto il primo tempo (che ho visto) Brighi non l'ho mai visto a sinistra.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Se lo dici tu...
    Pensa che in tutto il primo tempo (che ho visto) Brighi non l'ho mai visto a sinistra.
    Ah no? Guarda che praticamente il primo tempo lo abbiamo giocato quasi completamente nella metà campo nostra e brighi difendeva a sinistra, non ci andava di certo baptista che invece rimaneva al centro.
    Se avessimo giocato come lo scorso anno a sinistra andava baptista e brighi eventualmente in raddoppio.
    O non hai mai visto la Roma degli scorsi anni o non hai visto la partita di mercoledì...o come sostengo da tempo...tu di calcio capisci come fantaluca...ovvero una minchia.

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    O non hai mai visto la Roma degli scorsi anni o non hai visto la partita di mercoledì...o come sostengo da tempo...tu di calcio capisci come fantaluca...ovvero una minchia.

Non vanno necessariamente in esclusione (cit.)

Predefinito

Ah no? Guarda che praticamente il primo tempo lo abbiamo giocato quasi completamente nella metà campo nostra e brighi difendeva a sinistra, non ci andava di certo baptista che invece rimaneva al centro.
    Se avessimo giocato come lo scorso anno a sinistra andava baptista e brighi eventualmente in raddoppio.
    Quello puo' accadere nei sogni tuoi e forse di Spalletti, ma io la Roma l'ho vista spesso e volentieri e le volte che Mancini o Vucinic tornavano in difesa erano pari a 1-2 a partita (e mi sto tenendo largo). A quel punto si allargava il mediano...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Quello puo' accadere nei sogni tuoi e forse di Spalletti, ma io la Roma l'ho vista spesso e volentieri e le volte che Mancini o Vucinic tornavano in difesa erano pari a 1-2 a partita (e mi sto tenendo largo). A quel punto si allargava il mediano...
    Assolutamente no. Per me tornare non vuol dire andare sulla linea dei difensori (cosa che cmq avveniva), ma arrivare sulla propria trequarti, e questo con il 4+2+3+1 accadeva spesso e volentieri anche a sinistra. In ogni caso se l'esterno sx non tornava, rimaneva cmq sulla sinistra per tenere la squadra larga...ciò non accade ora, perchè giochiamo con 2 punte, e con il cluji baptista ha giocato come seconda punta, e in fase difensiva si posizionava nel cerchio di centrocampo, proprio perchè la roma ora non gioca più sulle fasce. Certo che parlare di calcio con uno che tifa cagliari e liverpool è proprio difficile!

Predefinito

Assolutamente no. Per me tornare non vuol dire andare sulla linea dei difensori (cosa che cmq avveniva), ma arrivare sulla propria trequarti, e questo con il 4+2+3+1 accadeva spesso e volentieri anche a sinistra.
    Anche per me. E se dici che accadeva spesso e volentieri allora non mi spiego le incazzature quotidiane di Spalletti contro Mancini e Vucinic.

In ogni caso se l'esterno sx non tornava, rimaneva cmq sulla sinistra per tenere la squadra larga...ciò non accade ora, perchè giochiamo con 2 punte, e con il cluji baptista ha giocato come seconda punta, e in fase difensiva si posizionava nel cerchio di centrocampo, proprio perchè la roma ora non gioca più sulle fasce.
    Se lo dici tu... hai proprio l'occhio fino perche' io tutti questi grandi cambiamenti non li ho visti.

Certo che parlare di calcio con uno che tifa cagliari e liverpool è proprio difficile!
    Gia'... si vede che sei ancora segnato dal 1984.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Anche per me. E se dici che accadeva spesso e volentieri allora non mi spiego le incazzature quotidiane di Spalletti contro Mancini e Vucinic.
    Le incazzature di spalletti sono dovuta al fatto che non lo facevano con continuità come a destra taddei.

Se lo dici tu... hai proprio l'occhio fino perche' io tutti questi grandi cambiamenti non li ho visti.
    Beh guarda se tu avessi preso come esempio la partita di ieri ti avrei pure potuto dar ragione (ma cmq abbiato giocato in modo differente, almeno in fase difensiva), ma hai preso come esempio la partita con il cluj dove di 4-2-3-1 non c'è stata proprio traccia.

Gia'... si vede che sei ancora segnato dal 1984.
    Certo che sono segnato, sono stato allo stadio 12 ore per vedere globbelar alzare la coppa...vedi tu.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

La Roma vince il girone !!

Alla faccia di chi ci dava per spacciati..

Me per primo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    La Roma vince il girone !!

Alla faccia di chi ci dava per spacciati..

Me per primo..
    spalletti vattene

domani il manchester perde e arriva secondo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    spalletti vattene

domani il manchester perde e arriva secondo
    Se succede è meglio che inizi a correre..

Predefinito

Se succede è meglio che inizi a correre..
    prima ancora del sorteggio?

è che vedere ancora l'inter fuori col villarreal sarebbe splendido

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    prima ancora del sorteggio?

è che vedere ancora l'inter fuori col villarreal sarebbe splendido
    Mourinho vuole Barcelona o Manchester..e io dico diamogliele senza fare il sorteggio

Predefinito

Mourinho vuole Barcelona o Manchester..e io dico diamogliele senza fare il sorteggio
    in verità murigno spera che il porto vinca il girone e poi di affrontare al turno dopo la vincente di pana-sporting

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ragazzi ma brighi sta in un momento di forma straordinario

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

avete visto che razza di gol ha fatto il cluj ieri sera?

comunque se mister murigno era stato chiamato per vincere la champions...mi sa che non sarà questo l'anno buono...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

essere romanista, ti rende speciale
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •