Altro 1-1 di Mihajlovic, si vede proprio che emula mancini alla prima stagione all'inter (ricordate MR X?), Udinese veramente fuori di testa, perdere col chievo in quel modo... bah. Continua l'ottimo trend del cagliari e dell'atalanta, sgonfiato il napoli. Milan troppa samba e poche idee, manca il centravanti di peso che però è rotto e cornificato, la vedo bigia. La roma se vince la partita da recuperare con la Samp si porta a -3 dalla fiorentina rimettendo definitivamente in gioco il quarto posto (credo che se lo giocheranno loro alla fine).
L'inter ha già vinto lo scudetto.
Originariamente Scritto da slaine
Sì ma c'erano i due difensori centrali e Pato si stava defilando.
Amelia ha fatto un'uscita da idiota.
Ieri guardavo Portland-Detroit, buttando un occhio dal piccì alla tivvù per vedere il Milan e devo dire che sono sconcertato dal vedere come gioca male Flamini.
Era un centrocampista forte, completo, giovane, con visione di gioco, inserimento e interdizione ed è diventato un fantasma, che sbaglia tantissimo, che non trova mai la posizione giusta e dalla cui parte si balla sempre.
Ieri il Palermo ha dominato sulla sinistra, con Miccoli che partiva sempre da lì e Zambrotta e Flamini che non riuscivano a fermare le sovrapposizioni di Balzaretti.
Per il resto grandissima punizione di Ronaldinho, uno spettacolo per gli occhi, peccato che abbia iniziato a puntare l'uomo e a saltarne due o tre a volta solo sul 3-0![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
D'accordo sull'uscita di Amelia (alla Dostojevski) ... tra l'altro gli è andata bene (col senno del poi) che gli hanno dato rigore contro, secondo me se davano punizione dal limite ci poteva scappare il rosso
D'accordo pure su Flamini, ieri in effetti s'è visto ben poco... e come lui anche Seedorf, che è incappato in una delle sue giornate no
Per stemperare, beccatevi questa chicca: guardate che bella immagine di Ranieri hanno messo sulla Gazzetta:
Il lato oscuro?![]()
![]()
![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Forse era Dostoevskij?
Comunque non ho visto benissimo, ma mi pareva più punizia dal limite.
Riguardo al cartellino per me è giallo perchè amelia va con l'intenzione (non ho visto bene le immagini quindi non so poi se è anche quel che è successo) di toccare il pallone dentro l'area, ma lo prende fuori, ergo è fallo di mano del portiere fuori area---> giallo.
Se invece si considera la volontarietà di fare fallo allora è da considerarsi volontaria di un'azione da gol e quindi rosso.
Originariamente Scritto da slaine
Perle made in Bergomi
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Bergomi
a sto punto voglio Mughini a commentare l'inter... l'unico modo per sentire una telecronaca maggiormente di parte(escludendo le telecronache volutamente e goliardicamente di parte stile Pellegatti)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Bergomi...che pena...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
comunque il meno obiettivo in assoluto è ferri...
quando parla dell'inter è inascoltabile...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
mughini è scenografico, iperbolico e soprattutto juventino (), ma in quanto ad onestà intellettuale non gli si può dire più di tanto... più di qualche volta l'ho sentito dire bene di qualcosa o male della juve, almeno in quello è un pelino più obiettivo, gli altri sono dei muli, e lecchini...
si, si sono daccordo, alcuni non sanno davvero neanche il perchè della loro presenza, mi riferisco ai vari liguori, ferri, nicola berti, sono tutto tranne che obiettivi
eppure pensavo che cacciando cesari avrebbero avuto solo da guadagnare, e invece, non c'è limite al peggio![]()
Visto che parliamo di commentatori di Sky..vogliamo spendere due insulti per Maurizio Iorio ?!?
Gia Tecca di suo non si puo sentire..e questo sempre accanto a lui che riesce a cannare ogni possibile cognome di giocatore straniero..oppure non riesce mai a capire perchè l'arbitro ha fischiato..
L'altra settimana Juan l'ha chiamato "iuan" questa settimana "ruan"![]()
ruan, con una r accennata è la pronuncia giusta, in portoghese...