[SIGPIC][/SIGPIC]
MADRID, 2 dicembre - È ufficiale: Klaas Jan Huntelaar è del Real Madrid. L’attaccante dell’Ajax ha raggiunto un accordo con il club spagnolo. Sarà a disposizione di Schuster a gennaio, sempre che il tecnico tedesco riesca a rimanere sulla panchina delle merengues fino a quella data.
All’Ajax andranno 27 milioni di euro: 20 subito e 7 condizionati. il 25enne attaccante olandese potrà giocare anche in Champions League, visto che in questo primo scorcio di stagione ha disputato solo partite di Uefa. A dare l’annuncio è stato il Real con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
Al giocatore andranno 3.800.000 euro netti a stagione per i prossimi quattro anni. Attualmente, Huntelaar sta recuperando da un infortunio. Tra Uefa e campionato olandese ha finora segnato sei gol in dieci partite. In totale, da quando è arrivato ad Amsterdam proveniente dall'Heerenveen ha realizzato 105 reti in 136 presenze. L’anno scorso ne ha fatti 33. Con l'Olanda vanta 18 presenze e 10 gol. A lui il Real si affida per fare fronte all’assenza di Ruud Van Nistelrooy, che starà fuori fino alla fine della stagione per un infortunio al ginocchio.
«Avrei preferito che Klaas terminasse la stagione con noi, ma ho dato il mio assenso alla cessione - afferma l'allenatore dell'Ajax Marco van Basten - perché quando chiama un club come il Real Madrid non si può dire di no».
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ah, però...
ci speravo, ma pazienza.. ciao ciao Klaas![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E' costato quanto Amauri..![]()
Temo però che Nocerino e Lanzafame l'Ajax non se li sarebbe presi...![]()
ovviamente era una battuta..un conto sono i soldi cash e un altro i giocatori in cambio..
Si in effetti quasi 4mln netti a untelar (cosi si scrive no?!?) me sembra eccessivo..
![]()
Come fiuto del goal per me non c'è paragone
Tralasciando il campionato olandese (cmq 136 goal su 183 goal a 25 anni...)
Ha 20 goal su 32 presenze nelle coppe europee e 9 su 15 nella nazionale maggiore, non mi sembrano numeri da prendere sottogamba...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Calcio, Mutu: "Restero' a lungo a Firenze"
Indice Ultim'ora
FIRENZE - Adrian Mutu giura amore alla Fiorentina: "Ci sono tante chiacchiere in giro - ha spiegato il centravanti romeno -, ma io so che continuero' qui anche se mi fa piacere essere corteggiato. Restero' qui a lungo, non posso dire a vita perche' questo non si sa mai". La scorsa estate Mutu e' stato ad un passo dal trasferimento alla Roma. (Agr)
Secondo me a Firenze si stanno toccando![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
La parola di Mutu vale come il 2 di coppe quando regna denara..![]()