Secondo me Trezeguet verra' venduto alla prima occasione.![]()
Secondo me Trezeguet verra' venduto alla prima occasione.![]()
il francesino è fuori portata per qualunque cassa...forte eh...fortissimo...ma 100 mln sono fuori dal mondo
Cmq...l'articolista a suo tempo diceva...i soldi di buffon (75 mln)+25 mln e si compra benzema...fattibile...forse...ragionevole...assolu tamente no![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il Real ha bisogno di un attaccante
Il Real è noto per essere pieno di soldi
Il Real fra una stagione e mezza ospita la champions
Se proprio Benzema deve partire ho idea di sapere dove finirà, e magari non solo lui![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Può essere, anzi, sarebbe da fare. Vendere Trezeguet finchè vale qualcosa per prendere un attaccante giovane sarebbe una cosa da fare.
Però:
1) Dobbiamo ancora vendere Trezeguet e non possiamo permetterci il rischio di comprare prima di venderlo e restare con 5 punte o di regalarlo pur di liberarcene prima che arrivi Febbraio
2) Venduto Trezeguet visto che si hanno già Amauri e Iaquinta penserei più ad una seconda punta, anche perchè Del Piero per quanto forte di certo non è immortale nè immune agli infortuni o ai cali di forma
3) Il Lione vuole una cifra che Benzema semplicemente non vale, in fin dei conti parliamo di un giovanotto che ha giocato solo in Francia, se devo pagarlo quanto un Fernando Torres tanto vale prendermi Torres che è un acquisto più sicuro (è solo un nome a caso, sia chiaro)
Dubito che ci siano state queste grandi offerte... e comunque Trezeguet ormai non ha piu' nulla nel serbatoio e ora c'e' pure un valido sostituto.
Il problema e' che Benzema probabilmente vale Torres come potenzialita' ed e' comprabile, perche' il Lione ha una storia di giocatori venduti (a caro prezzo ovviamente). Torres non so se e quanto sia comprabile.
E poi Benzema e Torres sono 2 giocatori molto differenti: Benzema e' una versione super di Iaquinta (nel senso che lo metti dove vuoi), Torres e' un centravanti e stop.
Ed ha una storia di infortuni che fa paura? Ed ha ormai 31 anni, ma sembra che ne abbia 40?
Personalmente non ci investirei i miei soldi.
Si ma come hai detto te, bisogna spendere un sacco di soldi per un giocatore con grandi POTENZIALITà.
Ma che senso ha spendere una barca di soldi per un giovane dal grande talento ma ancora tanto da dimostrare quando con gli stessi soldi ti compri un giocatore più esperto ma comunque relativamente giovane che ha già dimostrato tutto?
I giovani di talento ha senso comprarli se li paghi meno di quanto varranno tra qualche anno...
E soprattutto... Ma se io ho Amauri, Del Piero, Iaquinta e volendo anche Giovinco e una barca di soldi da spendere li vado a spendere per un attaccante?
Mi sembra che ci siano priorità maggiori a centrocampo e in difesa... specialmente a centrocampo, con Zanetti che ha ricominciato a dar bella mostra dei suoi muscoli di cristallo.. se ho i soldi per Benzema piuttosto li spendo per un centrocampista fenomenale e pensionare Zanetti... o per assicurare un futuro alla difesa mettendo un altro giovane fenomeno vicino a Chiellini (a trovarlo..)
Infatti io non ho mai detto che sia una scelta sensata comprare Benzema, anche se ritengo che la Juve avra' problemi in attacco molto presto, vista l'eta' media dei suoi giocatori: d'altronde io penso che Iaquinta sia solo un ottimo rincalzo e Giovinco non sara' mai in grado di sostituire Del Piero, quindi rimane solo Amauri che comunque non e' certo un giovinetto.
Il Real ha appena preso Huntelaar per una ventina di milioni.
Arriverà a Gennaio.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
E continua a farlo... con la differenza che Gilardino ha fatto 100 gol in Italia, Huntelaar in Olanda.
[SIGPIC][/SIGPIC]
secondo me è forte... ma non mi fa impazzire...
sicuramente non è un cascatore come gilardino... anche se è giustissimo quello che ha detto MaD, la cosa strana infatti è che sia rimasto all'ajax a quell'età...
20 milioni? questa estate l'ajax ne voleva almeno 25...
considerando che aveva rinnovato e il real è con l'acqua alla gola...
qualcosa non torna...
non potrà giocare in Champion's, vero?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...