Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 120
Pagina 120 di 206 PrimaPrima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 130 170 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Secondo me Trezeguet verra' venduto alla prima occasione.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Perchè, parliamo dei sudamericani che spuntano a fiotte ogni volta?

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Come da 5 anni a questa parte?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    soprattutto costa poco il frnacesino...
    il francesino e' fuori portata x le casse juventine
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

il francesino è fuori portata per qualunque cassa...forte eh...fortissimo...ma 100 mln sono fuori dal mondo

Cmq...l'articolista a suo tempo diceva...i soldi di buffon (75 mln)+25 mln e si compra benzema...fattibile...forse...ragionevole...assolu tamente no
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il francesino è fuori portata per qualunque cassa...forte eh...fortissimo...ma 100 mln sono fuori dal mondo

Cmq...l'articolista a suo tempo diceva...i soldi di buffon (75 mln)+25 mln e si compra benzema...fattibile...forse...ragionevole...assolu tamente no

se la juve avesse davvero 100 milioni penso che comprare 1 attaccante per quanto giovane e forte ssarebbe l'ultimo dei suoi pensieri, soprattutto se fa fuori l'intero budget...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

il fatto è che benzema sta bene li dove sta... appena si renderà conto e vorrà cambiare verrà fuori il cinema
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Il Real ha bisogno di un attaccante
    Il Real è noto per essere pieno di soldi
    Il Real fra una stagione e mezza ospita la champions

Se proprio Benzema deve partire ho idea di sapere dove finirà, e magari non solo lui
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Può essere, anzi, sarebbe da fare. Vendere Trezeguet finchè vale qualcosa per prendere un attaccante giovane sarebbe una cosa da fare.
    Però:
    1) Dobbiamo ancora vendere Trezeguet e non possiamo permetterci il rischio di comprare prima di venderlo e restare con 5 punte o di regalarlo pur di liberarcene prima che arrivi Febbraio
    2) Venduto Trezeguet visto che si hanno già Amauri e Iaquinta penserei più ad una seconda punta, anche perchè Del Piero per quanto forte di certo non è immortale nè immune agli infortuni o ai cali di forma
    3) Il Lione vuole una cifra che Benzema semplicemente non vale, in fin dei conti parliamo di un giovanotto che ha giocato solo in Francia, se devo pagarlo quanto un Fernando Torres tanto vale prendermi Torres che è un acquisto più sicuro (è solo un nome a caso, sia chiaro)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Come da 5 anni a questa parte?
    Dubito che ci siano state queste grandi offerte... e comunque Trezeguet ormai non ha piu' nulla nel serbatoio e ora c'e' pure un valido sostituto.

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    pagarlo quanto un Fernando Torres tanto vale prendermi Torres che è un acquisto più sicuro (è solo un nome a caso, sia chiaro)
    Il problema e' che Benzema probabilmente vale Torres come potenzialita' ed e' comprabile, perche' il Lione ha una storia di giocatori venduti (a caro prezzo ovviamente ). Torres non so se e quanto sia comprabile.
    E poi Benzema e Torres sono 2 giocatori molto differenti: Benzema e' una versione super di Iaquinta (nel senso che lo metti dove vuoi), Torres e' un centravanti e stop.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Dubito che ci siano state queste grandi offerte...
    No infatti, chi vuoi che lo voglia uno che ha fatto quasi 150 gol in 7 anni...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ed ha una storia di infortuni che fa paura? Ed ha ormai 31 anni, ma sembra che ne abbia 40?
    Personalmente non ci investirei i miei soldi.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ed ha una storia di infortuni che fa paura? Ed ha ormai 31 anni, ma sembra che ne abbia 40?
    Personalmente non ci investirei i miei soldi.
    io penso che la juve non abbia ricevuto realmente offerte degne di nota questa estate, perchè secondo me se l'avesse ricevute l'avrebbe venduto...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il problema e' che Benzema probabilmente vale Torres come potenzialita' ed e' comprabile, perche' il Lione ha una storia di giocatori venduti (a caro prezzo ovviamente ). Torres non so se e quanto sia comprabile.
    E poi Benzema e Torres sono 2 giocatori molto differenti: Benzema e' una versione super di Iaquinta (nel senso che lo metti dove vuoi), Torres e' un centravanti e stop.
    Si ma come hai detto te, bisogna spendere un sacco di soldi per un giocatore con grandi POTENZIALITà.
    Ma che senso ha spendere una barca di soldi per un giovane dal grande talento ma ancora tanto da dimostrare quando con gli stessi soldi ti compri un giocatore più esperto ma comunque relativamente giovane che ha già dimostrato tutto?
    I giovani di talento ha senso comprarli se li paghi meno di quanto varranno tra qualche anno...

E soprattutto... Ma se io ho Amauri, Del Piero, Iaquinta e volendo anche Giovinco e una barca di soldi da spendere li vado a spendere per un attaccante?
    Mi sembra che ci siano priorità maggiori a centrocampo e in difesa... specialmente a centrocampo, con Zanetti che ha ricominciato a dar bella mostra dei suoi muscoli di cristallo.. se ho i soldi per Benzema piuttosto li spendo per un centrocampista fenomenale e pensionare Zanetti... o per assicurare un futuro alla difesa mettendo un altro giovane fenomeno vicino a Chiellini (a trovarlo..)

Predefinito

Infatti io non ho mai detto che sia una scelta sensata comprare Benzema, anche se ritengo che la Juve avra' problemi in attacco molto presto, vista l'eta' media dei suoi giocatori: d'altronde io penso che Iaquinta sia solo un ottimo rincalzo e Giovinco non sara' mai in grado di sostituire Del Piero, quindi rimane solo Amauri che comunque non e' certo un giovinetto.

Extraterrestre

Predefinito

Il Real ha appena preso Huntelaar per una ventina di milioni.

Arriverà a Gennaio.

[SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Il Real ha appena preso Huntelaar per una ventina di milioni.

Arriverà a Gennaio.

Sono proprio curioso di vedere come renderà questo giocatore che ogni anno viene abbinato a quasi tutte le migliori squadre europee. Certo è che il real sciallaqqua davvero troppe eh...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di vedere come renderà questo giocatore che ogni anno viene abbinato a quasi tutte le migliori squadre europee. Certo è che il real sciallaqqua davvero troppe eh...
    Beh oddio, se non altro questa volta non sono andati a pigliarsi il Gago di turno, i numeri sono sicuramente dalla sua parte, anche se pure Gila aveva segnato molto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

E continua a farlo... con la differenza che Gilardino ha fatto 100 gol in Italia, Huntelaar in Olanda.

Extraterrestre

Predefinito

E continua a farlo... con la differenza che Gilardino ha fatto 100 gol in Italia, Huntelaar in Olanda.
    Pure Van nistelrooy prima di andare a manchester
    Per altro Huntelaar ha ottime medie anche nelle coppe europee e in nazionale.
    Ma solo il tempo ci potrà dire se regge in una grande
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

secondo me è forte... ma non mi fa impazzire...
    sicuramente non è un cascatore come gilardino... anche se è giustissimo quello che ha detto MaD, la cosa strana infatti è che sia rimasto all'ajax a quell'età...

20 milioni? questa estate l'ajax ne voleva almeno 25...
    considerando che aveva rinnovato e il real è con l'acqua alla gola...
    qualcosa non torna...

non potrà giocare in Champion's, vero?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •