il Varese non perde in casa in A dal 1973![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
non è solo quello, anche sul primo goal tutta la difesa ha dormito...
poi per quanto riguarda il socare purtroppo è vero, ma questa volta soco perchè non siamo stati cinici come al solito e siamo stati puniti con 3 tiri in porta, perlomeno adesso si finirà sul fatto che il napoli è fortunato..
ragazzi vi prego, non sottovalutate lavezzi, che oggi, e lo ripeto per l'ennesima volta, è uno dei giocatori più determinanti della serie A assieme a milito e ibrahimovic...
P.S. a tutti i tifosi milanisti: è brutto perdere dei punti per colpa di errori arbitrali eh...? pensate a tutte le squadre che questo inizio di campionato li hanno subiti contro di voi...prima o poi la ruota gira...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Continui a far finta di non capire
E' il "trattamento" degli episodi che è diverso
Ma ormai c'ho rinunciato, chi è abituato ad avere le tv che gli danno ragione non se ne rende conto
Sappiate solo che a dire che collina manda gli arbitri a danneggiarvi siete patetici![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sarà per questo che nel campionato conta più la continuità toppate mentre nelle coppe dove conta essere in forma al momento giusto vi va bene.
Per altro noi in 8 anni abbiamo fatto 4 finali, ma se ne dimenticano tutti. E guarda caso anche qui si torna al diverso trattamento mediatico, guarda un po'![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...