Quidni su cross di Molinaro?!?![]()
Quidni su cross di Molinaro?!?![]()
Deve dimostrare che i miglioramenti sono in tutti gli aspetti!
La grinta e la carica nn gli mancano...
Una volta vivevo una stagione per Juve - Roma, ora è in secondo piano rispetto a quanto sento Inter - Juve.
E dire che "prima" era la mia seconda squadra...
E la cosa brutta è che nn la posso vedere... (Ma neanche l'anno scorso in casa loro l'ho vista...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Dai un cross su 8 lo fa bene..
Vai a vedere se gia ne ha sbagliati 7 nelle partite scorse e quello che dice ZiDad si avvererà..![]()
che goal floro flores
anche se frey era un pò fuori dai pali...
EDIT: mi rimangio quello che ho detto, che parata frey...
Ultima modifica di goldrake11; 22-11-2008 alle 18:39
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
bel gol![]()
Oh ragazzi..ma Juventini e Interisti dove sono finiti?!?
Qui manca il prepartita di Htita..
Dai insultatevi tanto per scaldare l'ambiente![]()
Così parlò HotPlug
fiorentina dilagante ma risultato bugiardo perchè l'udinese ha dominato il 1 tempo e nel secondo tempo ha rischiato di andare sul 2 a 1 prima del goal di montolivo, sono contento per quest'ultimo perchè ce l'ho al fantacalcio...
cmq ottima udinese che ha confermato che lotterà fino all'ultimo per una posizione in champions e fiorentina da rivedere perchè anche se ha vinto 4 a 2 ha regalato un tempo all'udinese e ha rischiato moltissime volte...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
qualcosa mi dice che ho montolivo contro al fantacalcio...vado a controllare....
edit: no, sembra di no...![]()
Rotto subito tiago
Entrato marchisio! Speriamo sia già recuperato bene visto che rientra dall'infortunio
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Si vede che manca Tiago comunque, sembra strano dirlo, però a centrocampo siamo disordinatissimi nelle ripartenze e pur lento e scolastico, il gioco di Tiago dava ordine alla squadra.
E a prescindere, mi dispiace un sacco perchè il movimento della gamba è stato veramente brutto, sembra come se gli avesse ceduto il ginocchio, speriamo di no.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ottima inter al primo tempo. Difesa centrale impenetrabile, centrocampo compatto e ottimo gioco sulle fasce. Juve di rimessa.
Riguardo a tiago lui adesso è in panchina con solo il ghiaccio e il tipo a bordo campo ha detto che nno sembra essere nulla di grave. Speriamo in bene.
non è nemmeno una partita così squallida (quasi), paragonata a quella del pomeriggio fa proprio una pessima figura, altro che "la vedono in tutto il mondo"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Adriano se cambia squadra (milan o liverpool) secondo me torna a essere un grande giocatore
Meno male che ibra per ora non prende la porta
Ibra sbaglia il tiro e ci viene fuori un assisti per muntari che segna. Nulla da dire... direi che l'inter sta meritando questo vantaggio![]()
Ultima modifica di Forza del Vento; 22-11-2008 alle 22:04