Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
è rigore, la palla senza entrare sulle gambe di lavezzi non l'avrebbe neanche sfiorata, guarda bene tu
non c'è dubbio che c'era il rigore per l'atalanta, mica sto recriminando, dico solo di non esagerare, perchè quà non stava rubando niente nessuno...
ed infatti chi meritava ha vinto
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Perchè dovrei stare zitto?
Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
il punto è che nn falcia nessuno..
beh, il rigore su Kakà mi pare nettissimo, quello di mano sulla punizione non so... quello di kakà era leggermente fuori area, ma dallo stadio sembrava dentro... e cmq non era di facile valutazione per l'arbitro... il milan cmq oggi ha prodotto una prestazione indegna
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta????
Quel fallo era decisamente da ammonizione!
Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...
Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne!![]()
lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)
era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco
per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te
l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh![]()