Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 151
Pagina 151 di 395 PrimaPrima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 251 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    questo non conta

qesto conta un po' di più
    per me il fallo oggi c'era, se il guardalinee non si degna di dirgli che era fuori area, l'arbitro di prospettiva fa fatica a dedurlo e vedendo kaka che cadendo arriva a metà area, non è che sia un veggente

si parla tanto di collaborazione arbitro guardalinee, ma mi pare collaborino soltanto quando un allenatore-giocatore li insulta e chiedono all'arbitro di mandarlo fuori
    spetta, meglio che mi spieghi...
    se una squadra riceve 30 rigori sacrosanti, nulla da obiettare... il problema è quando le vengono dati rigori molto discutibili, specie in partite dove è evidente la difficoltà nell'andare alla conlusione... tipo l'inter dell'anno scorso per intederci.
    Alla fine questi rigori fanno ottenere delle vittorie che mascherano la reale condizione della squadra... oggi ho fatto un po' di zapping e vedendo il milan, non sembrava di vedere l'ultima in casa della seconda...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Il furto che stava per subire l'Atalanta con il Napoli era veramente pazzesco

Rigori fasulli un po ovunque comunque, giornataccia per gli arbitri.

Grande Manfredini!

Tutti con te!

Parlando del Milan, prestazione abbastanza oscena, un mio amico Milanista ha detto di essersi vergognato nel vedere la sua squadra tutta chiusa in difesa e fare melina a 10 minuti dalla fine.

Kakà ridicolo, ma ormai dovrei smetterla di parlarne visto che passo per matto quando invece la realtà dei fatti è che lui riceve dei falli assurdi, si butta appena sente un lieve contatto e molto spesso prima ancora di sentirlo e fa dei falli che non gli vengono sanzionati.
    Difendere la palla con il gomito o il braccio in faccia all'avversario è FALLO, ma al divino non ne fischiano mai.

Poi della scena di Bonera che nell'area del Milan cade e dice di essere stato trattenuto quando invece non succede niente

Vergognoso.
    sconfitta meritata, partita giocata malissimo, espulsione di zalayeta che ci poteva stare, e che ha condizionato la partita

il rigore per noi era netto, e sinceramente vedere manfredini protestare in quel modo mi fa solo ridere
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    sconfitta meritata, partita giocata malissimo, espulsione di zalayeta che ci poteva stare, e che ha condizionato la partita

il rigore per noi era netto, e sinceramente vedere manfredini protestare in quel modo mi fa solo ridere

Netto è una parola grossa su..........di netto io ho visto un rigore nell'area vostra che però non è stato dato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Netto è una parola grossa su..........di netto io ho visto un rigore nell'area vostra che però non è stato dato!
    anche quello era netto, ed infatti non dico che la sconfitta non sia meritata lodo...

ma guarda bene il rigore per noi, manfredini la palla non la tocca proprio, forse la sfiora, ma è entrato su palla+gamba
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Chissà se quel pirla di Sacchi se ne uscirà anche stasera con la sudditanza psicologica come giovedì, o Piccinini con "partita decisa da episodi ed errori arbitrali"

EDIT: ho rivisto il video Varriale-Zenga
    Ultima modifica di Dampyr; 16-11-2008 alle 18:42
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

scusate avete visto le convocazioni?

Portieri: Curci (Siena), De Sanctis (Galatasaray).
    Difensori: Bonera (Milan), F. Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus).
    Centricampisti: Camoranesi (Juventus), D'Agostino (Udinese), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Perrotta (Roma).
    Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).

scusatemi, va bene che in italia dopo buffon, di portieri ce ne sono pochi, ma andare con curci e de santis mi sembra esagerato

comunque sono contento per d'agostino, e per la conferma di maggio

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Perrotta ?!?

Predefinito

Bonera?
    Camoranesi?
    Montolivo?
    Iaquinta?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Contentissimo per D'Agostino, mi piace un sacco.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Baptista regala alla Roma il derby!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Yes. L'ho sempre detto che il derby è fuori dalla normale logica di campionato.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Bonera?
    Camoranesi?
    Montolivo?
    Iaquinta?
    finchè c'è Pepe c'è speranza(per tutti)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Buono L'avatar di violarossa

Predefinito

Che non si dica che i Laziali si fanno vedere solo quando le cose vanno bene. Il derby è una partita a parte, ma sempre 3 punti da.Goal di fortuna o di estrema bravura... il dubbio mi attanaglia. Fatto sta: è vostro. Aurevoir!
    Tifosa dissidente.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Che non si dica che i Laziali si fanno vedere solo quando le cose vanno bene. Il derby è una partita a parte, ma sempre 3 punti da.Goal di fortuna o di estrema bravura... il dubbio mi attanaglia. Fatto sta: è vostro. Aurevoir!
    Ti dirò, per me molte colpe le ha Delio Rossi, che per quest'occasione rispolvera la sua anima di zemaniano convinto e schiera una squadra senza senso.
    Parere personale ovviamente.
    Ma mettere un tridente, più Mauri, più Ledesma e con la difesa che ha la Lazio, per me è un suicidio.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Buono L'avatar di violarossa

Predefinito

Ti dirò, per me molte colpe le ha Delio Rossi, che per quest'occasione rispolvera la sua anima di zemaniano convinto e schiera una squadra senza senso.
    Ma mettere un tridente, più Mauri, più Ledesma e con la difesa che ha la Lazio, per me è un suicidio.

Io ti dico che: personalmente la Lazio di questa sera ha concesso abbondanti spazi alla Roma. Il loro goal m'è sembrato piovuto da cielo e alla fine un miscuglio di sfortuna e poca forza ha impantanato la squadra, facendole mancare quella sferzata decisiva. Fino alla fine speravo in un pareggio che non ci è stato. Pace, però è meglio se non ripenso al goal...
    Tifosa dissidente.

Predefinito

Ma vogliamo parlare della Fiorentina?
    E dei 50 e passa milioni spesi quest'estate?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io ti dico che: personalmente la Lazio di questa sera ha concesso abbondanti spazi alla Roma. Il loro goal m'è sembrato piovuto da cielo e alla fine un miscuglio di sfortuna e poca forza ha impantanato la squadra, facendole mancare quella sferzata decisiva. Fino alla fine speravo in un pareggio che non ci è stato. Pace, però è meglio se non ripenso al goal...
    Intervengo io...

Primo tempo orribile... secondo tempo più tirato...
    nel computo totale le occasioni sono state quasi le stesse, al primo tempo solo un colpo di testa pericolosi di vucinic poi il nulla. Al secondo tempo, oltre al gol, la roma ha fallito un gol fatto con menez e spesso è ripartita, anche se senza troppa convinzione. La lazio ha avuto 2 ottime chance (anche se sotto la nord e da 150 metri non è semplice vedere... ) una splendida parata di doni e una ciccata di pandev, o zarate, non ricordo...

In generale dico che sono contento del risultato, un po' meno della prestazione... mi ha un po' deluso la squadra dopo l'espulsione di ledesma che ha menato come un fabbro, solo leggermente meno di rozenhal....

Non mi è piaciuta per niente la curva, che invece di cantare fischiava durante i tentativi, un po' disordinati (ma erano pur sempre in 10) della lazio....

per me il derby l'ha perso delio rossi...
    ha messo, giustamente, in campo una squadra col 4-3-3, data la forma della lazio e quella della roma era una mossa che si poteva tranqwuillamente permettere... solo che a centrocampo ha messo brocchi come unico interditore e poi ledesma e mauri, che è molto più ala o 3/4ista...
    inoltre, oltre ad essersi presentato molto spregiudicato, ha lasciato che i suoi sfruttassero gli errori della roma, visto che nel primo tempo si è accontentato di contenere i nostri attacchi... giocando quasi sempre sul fronte d'attacco sinistro... davvero bravo zarate... mi è piaciuto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    davvero bravo zarate... mi è piaciuto...
    quoto... ho visto solo il secondo tempo, ma mi è piaciuto parecchio
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

E' andata bene..ma che sofferenza..dopo l'espulsione di Ledesma ci siamo bloccati..la paura di farci riprendere era troppo grande che abbiamo sbagliato quasi tutto..

Oggi ci ha aiutato quel pizzico di fortuna che ci era mancata negli ultimi tempi..

[Sfogo finale ON] Godo come una "Bestia"!! DAJE ROMA [Sfogo Finale OFF]

Predefinito

Peccato, un derby forse da pareggio come giusto risultato...certo Ledesma proprio uno scemo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •