ne ha sbagliato anche qualcun altro di fuorigioco
Alza sempre la bandierina..forse ha un tic![]()
ne ha sbagliato anche qualcun altro di fuorigioco
Alza sempre la bandierina..forse ha un tic![]()
Dimenticate del fallo di Grygera solo completamente in area sua che si tuffa a pesce con il giocatore piu vicino genoano a 3 metri, che anche Caressa e Mauro non sapevano cosa dire![]()
Meno male che Collina non vuol sentire parlare di sudditanza...
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Non cambiare discorso, sto cercando di capire COME MAI l'arbitro ha fischiato, l'azione non era pericolosa ma non è quello che voglio sapere.
Cioè ci fosse stato un contatto dubbio anche minimo potrei capire, ma l'arbitro ha dimostrato che gli è bastato vedere uno con la maglia della Juve in terra per fischiare visto che non c'è stato nessun minimo contatto..
Ultima modifica di Ascarozzo; 14-11-2008 alle 16:02
36° stagione X°--->1°
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma pure i genoani piangina adesso? Non bastavano eh gli interisti![]()
36° stagione X°--->1°
36° stagione X°--->1°
a prescindere dal fatto che tu possa avere ragione o meno,non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma quando si è parlato degli errori riconosciuti da tutti nella partita genoa napoli, tu hai detto che non ti piaceva parlare dei presunti errori arbitrali e appena faceva vedere in tv qualcosa del genere cambiavi canale, questa è la dimostrazione che quando pensi che la tua squadra sia parte lesa le polemiche le fai lo stesso(discorso in generale), anche se non ti piace recriminare sugli errori arbitrali...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
36° stagione X°--->1°
Arbitro e chi ha mai parlato di arbitro? Ho parlato di arbitro? No? No
Ho solo detto che vi hanno regalato un rigore... che poi il fuorigioco non ci sia non si mette in dubbio ma ritengo che la partita la avete persa per mancanza di freddezza sotto porta. Parlare dei se e dei ma a gioco fermo non ha molto senso no?
36° stagione X°--->1°