...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Su questo siamo d'accordissimo
Però i discorsi che si stanno facendo qua mi sembrano un po troppo auto celebrativi.
Come dire, sto giocando a briscola, arrivo alla fine che mi tengo il carico di Coppe, perchè sono milanista e le coppe me le tengo () e l'altro non si rende conto che tutti gli altri carichi sono andati e butta proprio coppe e io PAM, ci vado di carico e prendo.
Merito mio che mi sono tenuto il carico giusto?
Non direi proprio![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Noi sempre stati in serie A![]()
asd
http://it.wikipedia.org/wiki/Footbal...zionale_Milano
"Nella stagione 1921/1922 l'Inter retrocede, ma viene successivamente ripescata grazie al Compromesso Colombo."
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
secondo me si sta discutendo troppo la partita con la lazio, ma per chi si è visto la partita dovrebbe sapere che la lazio ha DOMINATO per 40 minuti, ma poi ricordo solo una traversa del napoli e azioni del napoli con nessuna parata rilevante da parte di iezzo, quindi tutto questo scandalo non lo vedo, è normale, in quei 40 minuti la lazio meritava di segnare, ma dopo ha meritato di prendere il goal e il napoli ha meritato di vincere...
@ferlons: hai ragione non ci avevo proprio fatto caso, pardon
@nrd: come hai detto tu, l'inter gioca malissimo, ma è FORTUNATA perchè riesce a vincere le partite nei minuti di recupero e poi ha quei campioni che le permettono di vincere, il napoli a MIO AVVISO(e non penso si possa discutere anche se tu non la pensi cosi) non gioca malissimo, a volte può subire il gioco dell'avversario, ma cmq il suo gioco lo fa e azioni da goal le crea.
ti faccio presente che il napoli ha fatto 14 goal su 16 su azione, questo vuol dire che il napoli un gioco ce l'ha e lo sviluppa....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
"le sei squadre confederali avrebbero dovuto essere, a rigor di logica, le ultime sei società ad aver acquisito sul campo il diritto a partecipare alla Prima Divisione CCI della stagione successsiva, cioè le decime e undicesime classificate dei gironi, più le due vincitrici dei gironi di Seconda Divisione CCI; senonché la retrocessione dell' Inter, unita al non eccelso stato finanziario delle due neopromosse, consigliò Colombo - che, ironia della sorte, tre lustri dopo diverrà Presidente del Milan - ad annullare parzialmente le retrocessioni avvenute sul campo, dando alla stessa Inter e al Vicenza la possibilità di salvarsi sfidando in un turno preliminare proprio le due neopromosse."
"[...] Come si vede, l'Inter fu doppiamente fortunata, perché accoppiata ad una squadra, lo Sport Club Italia di Milano, che fu impossibilitato a mettere in campo 11 giocatori (probabilmente per motivi legati alla leva militare obbligatoria), dando forfait ovvero 0-2 a tavolino a favore dei nerazzurri."
Stupendo!![]()
Bello il servizio delle Iene sulla "sicurezza" del San Paolo di Napoli![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo