Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Il problema è che le cose le vedi solo da un lato...e invece i lati sono sempre 2
ti porto 4 esempi (giusto perchè sono quelli su cui si discute....
Napoli-Palermo...avete vinto ma il palermo vi ha messo in grossa difficoltà(come ammesso dall'allenatore) e il pareggio ci poteva stare
Lazio-Napoli...avete vinto e avete creato le vostre palle goal ok...anche la lazio ne ha create e per diciamo 60 minuti (anche solo per un tempo) vi ha pure messo alle corde...se fosse finita in pareggio sarebbe stato uno scandalo? non credo
Genoa-Napoli...avete perso...ma tu stesso dici che avreste meritato il pareggio...e diciamo che è vero
Napoli-Sampdoria...avete vinto...ma poteva finire in pareggio visto il doppio salvataggio sulla linea e il goal annullato
Tu da tifoso del napoli dici (e sono anche d'accordo) che aver vinto non è uno scandalo...ma i tifosi della samp, del palermo e della lazio possono dire che se fossero finite pari le partite non sarebbe stato uno scandalo (come fai tu nel caso di genoa-napoli)
Risultato...e mi ripeto...alcune volte vi ha detto bene.,
altre volte vi ha detto molto bene...poche volte vi ha detto male....e occhio...non è un demerito un voler sminuire la squadra del napoli...è un voler cercare di essere obiettivi.
Da juventino ti posso dire...con tutte le vaccate fatte e con il "non gioco" espresso nel mese di ottobre se avessimo avuto fortuna nella partita in casa contro il catania (obiettivamente dominata) saremmo secondi ad un punto dall'inter e se avessimo vinto con la fiorentina alla prima giornata (e meritavamo di vincere) saremmo da soli in testa alla classifica...ma come dici tu il calcio è fatto di episodi...e voi ad oggi dagli episodi (intesi come eventi di gara, non come errori arbitrali o roba del genere) avete tratto più benefici che altro