Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 142
Pagina 142 di 395 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 192 242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    guarda c'è un malinteso, io ho detto esattamente le stesse cose che hai detto tu, se rileggi bene quello che ho scritto sopra quando ho quotato crash te ne rendi conto, stiamo dicendo le stesse cose...
    Rileggendo bene anche la pagina prima, ti han detto che il napoli recentemente sta raccogliendo di più di quel che meriterebbe con la prestazione, però nessuno ti ha scritto che il Napoli non merita di essere lassù con le grandi, almeno credo.
    Anzi, è una caratteristica delle grandi raccogliere piu di quel che si merita di solito, quindi io ne andrei fiero senza dire però che con la samp avete meritato(parlo solo di questa perchè l'ho vista), tutto qui anche il vostro allenatore sinceramente nelle conferenze stampa post partita lo odio, ogni volta dice che avete dominato anche quando non è vero.
    Si tratta solo di mettere da parte la propria fede e giudicare imparzialmente le partite! senza polemica! E lo dice un genoano che vorrebbe dire che la samp ha strameritato di perdere!
    Ultima modifica di Ascarozzo; 10-11-2008 alle 18:37

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Cmq ho apprezzato molto anche Ranieri. Durante il collegamento Rai gli han detto qualcosa tipo "hai perdonato i giornalisti bla bla bla (si faceva riferimento a tuttosport). E lui " no no io non perdono nessuno"!!!!
    Non è esattamente quello che ha detto...

Ha detto: "No, no, no, io non ho fatto pace, nonono, non scherziamo, non scherziamo su questo. Loro fanno i giornalisti, io faccio l'allenatore, mi criticassero (pure).... io non compro il giornale per il bene della Juventus"

http://it.youtube.com/watch?v=0xYtnaOQUU0

E se posso dire la mia, c'ha pure ragione.
    Tuttosport è uno dei peggiori mali della Juve, se quel giornale sparisse dalla faccia della Terra ne avremmo solo da guadagnare.
    L'unica utilità sua sarebbe quella di avere sempre rumour e notizie di mercato degne di questo nome.. ma si è visto negli anni che sono inutili anche in quello... tipo questa estate, da Gerrard a Lampard, da Xabi Alonso a Keita ci hanno fatto comprare metà dei centrocampisti mondiali.
    L'unico che non ci hanno accostato era Poulsen...

Su Sky Speciale Calciomercato invece addirittura dicevano che la Juve puntava su Poulsen e che a loro non risultava nessun vero contatto per Xabi... la cosa sembrava ridicola, ma alla fine...
    Ultima modifica di Diablix; 10-11-2008 alle 18:41

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Rileggendo bene anche la pagina prima, ti han detto che il napoli recentemente sta raccogliendo di più di quel che meriterebbe con la prestazione, però nessuno ti ha scritto che il Napoli non merita di essere lassù con le grandi, almeno credo.
    Anzi, è una caratteristica delle grandi raccogliere piu di quel che si merita di solito, quindi io ne andrei fiero senza dire però che con la samp avete meritato(parlo solo di questa perchè l'ho vista), tutto qui anche il vostro allenatore sinceramente nelle conferenze stampa post partita lo odio, ogni volta dice che avete dominato anche quando non è vero.
    Si tratta solo di mettere da parte la propria fede e giudicare imparzialmente le partite! senza polemica!
    guarda ti ripeto, io la samp non ho detto di aver dominato o meritato, ma certamente non rubato la partita, perchè cmq il napoli ha costruito le sue occasioni....

poi se ci fai caso, se si dice che sta raccogliendo di più di quel che merita vuol dire che non merita di stare lassù...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

guarda ti ripeto, io la samp non ho detto di aver dominato o meritato, ma certamente non rubato la partita, perchè cmq il napoli ha costruito le sue occasioni....

poi se ci fai caso, se si dice che sta raccogliendo di più di quel che merita vuol dire che non merita di stare lassù...
    Io da esterno dico solo che secondo me ha giocato meglio la samp, tutto qui.
    Poi la mia opinione è che il Napoli merita di stare lassu insieme alle altre 7 squadre come ho scritto prima

36° stagione X°--->1°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

Tuttosport è uno dei peggiori mali della Juve, se quel giornale sparisse dalla faccia della Terra ne avremmo solo da guadagnare.
    Tuttosport secondo me è il peggior giornale di tutti i tempi..su 7gold hanno spesso fatto collegamenti col giornalista anti Ranieri... mamma mia quante ne spara..dovrebbe chiedere scusa pubblicamente di aver spalato mer@a su Ranieri in quel modo come minimo.
    Quando la Juve va bene grande alex del piero, quando la juve va male è colpa di Ranieri

36° stagione X°--->1°

Predefinito

Tuttosport secondo me è il peggior giornale di tutti i tempi..su 7gold hanno spesso fatto collegamenti col giornalista anti Ranieri... mamma mia quante ne spara..dovrebbe chiedere scusa pubblicamente di aver spalato mer@a su Ranieri in quel modo come minimo.
    Quando la Juve va bene grande alex del piero, quando la juve va male è colpa di Ranieri
    Camillo Forte?
    Ogni volta che lo vedo mi auguro che gli tolgano la licenza da giornalista, uno degli uomini più stupidi che abbia mai visto in TV.
    Particolarmente idiota pure per gli standard (veramente ridicoli) del giornalismo sportivo italiano...

E ovviamente su Tuttosport ha pure una rubrica

Predefinito

Camillo Forte?
    Ogni volta che lo vedo mi auguro che gli tolgano la licenza da giornalista, uno degli uomini più stupidi che abbia mai visto in TV.
    Particolarmente idiota pure per gli standard (veramente ridicoli) del giornalismo sportivo italiano...

E ovviamente su Tuttosport ha pure una rubrica
    si proprio lui
    come non quotarti

36° stagione X°--->1°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver scritto che sta giocando male(quando gioca).
    Hai scritto che per ora ha combinato più casini che altro. Eppure, Foggia non ha combinato così tanti casini, solo per un periodo a cagliari è stato male.

Predefinito

Su Sky Speciale Calciomercato invece addirittura dicevano che la Juve puntava su Poulsen e che a loro non risultava nessun vero contatto per Xabi... la cosa sembrava ridicola, ma alla fine...
    infatti tra giugno e luglio guardo quello senza sentire altri notiziari o comprare minchiate valide soltanto per imbiancare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma che bella discussioncina che mi sono perso oggi

Io faccio un breve quadro della situazione-murignolo :

-Il gioco di Mancini non gli piaceva.Attendiamo di vedere quello di murigno per poter esprimere un parere.
    -Quaresma.No dai,che vogliamo dire ancora su Quaresma...Vabbè,diciamo solo che per quel che ha fatto vedere in campo ,il trivellatore di san siro rientra nel progetto di non-gioco di murigno.
    -Dice quello che pensa,almeno così ho letto in questo topic.Beh,intanto è partito da fenomeno-gran paraculo-comunicatore ed è finito con lo sbroccare come tanti pezzentoni della panchina che si vedono in giro.Ma poi voi credete veramente che murigno dica quello che pensa?A me sembra tutto un teatrino tra allenatore e giornalisti,che da vantaggi ad entrambi e che quindi sta bene agli stessi giornalisti che vengono maltrattati dal portoghese.
    -I risultati ci sono.Certo,il girone di champions è una barzelletta,ma non è mica colpa di murignolo.Ovviamente a Cipro ci ha dato gioie come ce ne dava l'inter dei bei tempi,ma la qualificazione è stata raggiunta.In campionato l'Inter è la squadra piu' forte,nonostante gli infortuni.Il doppio autogol che ha permesso ai nerazzurri di vincere contro il Catania è il primo esempio di vittoria fortunosa che mi viene in mente.Se va avanti così fino alla fine,ben per murignolo.Vorrà dire che avremo preso ripetizioni di catenaccio vincente da un portoghese.Ma comunque non riuscirei a trovare ragioni valide per farne un fenomeno...

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Hai scritto che per ora ha combinato più casini che altro. Eppure, Foggia non ha combinato così tanti casini, solo per un periodo a cagliari è stato male.
    Nella sua prima esperienza alla Lazio,ha polemizzato con Rossi perchè non lo faceva giocare.Così fu ceduto in prestito.

Il tecnico laziale Delio Rossi incalzato: «Perchè ho lasciato partire Foggia? Ho creduto in lui da sempre, fatto sta che ho chiesto alla società di riscattarlo. Avrebbe voluto avere più spazio ma non era possibile. Così appena si è avuta la possibilità di farlo giocare lo abbiamo dato in prestito alla Reggina. Ma noi ci crediamo in lui, eccome».

Foggia è sarcastico. «Rossi mi ha fatto i complimenti? Poteva ricordarsi prima — dice con una battuta
    è la prima cosa che ho trovato con una approssimativa ricerca.Volendo cercare meglio, si possono trovare altre e piu' affidabili notizie di quelle fornite da "Calciomalato".
    Ma a me non va,la questione la ricordo
    (per questo Foggia che ora fa finta di non aver mai polemizzato con Rossi mi fa abbastanza ridere )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Guarda che non solo il Napoli se la gioca con tutte quest'anno.
    Ci sono le 8 squadre in testa che sono tutte alla pari, tutte hanno le loro qualità e tutte in certe partita hanno preso piu o meno punti di quelli che meritassero.
    Ti dico solo che il Genoa se avesse raccolto i punti per le prestazioni che ha fatto sarebbe primo da solo, altro che napoli, e non lo dico io tifoso del genoa, lo dicono in moltissimi.
    Genoa Napoli è stata una partita combattutissima, ha vinto la squadra che ha capitalizzato meglio le occasioni da goal, ovvio che dai tuoi occhi meritavate voi, sei troppo di parte nei giudizi mi dispiace.
    Allora il doria che contro di voi ha giocato meglio cosa deve dire ?
    Come vedi il napoli non è in debito di punti, a volte va bene a volte va male.
    in genoa-napoli, il genoa dopo 10 minuti, doveva essere, oltre che sotto di un goal, con un rigore ed espulsione contro (fallo di mano di criscito nettamente in area)

volevo vedere come se la giocava poi sotto 2-0 e con uno in meno

comunque concordo con chi dice che il napoli non le ha meritate molte vittorie, ma a me sta bene così, le grandi annate si basano sopratutto su cinismo e fortuna
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    in genoa-napoli, il genoa dopo 10 minuti, doveva essere, oltre che sotto di un goal, con un rigore ed espulsione contro (fallo di mano di criscito nettamente in area)
    Ma si come no
    non vi sono bastate le 2 espulsioni volevate vincere 8 a 0 a tavolino ?
    Se una squadra è più forte, vince anche se ha l'arbitro "contro". Per quanto mi riguarda, odio le moviole (quando ci sono cambio canale), e odio parlare di episodi arbitrali anche quando sono a mio favore.
    Tanto a fine campionato sta su la squadra che gioca meglio.
    Ultima modifica di Ascarozzo; 11-11-2008 alle 00:15

36° stagione X°--->1°

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Ma si come no
    non vi sono bastate le 2 espulsioni volevate vincere 8 a 0 a tavolino ?
    Se una squadra è più forte, vince anche se ha l'arbitro "contro". Per quanto mi riguarda, odio le moviole (quando ci sono cambio canale), e odio parlare di episodi arbitrali anche quando sono a mio favore.
    Tanto a fine campionato sta su la squadra che gioca meglio.
    non sempre, altrimenti la roma ne avrebbe vinti di scudetti

comunque, in linea di massima, sono daccordo con te
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Il problema è che le cose le vedi solo da un lato...e invece i lati sono sempre 2

ti porto 4 esempi (giusto perchè sono quelli su cui si discute....

Napoli-Palermo...avete vinto ma il palermo vi ha messo in grossa difficoltà(come ammesso dall'allenatore) e il pareggio ci poteva stare

Lazio-Napoli...avete vinto e avete creato le vostre palle goal ok...anche la lazio ne ha create e per diciamo 60 minuti (anche solo per un tempo) vi ha pure messo alle corde...se fosse finita in pareggio sarebbe stato uno scandalo? non credo

Genoa-Napoli...avete perso...ma tu stesso dici che avreste meritato il pareggio...e diciamo che è vero

Napoli-Sampdoria...avete vinto...ma poteva finire in pareggio visto il doppio salvataggio sulla linea e il goal annullato

Tu da tifoso del napoli dici (e sono anche d'accordo) che aver vinto non è uno scandalo...ma i tifosi della samp, del palermo e della lazio possono dire che se fossero finite pari le partite non sarebbe stato uno scandalo (come fai tu nel caso di genoa-napoli)

Risultato...e mi ripeto...alcune volte vi ha detto bene., altre volte vi ha detto molto bene...poche volte vi ha detto male....e occhio...non è un demerito un voler sminuire la squadra del napoli...è un voler cercare di essere obiettivi.

Da juventino ti posso dire...con tutte le vaccate fatte e con il "non gioco" espresso nel mese di ottobre se avessimo avuto fortuna nella partita in casa contro il catania (obiettivamente dominata) saremmo secondi ad un punto dall'inter e se avessimo vinto con la fiorentina alla prima giornata (e meritavamo di vincere) saremmo da soli in testa alla classifica...ma come dici tu il calcio è fatto di episodi...e voi ad oggi dagli episodi (intesi come eventi di gara, non come errori arbitrali o roba del genere) avete tratto più benefici che altro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Il problema è che le cose le vedi solo da un lato...e invece i lati sono sempre 2

ti porto 4 esempi (giusto perchè sono quelli su cui si discute....

Napoli-Palermo...avete vinto ma il palermo vi ha messo in grossa difficoltà(come ammesso dall'allenatore) e il pareggio ci poteva stare

Lazio-Napoli...avete vinto e avete creato le vostre palle goal ok...anche la lazio ne ha create e per diciamo 60 minuti (anche solo per un tempo) vi ha pure messo alle corde...se fosse finita in pareggio sarebbe stato uno scandalo? non credo

Genoa-Napoli...avete perso...ma tu stesso dici che avreste meritato il pareggio...e diciamo che è vero

Napoli-Sampdoria...avete vinto...ma poteva finire in pareggio visto il doppio salvataggio sulla linea e il goal annullato

Tu da tifoso del napoli dici (e sono anche d'accordo) che aver vinto non è uno scandalo...ma i tifosi della samp, del palermo e della lazio possono dire che se fossero finite pari le partite non sarebbe stato uno scandalo (come fai tu nel caso di genoa-napoli)

Risultato...e mi ripeto...alcune volte vi ha detto bene., altre volte vi ha detto molto bene...poche volte vi ha detto male....e occhio...non è un demerito un voler sminuire la squadra del napoli...è un voler cercare di essere obiettivi.

Da juventino ti posso dire...con tutte le vaccate fatte e con il "non gioco" espresso nel mese di ottobre se avessimo avuto fortuna nella partita in casa contro il catania (obiettivamente dominata) saremmo secondi ad un punto dall'inter e se avessimo vinto con la fiorentina alla prima giornata (e meritavamo di vincere) saremmo da soli in testa alla classifica...ma come dici tu il calcio è fatto di episodi...e voi ad oggi dagli episodi (intesi come eventi di gara, non come errori arbitrali o roba del genere) avete tratto più benefici che altro
    diciamo che adesso sei stato più chiaro, e su questo discorso posso essere d'accordo, apparte su quello in grassetto(ma qui può darsi che sia il fatto di essere tifoso) ma prima sembrava che dicessi che il napoli non avesse meritato di vincerle quelle partite, e io su questo non ero e non sono d'accordo, perchè la fortuna è importante nel calcio come nelle altre cose, ma deve essere sempre "accompagnata"(nel calcio nel senso che cmq devi essere pericoloso in diverse circostanze per portare a casa i 3 punti, diciamo che il napoli in queste partite è stato fortunato perchè ha concretizzato di più avendo avuto lo stesso numero,o poco in meno, di azioni da goal...e su questo non penso di dire qualcosa di poco obiettivo...

Predefinito

diciamo che adesso sei stato più chiaro, e su questo discorso posso essere d'accordo, apparte su quello in grassetto(ma qui può darsi che sia il fatto di essere tifoso) ma prima sembrava che dicessi che il napoli non avesse meritato di vincerle quelle partite, e io su questo non ero e non sono d'accordo, perchè la fortuna è importante nel calcio come nelle altre cose, ma deve essere sempre "accompagnata"(nel calcio nel senso che cmq devi essere pericoloso in diverse circostanze per portare a casa i 3 punti, diciamo che il napoli in queste partite è stato fortunato perchè ha concretizzato di più avendo avuto lo stesso numero,o poco in meno, di azioni da goal...e su questo non penso di dire qualcosa di poco obiettivo...
    quindi...e ora ti provoco () non è uno scandalo dire che senza la fortuna che vi ha accompagnato in queste partite...vi trovereste con 5 punti di meno in classifica...che resta una signora classifica per carità...ma un pò più vicina alla realtà???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi...e ora ti provoco () non è uno scandalo dire che senza la fortuna che vi ha accompagnato in queste partite...vi trovereste con 5 punti di meno in classifica...che resta una signora classifica per carità...ma un pò più vicina alla realtà???
    secondo me si è uno scandalo, perchè ripeto il napoli anche se ha avuto fortuna, è una classifica giusta in quanto il napoli ha vinto le partite combattute ma pur sempre giocando e meritando il risultato...

Extraterrestre

Predefinito

secondo me si è uno scandalo, perchè ripeto il napoli anche se ha avuto fortuna, è una classifica giusta in quanto il napoli ha vinto le partite combattute ma pur sempre giocando e meritando il risultato...
    il napoli è una classifica giusta?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    il napoli è una classifica giusta?
    se voui dire il napoli HA una classifica giusta io ti rispondo secondo me si...poi è un discorso che non avrà mai fine perchè c'è chi dice che il napoli se non fosse stato fortunato non avrebbe avuto i punti che ha e c'è chi come me dice che con i se non si va aventi nel calcio(perchè non possiamo sapere se, cassano avesse segnato dopo la partita come sarebbe finita), ma giudica cmq le prestazioni del napoli positive e meritevoli del risultato anche se accompagnate da una giusta dose di fortuna che non guasta mai....

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Se si dovesse giudicare solo in base alla classifica non ci sarebbe più niente da dire e niente da criticare.
    L'inter è in testa, con i se e con i ma non si fa niente, quindi complimentissimi all'inter e ciao.
    Invece no.
    L'inter gioca malissimo, tranne qualche sporadica eccezione e vince perchè ha uno strapotere fisico abbastanza impressionante (vedi Maicon) e una gran dose di buona sorte.
    Il Napoli per me qualche punto qua e là l'ha rubacchiato, non meritava certe vittorie, però ripeto, il cinismo non è un difetto, saper concretizzare le occasioni, anche se poche, soprattutto se poche, è di certo un merito.
    Però se dobbiamo giudicare solo in base ai risultati non c'è niente da dire.
    Se una squadra ti mette sotto sul piano del gioco (e penso alla gara contro la Lazio), ovvio che meriti di vincere, se poi vinci tu sei bravo e fortunato, in minima parte meriti, ma non mi puoi dire che con 5 o 6 nitide palle goal a 1 la vittoria di chi ne ha avuta una è meritata sul piano della prestazione.
    Meriti perchè segni, però questo è un altro paio di maniche.
    Ultima modifica di NdR619; 11-11-2008 alle 11:28
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •