Qualche anno fa sulla non ht girava un simulatore di pesca online.... qualcuno si ricorda il sito?
grazie
Qualche anno fa sulla non ht girava un simulatore di pesca online.... qualcuno si ricorda il sito?
grazie
asd
Simulatore di pesca? Sempre a piglià pesci stai!!! Ormai la realtà non ti basta più!!!
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Attualmente si parla molto bene di TrueFish... Magari vedi se ne vale...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
True fish 2.2 non è male, c'è la demo scaricabile dal sito, il gioco è configurabilissimo però il combattimento è veramente palloso...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ok. Nessuna risposta utile. grazie cmq agli ultimi due
asd
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
No no....su sto gioco c'era un sito tutto suo, bisognava registrarsi con tanto di classifiche settimanali, vari laghi dove pescare etc etc....
mi ricordo che i pesci più pregiati erano i northern pike
Provate a chiedere nella non ht....io non sono più iscritto ad ht, magari qualcuno ha il sito
asd
Non c'era niente da scaricare....per capirci è un web game come hattrick...solo che era sulla pesca.
Chiedete in non ht, magari qualche utente storico si ricorda il sito, oppure se hanno inserito la funzione ricerca provate con quella
asd
se era un browser game può essere questo?
http://trophyfishingonline.com/index...on=previewpage
www.fallensword.com/?ref=1573325
Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!
ho vinto qualche cossa?
si accontenta di una pacca sulla spalla e se ne va nel suo angolino..