a me murigno piace, però da quel che si sta vedendo pare che la sua dote migliore sia avere un gran culo, tipo sacchi ai mondiali americani![]()
a me murigno piace, però da quel che si sta vedendo pare che la sua dote migliore sia avere un gran culo, tipo sacchi ai mondiali americani![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cosa ha detto Mourinho a Varriale?
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
il problema è che i giornalisti se la legano...
vedrai che appena sbaglia una mossa lo faranno nero...
io però continuo a stimarlo come persona...
se avesse aggiunto panzone a sconcerti e nano a varriale oggi andavo ad appiano gentile a farmi autografare un suo poster...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ho visto la partita, ma non mi è sembrata un'Inter arrembante: giocavate in casa, era giusto faceste la vostra partita, imponeste il vostro gioco (...), ma ho temuto ben di più in altre gare, con il Genoa o col Borussia ad esempio.
E il pareggio non sarebbe stato scandaloso, contando gli episodi sfavorevoli succedutisi nel corso della gara, riconosciuti anche () dalla Gazzetta:
"INTER-UDINESE 1-0 - Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica. Forse Domizzi tocca con la mano, ma se lo fa è tocco involontario: si butta a terra su Ibra e qui prende la palla col piede."
Mourinho mi sta simpatico, specie dopo questi siparietti.
Ieri Varriale deve averne fatti incacchiare 3 o 4 di allenatori, in misura diversa, ma è ancora poco. Mi chiedo come uno del genere sia giornalista e a quei livelli... cioè, lo immagino, ma lasciamo perdere. Certo che è di un'antipatia utopica.
cafone Mourinho
penso che tra 4 o 5 settimane esploderà![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io penso che mourinho è un grande e che come tutte le persone dovrebbero fare, dice quello che pensa senza remore....
lui giustamente dice che va alle interviste per parlare della partita e non di mancini e di cazzate varie che dicono i giornalisti, infatti alla domanda di mauro su quaresma lui ha risposto che attualmente quaresma sta facendo schifo..., e secondo me fa bene ad incazzarsi quando fanno paragoni o lo provocano solo per far audience....
@joey, non so a cosa ti riferisci sul fatto che il napoli è molto fortunato...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
senza polemizzare sugli arbitri, basta vedere i 6 punti ottenuti contro samp e palermo in casa, a vedere le partite la somma dava 1 punto...ieri ci stava il pari e col palermo pure reia ha detto che i siciliani avrebbero meritato di vincereprima o poi capitano anche le partite dove meriti di vincere e non ci riesci, al milan e alla juventus è già successo a inter e napoli no, anzi...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cmq ho apprezzato molto anche Ranieri. Durante il collegamento Rai gli han detto qualcosa tipo "hai perdonato i giornalisti bla bla bla (si faceva riferimento a tuttosport). E lui " no no io non perdono nessuno"!!!!![]()
asd
Questo è l'editoriale - tristissimo - uscito oggi su tuttosporc.
Chissà se mentre lo scrivevano pestavano i piedi e chiamavano la mamma...
TORINO, 10 novembre - Claudio Ranieri ha ribadito ieri pomeriggio su Rai 2 che lui Tut*tosport non lo compra. Però, aggiun*giamo noi, lo legge. Forse al bar quando si concede un cappuccino con annesso croissant al mattino; oppure qualcuno lo compra per lui. Claudio Ranieri lo legge Tuttosport, eccome se lo legge. E se ne serve pure: come sabato scorso quando, durante la consueta conferenza stampa, ha ri*preso un paragone con Einstein pro*posto lo stesso giorno in un titolo del nostro giornale. Il suo problema è che lo legge male: oppure non lo capisce. Oppure ancora lo legge, lo capisce ma non sopporta le critiche. Le cri-ti-che: quelle osservazioni che sono l’elemen*to sostanziale della nostra professione e che, guarda caso, sono sempre invi*se a chiunque detenga un minimo di potere, in qualsivoglia ambito.
Ranieri ha letto le critiche che Tutto*sport gli ha rivolto, se n’è servito (riannodando i contatti con i senato*ri, riposizionando la squadra) ma non l’ha mai ammesso; e non lo am*mette. Preferisce spernacchiare in tv chi ha osato dubitare dell’efficacia del suo lavoro fino a chiedere il suo al*lontanamento. Che, per la cronaca, non avrebbe portato il nostro a dover lasciare la sede di Corso Galileo Fer*raris con uno scatolone in mano e il portafoglio drammaticamente più leggero. La critica infastidisce, la pro*vocazione no: avrebbe reagito così Ranieri, se si fosse trovato nel Regno Unito (che lui ben conosce), nei con*fronti di un tabloid che avesse sbattu*to in prima pagina una foto scattata per caso con una sua espressione un po' una foto scattata per caso con una sua espressione un po’ buffa? Probabilmente no: avreb*be fatto parte del gioco. La critica fon*data invece coinvolge, pretende che le sia data risposta. Ranieri ha sen*tenziato che, oltre a non comprare Tuttosport, non lo perdona? Siamo noi a non perdonare lui. Perché non ha risposto.
Per anni ci siamo chiesti perché la stragrande maggioranza dei giocato*ri di calcio abbia in Italia un senso sportivo così poco sviluppato: ci sia*mo posti la domanda sbagliata. For*se il vero problema sono gli allenato*ri: quelli come Ranieri che non cono*scono la differenza fra una critica e un graffio sulla portiera del Suv; quelli come Mourinho che con spoc*chia smisurata rifiutano i paragoni con i loro predecessori, abbandonan*do le trasmissioni tv e dicendo ciao al conduttore (si direbbe buonasera, Mourinho); o quelli come Reja che fanno gli stizziti perchè hanno dovu*to aspettare un po’ prima di essere in*tervistati da Sky. Un milione e tre al*l’anno più incentivi per Ranieri; no*ve (10, 11: che differenza fa?) per Mourinho. Lo chiediamo a voi: noi dovremmo astenerci dal rivolgere cri*tiche educate e fondate a persone che guadagnano certe cifre? E loro posso*no permettersi di non rispondere? Se incontrate Ranieri o Mourinho pro*vate a spiegarglielo: se sarete così for*tunati da ricevere un cenno di rispo*sta che non sia un grugnito, fatecelo sapere.
Piero Valesio
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
potrebbe aver ragione, se soltanto quelle di tuttosport fossero mai state critiche costruttive![]()
prima della serie di W (ok, contro avversari non impossibili, ma non è mai facile) un giornalista di tuttosport si chiedeva se ranieri fosse da juve... ora, chiederselo adesso mi pare na cazzata, la scorsa stagione chi l'ha allenata, ranieri o la redazione di tuttosport?
spesso la critica dimentica che non stai facendo una simulazione al pc, ma c'è anche un avversario che gioca e ogni tanto a questo avversario andrebbero riconosciuti anche dei meriti![]()