Ma smettiamola di dire cavolate.......Gattuso è entrato per prendere la palla ma il fatto che entrambi siano andati in scivolata ha portato a quell'infortunio; l'intento di Gattuso non era assolutamente quello di far male e ha rischiato anche lui in quell'intervento!
E' da rimarcare anche che il campo di Lecce era molto scivoloso!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ma non era il thread senza polemiche?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Se Sissoko verrà fermato dalla prova TV avremo l'ennesima dimostrazione di chi governa il Palazzo.
Perchè dopo la non-squalifica di Ibra, non ditemi che questo di Sissoko è da prova tv.
Non è pericoloso, non è violento, non è niente di niente, solo una cretinata di un giocatore che potenzialmente è fortissimo ma che deve svegliarsi e mettere la testa a posto.
Quello di Gattuso è minimo da giallo, tendente al rosso, piedi uniti, intervento chiaramente pericoloso, in ritardo.
Che importa che volesse prendere la palla, di fatto non la prende e va diretto sulle gambe del giocatore del Lecce.
Eddai.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Penso che l'arbitro abbia fischiato il classico fallettino che si da in questi casi, quando il difensore stramazza al suolo per partito preso, tipo Gattuso.
Non credo abbia visto il calcio di Sissoko.
In compenso ieri mi dicono che Tiago abbia giocato ancora meglio rispetto alle ultime gare, confermando di essere in forte crescita, qualcuno me lo conferma?![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo