Cookie Consent by Free Privacy Policy website Orari affluenza
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Orari affluenza

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito Orari affluenza

    Magari è una cavolata, ma stavo notando che per quanto riguarda questo forum, ho notato che ci sono più post nel pomeriggio diciamo dalle 3 alle 5 (magari è il periodo in cui ai lavoratori non passa nulla e iniziano a trovare dei diversivi!!), con una diminuzione dopo quest'orario (la mattina non so..) quindi ho pensato che su Hattrick per quanto riguarda l'Italia può essere un buon orario vendere giocatori in questa fascia di tempo e non come si dice spesso di venderli verso le 20.. può essere un ragionamento sensato?

    In questo discorso non tengo conto di che giorno dalla settimana è!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Tieni a conto che Hattrick non è un gioco strettamente italiano.....ci giocano pure da altri paesi con altri fusi (orario )....

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Chiaro, ma penso che il discorso che ho fatto non valga solo per l'italia ma per parte anche dell'europa che ha gli orari circa simili e penso quindi valga per una bella fetta di utenti del mondo hattrickiano!
    E poi, non siamo i più numerosi noi!!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Se qualcuno lo sa, potrebbe gentilmente postare la distribuzione di giocatori per ogni continente?

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    La maggior parte sono senza dubbio in Europa, basta vedere che Francia, Italia, Svezia, Germani e Spagna sono più di 400k utenti

    Per il resto potete vedere qui http://www.databased.at/hattrick/htpe/
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Infatti, a parte un pò la Spagna, tutti gli altri hanno circa i nostri orari, quindi il mio discorso non è sbagliato!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Osservando bene il diagramma presente nel sito indicato in precedenza, è possibile notare che l'orario maggiormente idoneo per vendere un giocatore corrisponde alle 20.00/21.00 dove il numero di vendite raggiunge un max.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •