Originariamente Scritto da slaine
non vedo grossi problemi nel suo rapporto con schuster, dubito che il biondino durerà ancora a lungo visto l'andazzo
Al Milan al momento non ci può andare, non viene incontro a nessuna delle linee guida che seguono per gli acquisti:
-pallone d'oro
-a fine carriera
-infortunato cronico
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3656
Leggermente scontato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io continuo a pensare che Ramos sia un centrale di difesa e non un terzino,per passo,visione di gioco e struttura fisica.Come centrale avrebbe dovuto migliorare per quel che riguarda la concentrazione nei 90 minuti,problema risolvibile se consideriamo la sua età.
Tra l'altro l'attuale modulo del Real non lo aiuta.Lo stesso Ramos ha detto che è costretto a coprire l'intera fascia poichè spesso non ha nessun compagno sulla sua stessa corsia.Non è abituato a questo tipo di lavoro e quindi spesso perde freschezza e lucidità.
Schuster ha letto queste dichiarazioni e si è incazzatoLe ha prese per una protesta del giocatore,che invece cercava solo di spiegare le sue difficoltà ai giornalisti
In nazionale hanno avuto pazienza piu' con Di Natale che con Del Piero.Del Piero doveva dimostrare tutto e subito;doveva rendere sulla fascia,in squadre tatticamente approssimative come lo sono tutte le nazionali,come faceva nel suo ruolo naturale.
Miracoli mediatici![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
questa te la straquoto!!
essendo però una nazione di allenatori come detto da andreotti, e purtroppo ascoltando i pareri del popolino, i vari allenatori si sono fatti influenzare da loro e da i mass media pretendendo tutto e subito, o cose completamente diverse dal ruolo o dal modo di giocare di del piero..![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
E allora avrebbe potuto tradare la draft pick se fosse stato veramente quello il problema
La verità è che in Kwame Brown ci credeva e anche molto, cosa comprensibile visto che ai tempi dell'High School sembrava essere destinato ad un futuro da All-Star (non è che segua il basket liceale, ma da quello che si diceva su di Liquame Brown al posto di Jordan l'avrei preso anche io probabilmente)
Il fatto è che puoi anche essere uno dei migliori giocatori della storia, se non il migliore, ma questo non è sufficiente per renderti un grande scopritore di talenti o un grande dirigente. Anzi, spesso le cose si escludono, visto che servono abilità totalmente differenti e trovare una persona con così tante doti è come trovare un ago in un pagliaio..
Ergo, se Maldini mi fa una lezione di tattica sulla prestazione di un terzino sottolineandone pregi e difetti ---->
Se Maldini mi viene a dire che Tizio o Caio sfonderanno allora le sue parole hanno lo stesso peso di quelle di mio cugino...
Ultima modifica di Diablix; 07-11-2008 alle 10:39
Tornando a Sergio Ramos e facendo la premessa che NON guardo le partite della Liga io l'ho visto giocare solo in Champions League e in questi Europei.
E la mia impressione è che se Sergio Ramos è stato pagato 28 milioni e Bosingwa un'altra 30ina allora il Liverpool prendendo Dossena per 10 milioni (o quello che era) ha fatto l'affare del millennio, visto che allora ne varrebbe una 50ina
Ennesima dimostrazione che una volta che ti puoi permettere di pagare ingaggi da 5 milioni di euro avere più o meno soldi è assolutamente indifferente, quello che conta è saper spendere bene quello che si ha..
Ma la Juve gioca alle 18??