
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Dimentichi che ero a casa a vedere la partita (5 vittorie su 5 da quando sono tornato

)
Qualche opinione sparsa...a mente più o meno fredda.
Non vincevamo a madrid da oltre 40 anni, la juve di lippi e capello è andata a madrid è a sempre perso (ok...era un altro real...ma era anche un'altra juve

)
La squadra vista ieri ha 2 palle quanto una casa e una capacità di chiudere gli spazi e di essere umile che mi rendono estremamente orgoglioso.
sarei curioso di sapere quali squadre negli ultimi anni sono andate a madrid e hanno limitato così tanto il real (forse la sola roma l'anno scorso) costringendoli ai lanci lunghi o a far girare palla a centrocampo. La linea di difesa della juve ha fatto il resto tenendo costantemente VN e Raul a 35 mt dalla porta dove fanno decisamente meno danni.
Il 2-0 è un risultato bugiardo? boh...può essere...secondo me non abbiamo demeritato assolutamente, abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare attaccandoli quando era possibile e coprendoci bene sia al centro che sulle fasce....risultato parate di manninger 0...19 tiri in porta del real fatti quasi tutti dalla distanza e mai nello specchio della porta...ma soprattutto mai (almeno personalmente) abbiamo dato l'impressione di soffrire la loro manovra.
Per dire...in quei 20 minuti di campionato contro la roma (e la stessa cosa era successa all'andata con il real) si aveva l'impressione che la squadra stesse soffrendo e potesse subire il goal...beh ieri quella impressione non l'ho avuta e sentivo che avrebbero potuto segnare solo su palla inattiva
Dei 3 episodi in area di rigore...diciamo che uno poteva essere fischiato...a voi la scelta di quale
