e due
Ma casillas la barriera l'ha messa a coprire il palo del portiere?!?
e due
Ma casillas la barriera l'ha messa a coprire il palo del portiere?!?
Grande Alex!
Ma che barriera ridicola...![]()
Quasi HT di del piero
Dai che ci siamo -5 minuti
Lo 0-2 è un risultato decisamente bugiardo, per quanto visto in campo il Real Madrid meritava sicuramente di più. Certo, se almeno le barriere si mettessero come ti insegnano fin dalle partite dei pulcini...
0-2 (del piero - del piero)
Primo posto nel girone con 10 punti
Ma per favore, il Real non ha fatto niente.
Parate di Manninger? Zero.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Non rosico per le cose che contano, figurati se mi metto a rosicare per la Juventus.
Ho semplicemente constatato i fatti dopo aver seguito la partita.
Penso che se fosse finita in parità nessuno avrebbe detto nulla. Poi che ognuno la pensi come vuole, questo non è uno spazio dedicato alla Coppa dei Campioni?
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Si va a vincere 2-0 a madrid senza concedere quasi nulla... lasciateli rosicare va![]()
a vedere le statistiche certamente, però non dando l'idea della pericolosità di una squadra e non avendo visto la partita mi astengo... ho visto la viola che ha avuto quintali di sfiga
cari juventini non si capisce perchè uno che dissente dicendo che il risultato è bugiardo avendo avuto il 40% di possesso, fatto il doppio dei falli (24 a 12) e avendo tirato 6 volte contro 17 sia un rosicone mentre voi criticate beatamente le altre squadre senza che nessuno (o quasi) vi classifichi in qualche modo, mah![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sei un anti-juventino, nonchè anti-delpierista dichiarato e di vecchia data. Certo che ognuno la pensa come vuole: infatti penso che sei un rosicone
P.S. Stiam attendendo i tiri del real.
Vedi sopra. Il possesso del real era tirarla di qua e di là del campo.
Ma per me può scrivere il doppio delle fesserie che ha scritto: ci godo il doppio
Udine odia Del Piero da anni, e stasera rosicano![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
mah il Real qualche azione interessante l'ha fatta..ma la juve ha giocato veramente un'ottima partita!la sola cosa che si può dire è che secondo me c'era un rigore su Van Nistelrooy,ma a parte quello..
P.S. prima di venire assalito: non sono juventino![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Le pagelle di Andre:
Manninger 6: bonus di 0,5 per la grande vittoria in uno degli stadi piu famosi del mondo, ma le incertezze sulle uscite lasciano sempre in apprensione la retroguardia che reagisce con troppi alleggerimenti forzati invece di appoggiare a lui il pallone in retropassaggio.
Molinaro 7,5: perfetto, sia in copertura che negli spostamenti, che nello stringere al centro, che nel raddoppiare. Meno propositivo del solito in fase offensiva, ma la pulizia degli interventi e il dominio incontrastato su un irriconoscibile Sergio Ramos valgono forse la sua miglior prestazione dell'anno.
Chiellini 7 e Legrottaglie 7: gran partita della nostra difesa, tutti e quattro diretti alla perfezione e precisi nel mandare in fuorigioco così come nel coprire.
Mellberg 6,5: qualche apprensione contro il rapidissimo Drenthe ma nel complesso una partita di ordinaria amministrazione condita da un grandissimo recupero nel finale di primo tempo in un'occasione potenzialmente pericolosissima.
Sissoko 7,5: finalmente una gara di corsa, qualità, quantità, dinamismo, interdizione, tutto. Il motorino di centrocampo distrugge il dirimpettaio Diarra sul piano della corsa e impedisce a Snejider di creare gioco con facilità.
Tiago 6,5: Tutte le azioni ordinate della squadra partono da lui, poco servito, mai al centro della manovra, ma sempre prezioso anche in fase di copertura, in netta ripresa.
Marchionni 6,5: tanta volontà, non sempre molta lucidità, ma ha il merito di avviare l'azione goal di Del Piero pressando alto i mediani e la difesa dei blancos.
Del Piero 9: 2 goal segnati, un goal sfiorato, capocannoniere di Champions, signori è storia.
Amauri 6: abbastanza sottotono oggi, poco presente, poco servito, tanti palloni persi, ma se si vince va bene anche così.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
come detto io non ho visto nulla della partita, tranne la videata dei numeri e la splendida barriera messa da casillas
per il resto faccio umilmente presente che circa l'80% dei tifosi juventini (andando per difetto) riteneva del piero finito già 2 anni fa
tiago come ha giocato?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)