Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 13
Pagina 13 di 109 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    MA tu sei interista vero? No perchè avrei 2-3 cosine sulla partita di stasera pure per voi
    Azz, gli ho dato dello juventino! non so se si offende lui o ti offendi tu
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ah già bravo, qui non si fanno polemiche arbitrali!!! rigore scarosanto!!!!

a quel punto se da il rigore c'è pure l'espulsione, più chiara occasione da gol di cosi

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

MA tu sei interista vero? No perchè avrei 2-3 cosine sulla partita di stasera pure per voi
    Prova a indovinare

Se una cosa del genere venisse fischiata a favore dei nerazzurri a quest'ora si sarebbe scatenato il pandemaus.
    Invece tutto procede bene, secondo i piani.
    Non è mai abbastanza

Predefinito

il thread non è questo dove parlare di arbitri, ma dopo essermi sentito dire che vannucchi ha fatto fallo perchè non si può colpire di guancia la palla in area, mi vien da ridere a sentire allusioni su un rigore netto per lo meno a velocità normale

poi il secondo i piani vorrei capirlo dato che ibra oggi non avrebbe dovuto giocare nemmeno

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il rigore del Milan è stato un pò generoso ma c'è anche da rimarcare che Portanova si becca alche l'ammonizione e nemmeno protesta......o lo hanno pagato oppure è un demente

Inoltre anche il goal del Siena è poco chiaro....Vergassola tocca la palla col gomito e se la porta avanti.....volontario o involontario che sia ne trae vantaggio quindi anche loro hanno avuto un vantaggio!

Detto questo il Milan ha giocato una discreta partita e ha meritato di vincere, altro che aiutini per farci vincere lo scudetto come alludono alcuni interisti rosiconi

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il rigore del Milan è stato un pò generoso ma c'è anche da rimarcare che Portanova si becca alche l'ammonizione e nemmeno protesta......o lo hanno pagato oppure è un demente
    questo lo dite te e Pippo Inzaghi che mentre lo diceva scorrevano le immagini con Portanova che si gira subito verso l'arbitro e fa segno di no (e Pippo ha avuto un sussulto nella voce )... se poi protestare civilmente significa non protestare allora saltiamo tutti in testa all'arbitro

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Detto questo il Milan ha giocato una discreta partita e ha meritato di vincere, altro che aiutini per farci vincere lo scudetto come alludono alcuni interisti rosiconi
    penso che dormirai lo stesso se io questo lo catalogo aiutino vero?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    penso che dormirai lo stesso se io questo lo catalogo aiutino vero?

Certo......ho un sonno pesantissimo che niente può scalfirlo

E' vero che il rigore è un aiutino però per me va a compensare il goal irregolare accordato al Siena
    Quindi nell'arco della partita si compensa tutto

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

avrò letto male io tra le righe del discorso di inzaghi a sky....ma la frase è "Portanova non protesta neanche" (mentre passano le immagini di portanova che fa subito segno di no all'arbitro) e poi "ho detto a portanova che se non mi avesse toccato, probabilmente non sarei comunque arrivato sul pallone" (che io traduco in "ho visto arrivare il pallone, non riuscivo a toccarlo, ho sentito la mano di portanova e mi sono buttato")

quindi...per me...il contatto c'è e inzaghi cade (come suo solito) contro ogni legge della fisica (praticamente sul posto...buttando le gambe indietro )...francamente ne ha presi così tanti di rigori inzaghi in questo modo...che quasi non mi sento di dire che non era rigore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    avrò letto male io tra le righe del discorso di inzaghi a sky....ma la frase è "Portanova non protesta neanche" (mentre passano le immagini di portanova che fa subito segno di no all'arbitro) e poi "ho detto a portanova che se non mi avesse toccato, probabilmente non sarei comunque arrivato sul pallone" (che io traduco in "ho visto arrivare il pallone, non riuscivo a toccarlo, ho sentito la mano di portanova e mi sono buttato")

quindi...per me...il contatto c'è e inzaghi cade (come suo solito) contro ogni legge della fisica (praticamente sul posto...buttando le gambe indietro )...francamente ne ha presi così tanti di rigori inzaghi in questo modo...che quasi non mi sento di dire che non era rigore
    ma dai strano... Inzaghi che fa il furbo?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ho visto ora il fallo da rigore su inzaghi

Davvero ridicolo come il commento di rete 4 (credo controcampo) sia PARZIALE --> solo un replay da lontano dove viene detto " solo una leggera spintarella da parte del difensore che però non protesta" (Qua)

Che tristezza...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Bello il gol annullato al torino
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Bello il gol annullato al torino
    Questo episodio dimostra, se fosse necessario, che la spazzatura che manipola le partite è ancora presente...
    La sampdoria ha subito 1 2 episodi contro, telefonatina di Garrone, ed ecco 3 "piloti" per calmare gli animi blucerchiati
    tutto in regola
    Prossima giornata 3 "piloti" per il Torino! E' già tutto scritto.

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Questo episodio dimostra, se fosse necessario, che la spazzatura che manipola le partite è ancora presente...
    La sampdoria ha subito 1 2 episodi contro, telefonatina di Garrone, ed ecco 3 "piloti" per calmare gli animi blucerchiati
    tutto in regola
    Prossima giornata 3 "piloti" per il Torino! E' già tutto scritto.
    Cioè?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Cioè?
    Essendo di Genova seguo samp e genoa da vicino, la samp è stata derubata dall'arbitro in 1 2 partite (di cui una col milan palese), e si è fatta parecchio sentire.
    E' palese che a sampdoria torino sono stati mandati arbitri casalinghi per accontentarli! Hai visto il goal annullato del toro?? E' impossibile da non vedere!

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Essendo di Genova seguo samp e genoa da vicino, la samp è stata derubata dall'arbitro in 1 2 partite (di cui una col milan palese), e si è fatta parecchio sentire.
    E' palese che a sampdoria torino sono stati mandati arbitri casalinghi per accontentarli! Hai visto il goal annullato del toro?? E' impossibile da non vedere!
    vi prego, ditemi che sono un tifoso e mi sto sbagliando di brutto,

ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Il rigore per me non c'era..e sicuramente qualche cartellino in piu per il Milan c'era eccome..

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...
    Hai ragione.
    Non dico altro per evitare di finire di nuovo in disaccordo
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

sbagli, ha omesso un'ammonizione a jankulovski, ma anche una a lavezzi
    a me non è parsa sudditanza nei confronti del milan, quanto di un giocatore, aveva una paura fottuta di gattuso

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Kakà andava espulso.
    Se non per la simulazione, per il fallo chiaramente di frustrazione su Aronica.
    Va diretto sull'uomo senza nemmeno pensare al pallone.
    Ed era già ammonito.
    Gattuso vabeh.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sbagli, ha omesso un'ammonizione a jankulovski, ma anche una a lavezzi
    a me non è parsa sudditanza nei confronti del milan, quanto di un giocatore, aveva una paura fottuta di gattuso
    anche zambrotta meritava l'ammonizione per lo stesso fallo fatto da maggio che è stato ammonito per la seconda volta...

e il fallo di ronaldinho su santacroce è anch'esso da ammonizione, quindi ne siamo già 2 in più e non ti sto mettendo kakà.

per non parlare poi del fallo fischiato a cannavaro verso la fine della partita in mezzo a 2 uomini che quantomeno non c'era...
    Ultima modifica di goldrake11; 03-11-2008 alle 00:31

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •